Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

URGENTISSIMO!!!!!!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 17:57:57
CHI DI VOI HA VISTO RED DRAGON ?
MI POTRESTE FAR SAPERE ENTRO LE 19:00 DI OGGI SE è UN FILM DA VEDERE?
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 00:24:03
io vado domani, se andavo oggi beccavo uno peggio di hannibal!!!stasera ho visto monster e co. grandioso!!!
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 10:44:40
ARIEL, IO COME AVEVO ANNUNCIATO CI SONO ANDATA E' STATO BELLO, PERO' MI E' SEMBRATO LA BRUTTA COPIA DEL SILENZIO DEGLI INNOCENTI E MENO SANGUINOSO E VIOLENTO DI HANNIBAL...VEDI TU...
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 13:32:09
sanguinoso e violento hannibal?...penso di andarci anke se non so quando, curiosità...beh non sarà peggo degli ultimi film ke ho visto:quasi tutti sanguinosi e violenti, tranne il cartone di ieri!!!
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 20:04:53
NON SO COSA INTENDI TU PER SANGUINOSO E VIOLENTO...PERò IO RICORDO CERTE SCENE....BRRRR PEGGIO DI PROFONDO ROSSO!!
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 23:16:36
sì ma perchè il caps lock?
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 06:52:10
Dopo anni di visioni ho capito che la celluloide americana è troppo spesso insignificante, preferisco il cinema europeo, è introspettivo.
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 09:56:44
proprio bello non direi....si poteva fare di meglio,di scene sanguinose non ce ne sono tante,mi ha dato più l'impressione di un film poliziesco....meglio il silenzio degli innocenti e the hannibal
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 19:18:59
sto andandoooo, poi vi dico...uff, voglio sangueee
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 22:40:25
Siete donne e in quanto tali scusabili.Il Silenzio degli innocenti e tutta la trilogia del simpatico cannibale ha avuto origine un bel po' di anni fa con un film fantastico,sicuramente sconosciuto a voi miscredenti titolato MANHUNTER,tutte le altre pellicole sono una spudoratissima copia per masse.Red Dragon e' a modo suo un rifacimento popcornizzato di quel capolavoro impreziosito da una fotogrqafia a dir poco decadente.Concordo con Koms il cinema USA si sta progressivamente ed inesorabilmente suicidando,purtroppo siamo in pochi ad averlo capito.
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 07:44:38
Ho visto il film e l'ho trovato interessante,ottimo sempre Hopkins, simile al "silenzio degli innocenti", ben elaborato secondo me da vederee, vado di corsa.....lavoro!!!! Buona giornata a tutti!
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 09:43:51
anke a me è piaciuto...io mi sono innamorata di Ralph...cattivo e tatuato è irresistibile, vogliamo parlare della cieca?non siamo tutte così?cieche di fronte ai mostri quando siamo innamorate...Hopknis?mmm....Edward Norton...(anke se in American Historix era meglio, senza parlare di Fight Club)...scusatemi per il mio italiano incomprensibile, ma sono donna e poco giustificabile...hai scassato con Manhunter...l'avevi già detto...
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 15:01:30
a me è piaciuto....abastanza...
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 18:27:19
XCHE' SCRIVO CON IL CAPS LOCK?
"PER LEGGERE MEGLIO!!!" AVREBBE RISPOSTO IL LUPO DI CAPPUCCETTO ROSSO...
IO LO FACCIO X DISTRAZIONE..SE TI FA PIACERE BENDER PERDO L'ABITUDINE...LO FACCIO SOLO X TE!!!
dekkard, Ariel ha ragione , non ti sembra di essere po' ripetitivo?
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 18:28:29
XCHE' SCRIVO CON IL CAPS LOCK?
"PER LEGGERE MEGLIO!!!" AVREBBE RISPOSTO IL LUPO DI CAPPUCCETTO ROSSO...
IO LO FACCIO X DISTRAZIONE..SE TI FA PIACERE BENDER PERDO L'ABITUDINE...LO FACCIO SOLO X TE!!!
dekkard, Ariel ha ragione , non ti sembra di essere po' ripetitivo?
Messaggio del 10-11-2002 alle ore 15:06:36
Per una volta nella vita voglio difendere quel cafone di merda di Dekkard:
non si tratta di essere ripetitivi, é che RED DRAGON E' "MAN HUNTER frammenti di un omicidio" -
la fotografia livida -
la frenesia del montaggio -
l'ottima interpretazione degli attori -
l'originalità della storia +
un Hopkins ormai patetica parodia
di sè stesso imprigionato in un ruolo
che interpreta malvolentieri +
un Norton sempre bravo ma chiaramente
non motivato come in altre occasioni +
il povero Ralph costretto a mostrare
il culo tutto il film così anche le
donne escono soddisfatte =
-------------------------------------------

PROCA TROIA QUEL PEZZO DI MERDA DI HARRIS M'HA FATTO VEDERE 3 VOLTE LO STESSO FILM !!!

Pensate che opinione hanno di voi: fanno sempre lo stesso film tanto chi se ne accorge? Beh, qualcuno se ne accorge, e scusate se s'incazza di essere preso x il culo. Grazie.



-------------------------------------------------
Editato il 15:08:38 10/11/2002 da Tarzanello

Nuova reply all'argomento:

URGENTISSIMO!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)