Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Titoli di coda
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 20:13:57
Al Maestoso me ne sono successe di tutti i colori.....tipo hanno dimenticato di far ripartire il film dopo la pausa ( ke secondo me nn ci va!!! ), l'hanno fatto solo dopo ke siamo usciti dalla sala a dirglielo....e nn hanno nemmeno aspettato ke tornassimo in sala!!! Ciliegina sulla torta, ci hanno interrotto i titoli di coda , ke io trovo importantissimi fino alla fine perkè mi voglio leggere le info sulla colonna sonora!!!
Ke skifo!
Al Maestoso me ne sono successe di tutti i colori.....tipo hanno dimenticato di far ripartire il film dopo la pausa ( ke secondo me nn ci va!!! ), l'hanno fatto solo dopo ke siamo usciti dalla sala a dirglielo....e nn hanno nemmeno aspettato ke tornassimo in sala!!! Ciliegina sulla torta, ci hanno interrotto i titoli di coda , ke io trovo importantissimi fino alla fine perkè mi voglio leggere le info sulla colonna sonora!!!
Ke skifo!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 19:37:37
sempre meglio di un fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
che comunque il topic merita alla grande!
sempre meglio di un fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
che comunque il topic merita alla grande!
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 21:49:16
Grazie frecave'... sempre molto pacato ed esplicativo
Grazie frecave'... sempre molto pacato ed esplicativo
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 21:08:03
io dico che ti sparerei un raggio laser a la faccia!
io dico che ti sparerei un raggio laser a la faccia!
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 19:08:38
Riallacciandomi al discorso di Lecter sulla pubblicita' dei cinema io vi propongo un altro argomento. Quanto e' fastidioso per voi il fatto che appena partono i titoli di coda si accendono le luci? Ci sono cinema che mettono le luci basse e altri tipo il Maestoso che sparano dei fari tipo Punta Penne che non ti consentono di leggere qualcosa che ti possa interessare... tipo il nome di un attore o il titolo di una canzone.
Voi che dite?
Riallacciandomi al discorso di Lecter sulla pubblicita' dei cinema io vi propongo un altro argomento. Quanto e' fastidioso per voi il fatto che appena partono i titoli di coda si accendono le luci? Ci sono cinema che mettono le luci basse e altri tipo il Maestoso che sparano dei fari tipo Punta Penne che non ti consentono di leggere qualcosa che ti possa interessare... tipo il nome di un attore o il titolo di una canzone.
Voi che dite?
Nuova reply all'argomento:
Titoli di coda
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui