Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

The Rocky Horror Picture Show
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 21:49:05
e dopo dracula di coppola,mi sto a vedè il rocky horror picture show
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 12:31:29
Vogue senza Hair il The Rocky Horror Picture Show non credo sarebbe mai esistito, almeno come musical!


age of aquarius


Sodomy, fellatio,

cunnilingus, pederasty,



Father, why do these words



sound so nasty?




Masturbation can be fun.



Join the holy orgy kama-sutra, everyone

Messaggio del 09-01-2007 alle ore 12:08:37
che spettacolo...
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 02:06:04
m'ero scordato di questo!!!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 00:00:39
Lo adoro!!!!
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 23:10:23
in compenso ora producono il 4 remake di.... e il 5 sequel di....
TRISTEZZA NON ANDARE VIA........
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 21:46:25
bellissimo!
ho una videocassetta da qlc parte,mi piace molto!
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 13:08:59
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 13:03:02
stranamente e'stato trasmesso la notte di capodanno in un orario al quanto proibitivo..e poi ci fanno vedere le porcherie in tv....platinette compreso..certo oggi viene tutto ostentato in malomodo,con chiari risultati negativi..

ps=Buja la tua presenza e' sempre indispensabile qui',direi vitalevisto il resto....aime'.
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 20:14:10
un altra cosa molto particolare era la multimedialità!!!
in america in quegli anni la gente andava a vederlo agghindata di tutto punto come i personaggi e ballava e cantava nella sala del cinema!!!
troppo avanti!!!
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 17:34:14

clicca qui
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 15:00:18



clicca qui
Che capolavoro!!!pensare che e' stato realizzato 30anni fa',mi fa' scomodare in quanto paragone di anticipazione tematiche e comportamentali,il glorioso arancia meccanica.
Un musical,il musical e che musiche,composto da scenografie e ambientazioni eccellenti,costumi favolosi,colori miscelati con sapienza e gusto,nonche'precursori di tante usanze quotidiane.
Bravissimi gli attori,Susan Sarandon....e il magnidfico Tim Curry,riescono a comunicare e lanciare molti delicati messaggi.
Pensare che nel 1975, si potesse trattare di tali enormi tabu' e gusti sessuali,con tale caparbieta' e semplicita'ha dell'incredibile...
Un vero e proprio inno all'istinto sessuale,all'assecondare il proprio modo di essere ,senza mai cadere nella volgarita',riferimenti al mondo culturista,all'allenamento e alla dieta,la cura del corpo,alla perfezione estetica e mentale.
Il tema dell'omossesualita',della bisessualita',del travestitismo emergono naturalmente e con veri e propri intrecci e domini.
E'proprio vero non ci siamo inventati niente....abbiamo solo peggiorato le cose ostentandole e rendendole perversioni...
Aspetto commenti e pareri su questo capolavoro......

Nuova reply all'argomento:

The Rocky Horror Picture Show

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)