Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
UN NATALE SENZA DISNEY
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 01:03:17
scusate tanto, ma io non ci posso credere!!!!!
da quando sono nato 22 anni fa questo è il primo natale che in Italia non abbiamo un film disney da vedere!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
l'apocalisse è davvero vicina.....
però in compenso non abbiamo più il film di boldi e de sica.....
eh si, ora abbiamo uno con boldi e uno con de sica!
voglio morire.....
scusate tanto, ma io non ci posso credere!!!!!
da quando sono nato 22 anni fa questo è il primo natale che in Italia non abbiamo un film disney da vedere!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
l'apocalisse è davvero vicina.....
però in compenso non abbiamo più il film di boldi e de sica.....
eh si, ora abbiamo uno con boldi e uno con de sica!
voglio morire.....
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 12:45:45
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 12:47:22
in compenso io mi sto rivedendo tutte le vechcie animazioni che hanno fatto storia...ieri è toccato a shrek 2...l'altro giorno shrek 1...prossimamente toccherà ad Alladin
------------
Editato da Samu80 il 03/12/2006 alle 12:49:58
in compenso io mi sto rivedendo tutte le vechcie animazioni che hanno fatto storia...ieri è toccato a shrek 2...l'altro giorno shrek 1...prossimamente toccherà ad Alladin
------------
Editato da Samu80 il 03/12/2006 alle 12:49:58
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 17:24:39
brava samu!
io mi sono comprato il dvd della sirenetta l'altro giorno, aladin ce l'ho da tempo.... mamma quant'erano belli quei film!
brava samu!
io mi sono comprato il dvd della sirenetta l'altro giorno, aladin ce l'ho da tempo.... mamma quant'erano belli quei film!
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 21:11:23
Quello natalizio è sempre stato il periodo più indicato x evitare le sale
Quello natalizio è sempre stato il periodo più indicato x evitare le sale
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 21:51:11
A Natale potrebbe,anzi si deve immettere nel sistema di condizionamento delle sale una buona dose di vecchio e sano gas nervino non si fa un lira di danno.....
A Natale potrebbe,anzi si deve immettere nel sistema di condizionamento delle sale una buona dose di vecchio e sano gas nervino non si fa un lira di danno.....
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 21:56:01
E meno male che siete de sinistra... siete poco popolari
E meno male che siete de sinistra... siete poco popolari
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 10:01:09
tanto ci pensano i bimbi cinesi a far intascare soldi alla disney. i winnie the pooh (o come cazzo si scrive) cuciti dalle loro piccole mani fanno entrare un freco di soldi a quei delinquenti con le orecchie da topo, sai che gliene frega di un film.
tanto ci pensano i bimbi cinesi a far intascare soldi alla disney. i winnie the pooh (o come cazzo si scrive) cuciti dalle loro piccole mani fanno entrare un freco di soldi a quei delinquenti con le orecchie da topo, sai che gliene frega di un film.
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 10:03:15
CE LI HO TUTTI!!!! mio figlio è un appassionato!
CE LI HO TUTTI!!!! mio figlio è un appassionato!
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 16:08:26
mamma mia atelkin, neanche lo spirito natalizio riesce più a farti passare la vena polemica...
mamma mia atelkin, neanche lo spirito natalizio riesce più a farti passare la vena polemica...
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 20:32:37
Devo ricacciare la videocassetta della sirenetta, per forza
ultimamente sto iniziando a comprarmi i dvd delle vecchie animazioni. ora si trovano anche a modici prezzi...poco più del biglietto del cinema e posso evderli quando mi pare.
Che è meglio, come diceva puffo 4occhi
Devo ricacciare la videocassetta della sirenetta, per forza
ultimamente sto iniziando a comprarmi i dvd delle vecchie animazioni. ora si trovano anche a modici prezzi...poco più del biglietto del cinema e posso evderli quando mi pare.
Che è meglio, come diceva puffo 4occhi
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 10:13:30
comunque nel 2008 esce il primo film della trilogia dei puffi, serio.
comunque nel 2008 esce il primo film della trilogia dei puffi, serio.
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 12:29:22
Per la serie siamo all'ammazzacaffe' dalle ceneri dell'Inferno Nucleare ricacciamo i PUFFI,Gargamela e tutti il corollario fatto da quella capozoccola di Puffetta,quel rattuso di Grande Puffo ecc...
Per la serie siamo all'ammazzacaffe' dalle ceneri dell'Inferno Nucleare ricacciamo i PUFFI,Gargamela e tutti il corollario fatto da quella capozoccola di Puffetta,quel rattuso di Grande Puffo ecc...
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 14:31:01
Trilogia dei Puffi?
Trilogia dei Puffi?
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 14:33:56
...i classici Disney....sono praticamente meravigliosi....l'altro giorno ho guardato BAMBI II....stupendo!!
...i classici Disney....sono praticamente meravigliosi....l'altro giorno ho guardato BAMBI II....stupendo!!
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 16:16:23
è vero samu, ora molti classici disney sono in dvd a 14 euro!
cmq la trilogia dei puffi mi inquieta abbastanza....
e avete visto il trailer del film dei simpson? esce quest'estate!!!
è vero samu, ora molti classici disney sono in dvd a 14 euro!
cmq la trilogia dei puffi mi inquieta abbastanza....
e avete visto il trailer del film dei simpson? esce quest'estate!!!
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 16:30:59
tutto il rispetto per la disney....a cui aggiungerei Nightmare before cristmas dell'immenso tim burton,ormai unico nel raccontare storie fantastiche...chissa'cosa fumera',con l'amato amico deep,per stimolare cosi'tanto la fantasia..
tutto il rispetto per la disney....a cui aggiungerei Nightmare before cristmas dell'immenso tim burton,ormai unico nel raccontare storie fantastiche...chissa'cosa fumera',con l'amato amico deep,per stimolare cosi'tanto la fantasia..
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 10:02:09
Grazie ATe....Schtroumpf
Grazie ATe....Schtroumpf
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 22:38:05
Schtroumpf
Schtroumpf
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:03:19
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:27:18
c'è la dremworks,che cambia?
c'è la dremworks,che cambia?
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 12:56:44
come che cambia!!! è vero che la dreamworks animation ha fatto capolavori come shrek, ma la disney non si tocca!
come che cambia!!! è vero che la dreamworks animation ha fatto capolavori come shrek, ma la disney non si tocca!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 16:01:54
vedi atelkin, gli articoli che hai linkato dimostrano come non sia un probl della disney e basta, ma riguarda anche i tanto amati lego, la mattel, la hasbro la bandai e le neonate bratz, praticamente tutto il mondo dei giocattoli e tutto ciò che è legato ai bambini.
per quanto sia una realtà triste però non c'entra nulla col post che ho aperto io e che parla di quello che i ragazzi della nostra età provavano da bambini quando a natale c'era un nuovo film disney.
vedi atelkin, gli articoli che hai linkato dimostrano come non sia un probl della disney e basta, ma riguarda anche i tanto amati lego, la mattel, la hasbro la bandai e le neonate bratz, praticamente tutto il mondo dei giocattoli e tutto ciò che è legato ai bambini.
per quanto sia una realtà triste però non c'entra nulla col post che ho aperto io e che parla di quello che i ragazzi della nostra età provavano da bambini quando a natale c'era un nuovo film disney.
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 16:18:07
io aspettavo le vhs a noleggio
io aspettavo le vhs a noleggio
Nuova reply all'argomento:
UN NATALE SENZA DISNEY
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui