Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
THE NEW WORLD
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 08:25:57
mhhhh....che palle di film...uno dei più brutti che ho mai visto in vita mia...roba da latte alle ginocchia !!! C'è stata gente che si è alzata e ha cambiato sala (l'avessi fatto pure io)
Voi che ne pensate???
mhhhh....che palle di film...uno dei più brutti che ho mai visto in vita mia...roba da latte alle ginocchia !!! C'è stata gente che si è alzata e ha cambiato sala (l'avessi fatto pure io)
Voi che ne pensate???
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 09:40:10
secondo solo a "Vi presento Joe Black"... ma per una mera questione di durata... Pocacosas...
secondo solo a "Vi presento Joe Black"... ma per una mera questione di durata... Pocacosas...
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 13:25:39
Non risponde nessuno...
eppure c'erano delle geke in sala
Non risponde nessuno...
eppure c'erano delle geke in sala
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 13:27:40
Se vi aaspettatavate un film tutta azione bastava sapere chi è Mallick per sapere che non sarebbe stato così.
Mallick è un genio assoluto e solo i movimenti di camera meritano il prezzo del biglietto
Se vi aaspettatavate un film tutta azione bastava sapere chi è Mallick per sapere che non sarebbe stato così.
Mallick è un genio assoluto e solo i movimenti di camera meritano il prezzo del biglietto
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 14:17:05
quali geke????
quali geke????
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 14:19:32
i posti in cui è ambientato sono qualcosa di incredibilmente bello.....la prima parte mi è piaciuta....ma poi nn riuscivo ad andare avanti....
i posti in cui è ambientato sono qualcosa di incredibilmente bello.....la prima parte mi è piaciuta....ma poi nn riuscivo ad andare avanti....
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 14:30:29
meglio il National Geographic... Dean, lui ha sbagliato mestiere... io ho sbagliato sala ieri...
meglio il National Geographic... Dean, lui ha sbagliato mestiere... io ho sbagliato sala ieri...
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 14:43:41
penso che quando si va a vedere un film lo si debba sempre fare sapendo, in linea teorica, non cosa ma chi si va a vedere. cioè, sapere che mallick fa film a dir poco lenti può evitare spiacevoli situazioni come quella di cui parla sauron.
personalmente parlando, mallick mi fa sangue.
penso che quando si va a vedere un film lo si debba sempre fare sapendo, in linea teorica, non cosa ma chi si va a vedere. cioè, sapere che mallick fa film a dir poco lenti può evitare spiacevoli situazioni come quella di cui parla sauron.
personalmente parlando, mallick mi fa sangue.
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 14:55:25
Più che MALLICK ... PALLICK !!!
Minuti e minuti di film senza dialogo...
Comunque è anche vero che ci sono andato aspettandomi qualcosa di diverso. Un mio amico mi aveva detto che era tutt'altro genere (che bastardo!)
X ARIEL : c'era JUNE insieme a una ragazza bionda con un cappellino bianco...
Più che MALLICK ... PALLICK !!!
Minuti e minuti di film senza dialogo...
Comunque è anche vero che ci sono andato aspettandomi qualcosa di diverso. Un mio amico mi aveva detto che era tutt'altro genere (che bastardo!)
X ARIEL : c'era JUNE insieme a una ragazza bionda con un cappellino bianco...
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 18:02:55
ma t'aviss mbazzite, noi stavamo a vedere Brokeback mountain
e poi io mica ti conosco
ma t'aviss mbazzite, noi stavamo a vedere Brokeback mountain
e poi io mica ti conosco
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 12:43:42
Hai ragione Jun... è colpa di Sauron che mi aveva detto all'inizio che stavate alla nostra sala!!!
Io non ti conosco
io non so chi sei
so che hai cancellato con un gesto
i sogni miei...
Hai ragione Jun... è colpa di Sauron che mi aveva detto all'inizio che stavate alla nostra sala!!!
Io non ti conosco
io non so chi sei
so che hai cancellato con un gesto
i sogni miei...
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 18:42:35
falche... mica erano cosi' polle da vedere sto film... ariel jun
falche... mica erano cosi' polle da vedere sto film... ariel jun
Nuova reply all'argomento:
THE NEW WORLD
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?