Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

un'osservazione sul teatro a Lanciano
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 08:36:10
allura..mi sovviene una riflessione..sono andata a vedere lo spettacolo fuori abbonamento "Venditori d'anime"..eravamo una 20ina di persone..veramente uno scandalo..primo perche è stata una delle rappresentazioni piu belle dellla stagione..piena di effetti scenografici interessatti..era una rappresentazione in continuo movimento..quello che mi mi fa specie e che con tante compagnie teatrali esistenti a Lanciano..dicono almeno..nessuna era li..e si che avrebbero potuto imparare..ed in piu come mai è stato pubblicizzato così tardi..con un flop cosi ..non per la compagnia teatrale..ma per Lanciano..chi vorrà venire piu al teatro Fenaroli?
Mha! si parla tanto di cultura..di risveglio culturale..di Lanciano che non offrirebbe niente..mi sa tanto che anche con la pappa pronta a volte Lanciano non è ancora sveglia per approfittarne..è come una bella addormentata..chissa quando arriva il principe per svegliarla?
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 18:21:33
infatti io nemmeno lo sapevo...e sono anke meravigliato ke c'erano 20 persone..sono tante x Lanciano
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 15:25:53
sono pienamente d'accordo con te muccapezzata...ottima riflessione......
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 17:48:09
vero
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 18:29:29
Mucca, sai cosa ho capito in questi anni che tento di organizzare eventi (per lo più musicali)? Che effettivamente i nostri poitici se ne fottono beatamente della crescita culturale della nostra città... non si informano neanche sugli eventi che fanno finta di finanziare... così per dire "ti ho anche finanziato, cosa rompi le balle?" e poi se parli con uno di loro (a me è successo) interrogandoli sul perchè della loro assenza alle manifestazioni culturali, ti rispondono: "ero impegnato... ero a Roma... mi è sfuggito...", quando la realtà è un completo disinteresse che si riflette sul popolo... QUANTA AMAREZZA...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 18:25:42
triste molto triste,ma questo non deve portare ad alzare la bandiera bianca.....non bisogna darla vinta,ki organizza deve continuare a lottare e' pultroppo l'unica via d'uscita x ottenere qualcosa di buono........
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 12:19:02
si, clacid sono d'accordo, ci vuole una forza incredibile pero' contro questi,ma ce la faremo ce la faremo.....

Nuova reply all'argomento:

un'osservazione sul teatro a Lanciano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)