Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
una settimana da dio
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 17:41:33
...sciabola misa che jim carrey è pure regista del film...però non sono sicuro...e la scena della scimmia che esce dal culo del negrone che faceva lo svelto???
ank'io voglio i poteri...che foraio...
...sciabola misa che jim carrey è pure regista del film...però non sono sicuro...e la scena della scimmia che esce dal culo del negrone che faceva lo svelto???
ank'io voglio i poteri...che foraio...
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 20:38:45
spesso comico e regista sono incompatibili, o prevale l'uno o l'altro. Avete mai sentito parlare di Totò?
spesso comico e regista sono incompatibili, o prevale l'uno o l'altro. Avete mai sentito parlare di Totò?
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 06:50:13
"oh mio dio" ..........
e lui "si alcuni mi chiamano così"
"oh mio dio" ..........
e lui "si alcuni mi chiamano così"
Messaggio del 21-06-2003 alle ore 15:43:22
si c'ha ragione skin.. lo regge tutto lui da slo il film!!
si c'ha ragione skin.. lo regge tutto lui da slo il film!!
Messaggio del 21-06-2003 alle ore 13:50:40
Si skin.... infatti ho detto complimenti al comico.... un pò meno al regista.
Si skin.... infatti ho detto complimenti al comico.... un pò meno al regista.
Messaggio del 21-06-2003 alle ore 02:28:46
sciabbolò, qua si vede la forza di un comico: quando regge tutto il film da solo...
sciabbolò, qua si vede la forza di un comico: quando regge tutto il film da solo...
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 12:49:36
La storia è scontata e troppo moralista.... un film piatto..... però ho riso parecchio... Jim Carrey è grande.
La storia è scontata e troppo moralista.... un film piatto..... però ho riso parecchio... Jim Carrey è grande.
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 18:58:58
e quando fa aumentare di taglia il reggiseno della ragazza???
e quando fa aumentare di taglia il reggiseno della ragazza???
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 17:15:33
...è un comico d'eccezione! un grande.
...è un comico d'eccezione! un grande.
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 20:13:46
anche la scena all'inizio dove versa il latte ai bambini... eheheheheheheh
anche la scena all'inizio dove versa il latte ai bambini... eheheheheheheh
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 14:54:20
la scena migliore indubbiamente è quella in cui jim carrey cambia la voce al giornalista! li non ce la facevo davvero più
la scena migliore indubbiamente è quella in cui jim carrey cambia la voce al giornalista! li non ce la facevo davvero più
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 13:30:46
davvero divertente!!!!! solo il finale un po' deludente...
davvero divertente!!!!! solo il finale un po' deludente...
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 21:10:13
voglio vederlo, quest'anno ho già perso troppi film......matrix, Un cuore altrove, La finestra di fronte, la 25 ora, Sweet Sixteen.....
voglio vederlo, quest'anno ho già perso troppi film......matrix, Un cuore altrove, La finestra di fronte, la 25 ora, Sweet Sixteen.....
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 18:24:06
la scene delle 7 dita fà ridere a crepapelle........
la scene delle 7 dita fà ridere a crepapelle........
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 19:29:18
si anke a me è piaciuto!!! m sno scompisciata!! skin quale scena t ha fatto piu ridere?
si anke a me è piaciuto!!! m sno scompisciata!! skin quale scena t ha fatto piu ridere?
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 17:09:07
ragà, mi so visto l'ultimo film di jim carrey, mi son morto!! forse è inferiore rispetto a "io, me & irene", ma ci sono un paio di scene in cui mi stava a mancare il fiato per il ridere... è un grande!!!
ragà, mi so visto l'ultimo film di jim carrey, mi son morto!! forse è inferiore rispetto a "io, me & irene", ma ci sono un paio di scene in cui mi stava a mancare il fiato per il ridere... è un grande!!!
Nuova reply all'argomento:
una settimana da dio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui