Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
TI AMO in tutte....
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 17:35:30
Pieraccioni-Salemme-Muccino AKA la Trimurti del cinema italiano
Pieraccioni-Salemme-Muccino AKA la Trimurti del cinema italiano
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 17:27:21
no grazie! preferisco il vero cinema....
no grazie! preferisco il vero cinema....
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 11:16:54
a me ha divertito tantissimo. tra l'altro quando sono entrato in sala ero incazzatissimo per fatti miei e quel film mi ha fatto passare il nervoso. va beh, poi mi e' ritornato quando sono uscito.. ma è un altro paio di maniche !!!
a me ha divertito tantissimo. tra l'altro quando sono entrato in sala ero incazzatissimo per fatti miei e quel film mi ha fatto passare il nervoso. va beh, poi mi e' ritornato quando sono uscito.. ma è un altro paio di maniche !!!
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 11:15:10
davvero carino....non me lo aspettavo!!
davvero carino....non me lo aspettavo!!
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 15:19:03
CRISTO che topa l alunna
CRISTO che topa l alunna
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 15:18:05
"I LAUREATI" rimane sempre il migliore
"I LAUREATI" rimane sempre il migliore
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 21:37:56
Con questo non voglio dire che PIERACCIONI faccia film d'AUTORE...
Niè cà tenam'a parlà di BEN HUR!!!
Con questo non voglio dire che PIERACCIONI faccia film d'AUTORE...
Niè cà tenam'a parlà di BEN HUR!!!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 21:37:45
Travis tu si meje...
Travis tu si meje...
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 21:35:04
Travis...tu cumunqu sì na cosa ner....!!!
Travis...tu cumunqu sì na cosa ner....!!!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 21:34:28
...primo film visto di Pieraccioni in vita mia..in genere il toscano col suo dialetto ma dà tanta noia...ma devo dire che mi son divertito e riso molto!! Sicuramnete molto più di un film di DE Sica o Boldi....
...primo film visto di Pieraccioni in vita mia..in genere il toscano col suo dialetto ma dà tanta noia...ma devo dire che mi son divertito e riso molto!! Sicuramnete molto più di un film di DE Sica o Boldi....
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 21:22:26
Simpatico e divertente...a me è piaciuto molto!!!
Simpatico e divertente...a me è piaciuto molto!!!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 21:21:30
il cinema è arte...miche e nu piatte de maccarune ca li po magna tutte quende...
il cinema è arte...miche e nu piatte de maccarune ca li po magna tutte quende...
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 21:18:24
timoteo tu sei veramente clamoroso ma chi tiddi!!!!!!!!
timoteo tu sei veramente clamoroso ma chi tiddi!!!!!!!!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 20:54:30
Film carino..diciamo ke a grandi linee lo schema d Pieraccioni è sempre lo stesso..però divertente
Film carino..diciamo ke a grandi linee lo schema d Pieraccioni è sempre lo stesso..però divertente
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 20:53:27
tutti i film proiettati anche cartoni della disney lanciano dei messaggi,più o Meno significativi,non s improntano tanti soldi solo per farne altri un aspetto culturale c è quasi sempre....tutto sta a saper recepire certa cose.
tutti i film proiettati anche cartoni della disney lanciano dei messaggi,più o Meno significativi,non s improntano tanti soldi solo per farne altri un aspetto culturale c è quasi sempre....tutto sta a saper recepire certa cose.
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 20:26:16
se pure nei film di pieraccioni (che personalmente ritengo penosi, ma questa è una mia opinione personale) troviamo dei temi sociali, problematiche ecc.. allora addavere è la fine... de lu cineme e di chi ci va...
se pure nei film di pieraccioni (che personalmente ritengo penosi, ma questa è una mia opinione personale) troviamo dei temi sociali, problematiche ecc.. allora addavere è la fine... de lu cineme e di chi ci va...
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 18:28:40
pienamente d accordo!con the kira.
pienamente d accordo!con the kira.
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 18:27:41
kira appunto tu di cinema nin parla
kira appunto tu di cinema nin parla
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 17:02:12
Simile non proprio... stavolta ha aggiunto altre problematiche...
Meglio non parlare di ciò che non si sà!
Simile non proprio... stavolta ha aggiunto altre problematiche...
Meglio non parlare di ciò che non si sà!
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 17:10:17
no, per me nn è cinema, ma devo ammettere che, anche se simili ad altri suoi film, è stato divertente.
no, per me nn è cinema, ma devo ammettere che, anche se simili ad altri suoi film, è stato divertente.
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 16:18:08
dopo il post su natale a miami.....mi sorge un dubbio ma davvero trovate questi personaggi "creativi",cioe pieraccioni fa film tutti uguali cambia solo il contesto...ci sta esse, na femmene belle ca nse le cache e natre brutte ca je va appresse..lui all'inizio e nu sfigate dope divende marlon brando....x voi questo è cinema???
dopo il post su natale a miami.....mi sorge un dubbio ma davvero trovate questi personaggi "creativi",cioe pieraccioni fa film tutti uguali cambia solo il contesto...ci sta esse, na femmene belle ca nse le cache e natre brutte ca je va appresse..lui all'inizio e nu sfigate dope divende marlon brando....x voi questo è cinema???
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 16:04:41
TI AMO in tutte le lingue del mondo..
L'ultimo film di Pieraccioni. Sinceramente me lo aspettavo alquanto frivolo, invece è stato un bellissimo film. C'è un pò di tutto: rapporto alunni-insegnanti, amore, tradimenti, drammi familiari.... Il tutto in stile Pieraccioni... veramente bello. Da vedere.
TI AMO in tutte le lingue del mondo..
L'ultimo film di Pieraccioni. Sinceramente me lo aspettavo alquanto frivolo, invece è stato un bellissimo film. C'è un pò di tutto: rapporto alunni-insegnanti, amore, tradimenti, drammi familiari.... Il tutto in stile Pieraccioni... veramente bello. Da vedere.
Nuova reply all'argomento:
TI AMO in tutte....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui