Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Vicky Cristina Barcelona
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 19:42:45
molto brutto

scarlett johnson scandalosa: espressiva come un blocco di marmo con una parrucca bionda
penelope cruz bravissima ma sprecata
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 22:48:00
un allen strano, estivo e demanhattanizzato che non riesco a metabolizzare di colpo. una visione strana, non riesco a farmelo suo. non so, forse sbaglio io con una visione un po' troppo ... preventiva.
resta il fatto che è stato bravissimo nelle caratterizzazioni come sempre: bardem alla prima inquadratura emanava tutto il suo personaggio, in un attimo, con quella camicia e quella postura.
belle le musiche certamente, e la fotografia: tagli esemplari della città.
ma ripeto, per me allen è autunno di vita e di contesto, non riuscirtò a digerirlo così.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 23:55:19
manco io... l'ho sòlato ...
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 20:13:44
io ancora lo vedo
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 17:06:48
beh si effettivamnte tematiche stupide e scontate!!!gli attori?? mi piace molto lui bardem, molto bravo!
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 17:05:14
purtroppo non mi sento affatto attratta da un film con queste tematiche e con questi protagonisti
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 14:17:41
niente di che..film scontato!!! mi sono piaciut le ambientazioni,le musiche ma niente di speciale...
javier ha charm!!!è un mito!
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 07:34:50
visto ieri sera..bello
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 00:11:21
Cioè mika me lo vado tipo un po' a vede sto film????
C'è Penelope!!!
e Woody poi
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 21:11:13
allenlo vedrò
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 21:10:41
uscirà il 17 ottobre
è un film del 2008 scritto e diretto da Woody Allen prodotto dalla Gravier e dalla Mediapro, in collaborazione con l'emittente spagnola Antena 3. È stato presentato fuori concorso al 61º Festival di Cannes.
Il film racconta la storia di un pittore spagnolo (Javier Bardem) che si innamora di due turiste americane (Scarlett Johansson e Rebecca Hall), causando la gelosia dell'ex-fidanzata (Penélope Cruz).
È il quarto film consecutivo girato da Allen al di fuori degli Stati Uniti, per la prima volta in Spagna, principalmente a Barcellona, dopo le tre pellicole girate a Londra. Ancora prima di uscire nelle sale cinematografiche il film ha suscitato le ire dei cittadini spagnoli, irritati dall'ingente somma di denaro con la quale il governo spagnolo ha finanziato parte del film.

Nella pellicola dovrebbe apparire, in un breve cameo, Joan Pera, storico doppiatore spagnolo di Woody Allen.

Nuova reply all'argomento:

Vicky Cristina Barcelona

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)