Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Vento di passioni
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 15:07:40
Vento di passioni
Titolo originale: Legends of the fall
Nazione: Usa
Anno: 1994
Genere: Drammatico
Durata: 133'
Regia: Edward Zwick
Sito ufficiale:
Cast: Brad Pitt, Anthony Hopkins, Aidan Quinn, Julia Ormond, Henry Thomas, Karina Lombard, Christina Pickles.
Produzione: Edward Zwick, Marshall Herskovitz, William D. Wittliff
Distribuzione: Columbia Tristar
Uscita prevista:
Trama:
Il colonello William Ludlow si è ritirato in una fattoria per darsi all'allevamento. Con lui crescono i suoi tre figli: Alfred, Tristan e Samuel che darebbero la vita l'uno per l'altro. Ma quando Samuel porta a casa la fidanzata Susannah, iniziano i problemi tra Alfred e Tristan, infatti entrambi si innamorano di lei.
Vento di passioni
Titolo originale: Legends of the fall
Nazione: Usa
Anno: 1994
Genere: Drammatico
Durata: 133'
Regia: Edward Zwick
Sito ufficiale:
Cast: Brad Pitt, Anthony Hopkins, Aidan Quinn, Julia Ormond, Henry Thomas, Karina Lombard, Christina Pickles.
Produzione: Edward Zwick, Marshall Herskovitz, William D. Wittliff
Distribuzione: Columbia Tristar
Uscita prevista:
Trama:
Il colonello William Ludlow si è ritirato in una fattoria per darsi all'allevamento. Con lui crescono i suoi tre figli: Alfred, Tristan e Samuel che darebbero la vita l'uno per l'altro. Ma quando Samuel porta a casa la fidanzata Susannah, iniziano i problemi tra Alfred e Tristan, infatti entrambi si innamorano di lei.
Messaggio del 20-02-2005 alle ore 15:12:26
Uscito nel 94 questa saga patriarcale..ambientata nei primi anni del secolo..nello splendido ed incantevole paesaggio del Montana..un cast spettacolare..sopra le righe HOPKINS e PITT..incantevole e perfetta la ORMOND..
..film che ha la passione come filo conduttore..perfetto per una serata romantica..molto emotivo e coinvolgente..affascinante la figura di TRISTAN (pitt)..ad ogni visione mi commuovo..
..uno dei miei preferiti di sempre..
Uscito nel 94 questa saga patriarcale..ambientata nei primi anni del secolo..nello splendido ed incantevole paesaggio del Montana..un cast spettacolare..sopra le righe HOPKINS e PITT..incantevole e perfetta la ORMOND..
..film che ha la passione come filo conduttore..perfetto per una serata romantica..molto emotivo e coinvolgente..affascinante la figura di TRISTAN (pitt)..ad ogni visione mi commuovo..
..uno dei miei preferiti di sempre..
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 19:35:47
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 16:40:52
l'ho visto. Davvero un bel film!
l'ho visto. Davvero un bel film!
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 18:20:23
troppo bello!!
troppo bello!!
Messaggio del 27-02-2005 alle ore 02:57:41
Bello!!!
Bello!!!
Messaggio del 27-02-2005 alle ore 19:00:48