Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

SUPER EROI
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 14:00:44
Opto per la scelta di Sdas, credo siano molti meno numeri. 9,90 euro per 30 numeri, non penso di poterli sostenere !! Oggi ho preso-recuperato Corto, ora sono alla disperata ricerca del secondo numero visto che il terzo è già in giro. Cmq sia, entrambe le raccolte sono belle, ho il primo numero di quella di cui parla VanBasten e mi viene da piangere a non poterla fare !! Uffa!!
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 19:48:09
Nun zo , ma se vuoi, alla prima uscita, ti faccio sapere !!
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 15:33:57
ma cos'è? tipo una collana con protagonisti sempre diversi da volume a volume? (avete presente quella che fece "la Repubblica" o "il Corriere della Sera" tempo fa?)

All'epoca comprai "il ritorno del cavaliere oscuro" di Frank Miller, bellissimo, le edizioni uscite prima praticamente erano introvabili
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 13:37:20
Di Corto ho soltanto l'accendino , e mi sa che, in tempo di carestia, dovrò accontentarmi !!
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 10:31:00
Ci sono anche dei volumi con panorama. Il primo Corto Maltese!!! Ho preso solo il primo, gli altri a 10 euro mi pesano!!



sdasssssssssssssssssssss
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 09:30:39
Io sto coi fumetti, a prescindere, che siano super-eroi o Calvin & Hobbes. Morale: prenotàti !! Tnx a VanBasten per l'info !!  
------------
Editato da Hachiko il 13/03/2009 alle 09:31:24
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 06:46:24
ricordati di cambiagli il pannolino all'ippopotamo
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 00:39:29
Io sto con gli ippopotami... Però mi piacciono molto gli episodi inediti di topolino e minni...
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 20:42:53
io come al solito, sto con i miei preferiti di sempre, quelli un po mal visti, quelli più diversi da tutti....gli X-Men. Snikt!!
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 11:59:11
siiiiiiiiiiii
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 10:50:37
Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e Panini Comics ancora una volta insieme!

Panini Comics è lieta di annunciare una nuova collana in compagine coi due maggiori quotidiani italiani. Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport presentano "Supereroi - Le grandi saghe". Le migliori storie della Marvel Comics raccolte in una collezione di trenta preziosi volumi! Dai Fantastici Quattro agli X-Men, da Spider-Man a Hulk, da Iron Man a Capitan America e tanti altri ancora nelle indimenticabili storie che hanno reso unico l'universo dei Supereroi fondato da Stan Lee.
Questi i titoli di alcune tra le tante avventure che potrete trovare in edicola nelle prossime settimane:
CIVIL WAR di Mark Millar e Steve McNiven
LA MORTE DI CAPITAN AMERICA di Ed Brubaker e Steve Epting
SPIDER-MAN: BACK IN BLACK di J. Michael Straczynsky e Ron Garney
SPIDER-MAN: SOLTANTO UN ALTRO GIORNO di J. Michael Straczynsky e Joe Quesada
WOLVERINE, NEMICO PUBBLICO di Mark Millar e John Romita jr.
WORLD WAR HULK di Greg Pak e John Romita jr.
GUERRA SEGRETA di Brian Michael Bendis e Gabriele Dell’Otto
HOUSE OF M di Brian Michael Bendis e Olivier Coipel

Si tratta di una minima parte, e in ordine sparso, delle storie in programmazione. Proposte che spazieranno dalle avventure più moderne a quelle classiche, dalle più popolari ad altre meno note ma particolarmente amati dai lettori Marvelliani...
Nella prima uscita il grande successo internazionale CIVIL WAR, dove tutti i Supereroi Marvel si scontreranno in un'incredibile battaglia.

Appuntamento in edicola dal 23 marzo con la prima uscita di Supereroi - Le grandi saghe.
E tu da che parte stai?

Nuova reply all'argomento:

SUPER EROI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)