Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Topolino
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 18:56:23
numero 1494 del 15 luglio 1984
numero 1494 del 15 luglio 1984
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 18:31:17
sto caricando nella mia home le foto di una storia del 1984
sto caricando nella mia home le foto di una storia del 1984
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 12:02:43
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 11:58:56
se non si era capito
se non si era capito
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 03:27:15
gnurand
se ti carichi la storia sull'iphone non hai altro da portarti dietro che il telefono, ed è una gran comodità. per voi femmine non è un problema perchè portate borse grosse come valigie ma un maschio deve ottimizzare gli ingombri.
una femmina che dice a un maschio che non capisce niente
è come la musica: il vinile è molto meglio, ma l'mp3 è più comodo e nessuno si porta un piatto per vinile in giro, ma tutti, o quasi, portano l'mp3
gnurand
se ti carichi la storia sull'iphone non hai altro da portarti dietro che il telefono, ed è una gran comodità. per voi femmine non è un problema perchè portate borse grosse come valigie ma un maschio deve ottimizzare gli ingombri.
è come la musica: il vinile è molto meglio, ma l'mp3 è più comodo e nessuno si porta un piatto per vinile in giro, ma tutti, o quasi, portano l'mp3
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 03:27:01
gnurand
gnurand
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 03:26:46
gnurand
gnurand
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 20:56:22
ma perchè il libro vero sull'autobus non si può portare?
io lo faccio da una vita
nessun ostracismo per la tecnologia...solo che a volte se ne può fare a meno eccome.
l'avevo detto io: ziomitch, non capisci niente
ma perchè il libro vero sull'autobus non si può portare?
io lo faccio da una vita
nessun ostracismo per la tecnologia...solo che a volte se ne può fare a meno eccome.
l'avevo detto io: ziomitch, non capisci niente
Messaggio del 19-12-2009 alle ore 21:49:55
guarda che pure io li collezionavo e ancora mo ogni tanto me li rileggo. ma certe volte l'ostracismo verso la tecnologia è inutile. secondo me è bello potersi scaricare e leggere una storia su iphone mentre si va al lavoro in autobus
guarda che pure io li collezionavo e ancora mo ogni tanto me li rileggo. ma certe volte l'ostracismo verso la tecnologia è inutile. secondo me è bello potersi scaricare e leggere una storia su iphone mentre si va al lavoro in autobus
Messaggio del 19-12-2009 alle ore 21:48:08
ziomitch, non capisci niente...
appoggio il feticismo di negroni per la carta stampata
ziomitch, non capisci niente...
appoggio il feticismo di negroni per la carta stampata
Messaggio del 18-12-2009 alle ore 22:21:23
secondo me l'unica cosa che toglie è il piacere di collezionare. leggere è sempre leggere, su carta o su psp per me non cambia molto. anzi, su topolino c'è fin troppa pubblicità
secondo me l'unica cosa che toglie è il piacere di collezionare. leggere è sempre leggere, su carta o su psp per me non cambia molto. anzi, su topolino c'è fin troppa pubblicità
Messaggio del 18-12-2009 alle ore 08:55:05
ma mannaggia alla troia
proprio non si vuol più far provare ad un bambino il gusto di avere un libro tra le mani, sfogliarne le pagine, sentirne l'odore
leggere un fumetto o un libro è un'avventura mistica
sti cazzo di aggeggi uà anonimi
ma serve per giocare? e fateci i giochetti
li metterei al rogo
ma mannaggia alla troia
proprio non si vuol più far provare ad un bambino il gusto di avere un libro tra le mani, sfogliarne le pagine, sentirne l'odore
leggere un fumetto o un libro è un'avventura mistica
sti cazzo di aggeggi uà anonimi
ma serve per giocare? e fateci i giochetti
li metterei al rogo
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 03:45:46
guardate qua che figata!!
guardate qua che figata!!
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 22:20:07
io ne ho tantissimi!
adoro paperinomi piaceva di più!
io ne ho tantissimi!
adoro paperinomi piaceva di più!
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 18:22:25
topowalkie....che bei tempi....me lo portavo al mare e mi ci facevo le meglio chiacchierate con un altro bambino
io ce l'avevo azzurro davanti e rosso dietro, con la punta dell'antenna gialla
topowalkie....che bei tempi....me lo portavo al mare e mi ci facevo le meglio chiacchierate con un altro bambino
io ce l'avevo azzurro davanti e rosso dietro, con la punta dell'antenna gialla
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 18:06:53
quella della pista da bmx me la ricordo, la facevano nel giardino di casa e poi andavano a fare le gare.
sul numero 1912 0 13 o giù di lì c'era una storia in cui arrivava un nuovo vicino per paperino e questo credeva fosse il direttore del teatro, e ha iniziato a levargli la vita intonando arie e facendo vocalizzi nella speranza di essere scritturato gli ha fatto venire l'esaurimento. è la mia storia preferita, mi ci sono ammazzato di risate ricordo ancora alcune battute
ho dai primi 1900 fino a poco dopo il 2000, poi ogni tanto lo ricompro
quella della pista da bmx me la ricordo, la facevano nel giardino di casa e poi andavano a fare le gare.
sul numero 1912 0 13 o giù di lì c'era una storia in cui arrivava un nuovo vicino per paperino e questo credeva fosse il direttore del teatro, e ha iniziato a levargli la vita intonando arie e facendo vocalizzi nella speranza di essere scritturato gli ha fatto venire l'esaurimento. è la mia storia preferita, mi ci sono ammazzato di risate ricordo ancora alcune battute
ho dai primi 1900 fino a poco dopo il 2000, poi ogni tanto lo ricompro
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 18:25:07
ne ho uno dove Qui Quo Qua costruivano una mega console per videogiochi, mi pare nel 1983-4, qualcuno ricorda quella storia..? O quella dove costruivano una pista per BMX..?
ne ho uno dove Qui Quo Qua costruivano una mega console per videogiochi, mi pare nel 1983-4, qualcuno ricorda quella storia..? O quella dove costruivano una pista per BMX..?
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 17:42:56
e ho diversi, ve ne scansiono qualcuna e ve la faccio vedere... alcune sono anni '70
e ho diversi, ve ne scansiono qualcuna e ve la faccio vedere... alcune sono anni '70
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 08:53:54
ne ho parecchi
poi qualche anno fa ho comprato tutta la raccolta dei topolino che si ispiravano alla grande letteratura
ne ho parecchi
poi qualche anno fa ho comprato tutta la raccolta dei topolino che si ispiravano alla grande letteratura
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 07:50:43
ho tutti i numeri dal 1800 e qualcosa al 2100, poi stop.
sarei curioso di leggerne uno di oggi.
ho tutti i numeri dal 1800 e qualcosa al 2100, poi stop.
sarei curioso di leggerne uno di oggi.
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 01:00:59
Chi di voi leggeva Topolino..?
Da quale numero avete iniziato a collezionarlo..?
E la vostra storia preferita..? In quale numero..?
clicca qui
Chi di voi leggeva Topolino..?
Da quale numero avete iniziato a collezionarlo..?
E la vostra storia preferita..? In quale numero..?
clicca qui
Nuova reply all'argomento:
Topolino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui