Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

TS Lanciano
Messaggio del 27-04-2009 alle ore 18:54:11
"Scusate ma non posso venire...ovvero sogno di libertà"


Solo giovedì 30 aprile 2009
Organizzatore:: Oscar Strizzi
Tipo: Musica/arte - Spettacolo
Rete: Global
Data: giovedì 30 aprile 2009
Ora: 21.00 - 23.00
Luogo: Teatro Studio di Lanciano
Indirizzo: Santa Maria dei Mesi, 12
Città/Paese: Lanciano, Italy

E-mail: [email protected]


Uno spettacolo drammatico nel quale si ripercorre la vita di Massimo Morsello, una vita piena di riflessioni,imprevisti e nostalgia; una vita dove i sogni diventano realta'.
Massimo Morsello e' un uomo segnato dal suo destino, un uomo che racconta la sua vita attraverso le sue canzoni, la sua poesia.
"Mi chiamo Massimo Morsello, il 28 Agosto 1980, mi trovavo a Santa Marinella, un piccolo paese della provincia di Roma, ero al mare e mi arrivo' una telefonata di mia madre"....
Siamo alla fine degli anni 70, siamo negli Anni di Piombo, siamo in un clima di terrore, di violenza e dopo essere stato accusato di associazione sovversiva e costituzione di banda armata, si vede costretto a lasciare tutto quello che amava: "la famiglia, la sua terra, la sua liberta' per fuggire e rifugiarsi in Inghilterra. Dopo 19 anni la sua condanna finira' con l'assoluzione. "Mi chiamo Massimo Morsello, ho un gran freddo dentro l'anima, sono malato e molto stanco".....Nella seconda meta' degli anni 90, gli viene diagnosticato un cancro non piu' guaribile e solo dopo questa notizia puo' fare ritorno in Italia, nella sua amata terra che aveva lasciato stretta intorno al suo cuore."Ma questa volta per sempre".

Up

Messaggio del 25-04-2009 alle ore 15:53:12
Giovedì 30 aprile alle ore 21:00 presso il Teatro Studio di Lanciano
'' Scusate ma non posso venire...ovvero sogno di libertà''
Per info e prevendita: contattatemi

Nuova reply all'argomento:

TS Lanciano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)