Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
VEDETELO!!!
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 11:49:39
.An Inconvenienth Truth vince il premio Oscar come miglior documentario
.An Inconvenienth Truth vince il premio Oscar come miglior documentario
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 15:42:59
ok grazie. lo vedrò al più presto
ok grazie. lo vedrò al più presto
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 20:34:13
Brrr rabbrividiamo...
Brrr rabbrividiamo...
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 17:28:00
L'unica soluzione è ambutarsi gli organi genitali, in modo tale da non procreare e quindi lasciare i nostri futuri figli nella merda...
L'unica soluzione è ambutarsi gli organi genitali, in modo tale da non procreare e quindi lasciare i nostri futuri figli nella merda...
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 17:26:25
interessante..lo vedrò...
Per chi ha l'esame di maturità quest'anno credo anche che sia un tema che molto probabilmente potrà uscire...!
interessante..lo vedrò...
Per chi ha l'esame di maturità quest'anno credo anche che sia un tema che molto probabilmente potrà uscire...!
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 14:37:47
prendo nota, grazie.
prendo nota, grazie.
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 12:35:21
mo me lo vedo....
mo me lo vedo....
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 12:34:43
Se tenete alla vostra vita e a quella dei vostri figli VEDETE il film-documentario di Al Gore...An Inconvenienth Truth
E' facilmente reperibile ed è un documento molto efficace su come i cambiamenti climatici a cui assistiamo quotidianamente non siano frutto del caso come qualcuno continua a dire...
Se tenete alla vostra vita e a quella dei vostri figli VEDETE il film-documentario di Al Gore...An Inconvenienth Truth
E' facilmente reperibile ed è un documento molto efficace su come i cambiamenti climatici a cui assistiamo quotidianamente non siano frutto del caso come qualcuno continua a dire...
Nuova reply all'argomento:
VEDETELO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui