Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

the ring
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 12:00:15
a me personalmente...nn è piaciuto.sarà ke son andata al cine convinta di andare avedere un film ke facesse paura o x lo meno del livello de "il sesto senso"....e sinceramente...bho?nn l'ho capito neanke in pieno!cmq all'uscita dal cine c'era gente entusiasta...posso essere io.....fatta male e nn apprezzo l'arte..cmq se qnc me lo kiedesse.....nn lo consiglierei...co quei 6euro andatevici a comprare una cioccolata calda e una crepe co la nutella .....

Messaggio del 22-02-2003 alle ore 13:06:31
Perche'proprio una cioccolata o una crepe alla nutella,magari con panna....e non una bella pizza o una birra...!MANCANZA D'AFFETTO???
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 13:08:06
proprio x quel motivo blues!


Messaggio del 22-02-2003 alle ore 13:11:00
ho visto le foto,sei una ragazza cosi'carina è un peccato...!
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 14:51:50
RICOTTEEEEE
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 15:18:47
evvvvvvvvvvvai!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 15:23:02
ehehehehehe!!!
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 18:48:47
Premetto che il film non è originale... come ogni cosa che esce da hollywood, è un remake di film giapponese di 4 anni fa, che ha anche avuto un sequel (ring 2 - 2000) e un prequel (ring 0 - sempre del 2000). Dopo essere diventato un cult nella terra d'oriente approda anche da noi nella sua versione americanizzata. Sinceramente a me è piaciuto abbastanza, e anche se è un clichè ormai trito e ritrito le scene "succedequalcosaquandomenoteloaspetti" sono di sicuro effetto, la trama rispecchia in pieno l'opera originale e il finale lascia molte incertezze e dubbi, e forse è per questo che a molti non è piciuto... Per saperne di più: http://www.insidehorror.it/articoli/no729-2.html
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 19:56:17
Penso che il film sia stato fatto abbastanza bene...solo che non mi è piaciuto per motivi religiosi
Messaggio del 28-02-2003 alle ore 21:49:01
io non ho visto il film , ma per preconcetto penso che neo dica un mucchio di stronzate.


Messaggio del 03-03-2003 alle ore 22:33:05
il film l'ho visto...
non ho visto il 6° senso, ma the ring è molto meglio della saga del silenzio degli innocenti, hannibal e red dragon...
almeno è stato decente dall'inizio alla fine...al contrario degli altri...
cmq i gusti sono gusti...
CIAO A TUTTI!!!!
Messaggio del 03-03-2003 alle ore 23:24:09
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 16:56:34
per BluAngel, premettendo ke non ho visto the ring e nemmeno red dragon, ti consiglio di leggere i libri della saga del silenzio degli innocenti sono veramente belli specialmente "il silenzio degli innocenti" ci sono molti pezzi molto belli ke nei film sono stati tagliati

Messaggio del 05-03-2003 alle ore 19:14:41
ok grazie del consiglio...
ma i libri si devono leggere(cosa che non sopporto )
ciao ciao!!!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 21:00:48
non sopporti leggere i libri
ti è piaciuto + the ring ke il silenzio degli innocenti
come direbbe qualcuno vediti MANHUNTER!!!!
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 03:14:44
ho visto the ring..... devo dire che è abbastanza brutto; troppe scene scontate e il finale della serie " il regista non sapeva ke ka..o fare e allora ha lasciato tutto in sospeso".
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 15:50:28
io ho visto ring quello originale in japponese e fa veramente paura
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 09:59:36
non ho visto la versione giapponese..ma sinceramente a me questa americana ha lasciato l'amaro in bocca..si un po cruento..ma..lascia troppi interrogativi irrisolti..si vabbè che è un cerchio..malla fine nei cerchi "tutto quadra" ihih scine ca scine ma ca scine ndutt!



ps..ma che è il fischio che ogni tanto sento nel sito? indica un richiamo o il mio cervello è fuso?
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 19:04:53
scusate... mi potete dire precisamente dove il regista ha lasciato in sospeso? e quali sono questi interrogativi irrisolti???
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 18:56:33
allura adeso non me liricordo tutti ed in ordine di sequenza filmica..ma te ne butto li due o tre

chi è l'essere origine e scopo..la bimba da dove viene e cosa è in realtà
perchè uccide
perchè i cavalli sono morti
da viva era gia diabolica..o lo è diventata per la brutale morte che ha fatto..da quello che lei ha raccontato sembrav non controllare..la sua come dire forza o destino bho...
perche l'avevano rinchiusa in quella casetta su nel pagliaio..
perchè uccideva
perchè il padre si è ucciso
scus se il problema erano le due cassetet che alla fine c'erano in circolazione e tutte e due i protagonisti bimbo e mamma si son salvati perchè hanno duplicato la cassetta..alloba bastava distruggerle tutte e due per interrompere il cerchio..bha..
ma ce ne erano altre ..parti di film di sceneggiatura ..che erano degli autentici buchi..ora non ricordo...appena lo fo te lo scrivo
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 06:30:56
MissMikki, ma allora se vedi l'Esorcista muori?
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 16:26:54
Preciso che un film puo essere un gran film anche lasciando delle cose in sospeso, e in effetti in the ring alcune cose non vengono spiegate, ma la maggior parte di quelle da te sopradette si capiscono guardando il film con attenzione.
.
.
.
.SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Una delle cose non spiegate è come sia venuta al mondo la bambina, dato che i genitori non riuscivano ad avere figli, poi hanno fatto un viaggio e sono tornati con la bambina, dove l'hanno presa? è adottata? però nel film fanno vedere il certificato di nascita... allora è veramente figlia loro, ma come hanno fatto? forse con un patto con satana... si questa è la cosa + probabile.
E quindi ecco spiegata l'origine e lo scopo e cioè una figlia del diavolo, il male incarnato.
Lei da viva non uccide nessuno (almeno non direttamente), ma nessuno riesce a vivere vicino a lei a causa dei suoi poteri psichici, riesce a produrre immagini nelle teste delle altre persone (vedi bambino) e sopratutto riesce a materializzare i suoi pensieri (vedi lastre) ed è per questo che viene segregata nella stalla, dove poi i cavalli impazziscono cercano una via di scampo andando a buttarsi in acqua (stavano su un'isola).
Qui siamo di fronte alla classica fregatura rifilata dal diavolo a noi poveri mortali, l'unica cosa che la mamma di lei voleva era una figlia da amare, una semplice figlia, ma si sa, il diavolo fa le pentole e non i coperchi. Ben presto è evidente che l'unica soluzione è quella di uccidere la figlia tanto voluta, e il tutto viene messo in pratica buttandola nel pozzo. Dopo 7 giorni la bimba muore ma essendo una "figlia del male" riesce a creare una maledizione, la viedeocassetta. Chi guarda la viedeocassetta è costretto a rivivere gli ultimi giorni di agonia della piccola e infine muore. L'unico modo per salvarsi è fare in modo che il "cerchio" si ripeta, creando una copia della cassetta e FACENDO IN MODO CHE QUALCUN'ALTRO LA VEDA..... La madre e il padre si suicidano perchè la bambina anche da morta riusciva a creare immagini nella loro testa.

Sinceramente pur essendo un remake a me è sembrato il miglior horror dell'anno passato.
-------------------------------------------------
Editato il 16:42:37 12/05/2003 da neo666

Nuova reply all'argomento:

the ring

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)