Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

un giorno perfetto
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 09:23:17

anche io ho sentito pareri negativi dai suoi fan perchè si stacca completamente dalle sue tematiche non sembra per nulla un film Ozpetekiano..



Ok, allora forse lo vedo pure io
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 02:46:41
..anche io ho sentito pareri negativi dai suoi fan perchè si stacca completamente dalle sue tematiche non sembra per nulla un film Ozpetekiano..

..un pò come Matchpoint fu per Woody Allen..

..per questo quasi quasi lo vedrei
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 00:45:28
Mi sa che questo non parla di omosessuali
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 00:43:36
Ma chi... che lu frauce di Ozpeteck?

Comunque condivido il pensiero di Atelkin, brutta copia di Almodovar, sia perchè tratta le stesse tematiche (immanente omosessualità) ma manca dello stile e della profondità di quest' ultimo, sia perché i suoi film mi sanno di grezzo e di fiction all'italiana.

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 21:53:24
io a dir la verità nn lo trovo malvagio
poi c'è monica guerritore,che per me è bravissima..l'ho vista al fenaroli qualche anno fà,interpretava giovanna d'arca,ed è stata eccezionalemi ha fatto venire la pelle d'oca!
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 21:50:02
ozpetek è odioso, già con le fate ignoranti (passabile) era arrivato su una tematica 15 anni dopo, per il resto non ha fatto altro che riprendere banalità e farcirle con una colonna sonora ad hoc e qualche immagine "provocatoria" (virgolette d'obbligo e ironiche, è più provocatorio studio aperto forse).

un muccino dal cognome "eccentrico", tutto qui.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 21:43:03
è il nuovo film di f.ozpetek in uscita il 5 settembre.
nuova storia corale diretta dal regista turco, che stavolta ha attinto dal romanzo di Melania Mazzucco per raccontare l'Italia di oggi, caotica e inafferrabile.
Nel cast molti volti noti:Isabella Ferrari, Stefania Sandrelli, Valerio Mastandrea, Monica Guerritore e i giovani ma molto amati dal pubblico Federico Costantini e Nicole Grimaudo, per un film già popolarissimo ancor prima della sua proiezione.

chissà come sarà??!!

Nuova reply all'argomento:

un giorno perfetto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)