Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Vodka Lemon
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 09:22:45
ok lecter, ma non te la prendere
ok lecter, ma non te la prendere
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 00:43:18
però paragonarlo a barzellette no! ok!
però paragonarlo a barzellette no! ok!
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 10:10:08
Semplicemente non mi piace il Fantasy, mi hanno parlato bene del film, ma francamente gli hobbit mi annoiano .
Semplicemente non mi piace il Fantasy, mi hanno parlato bene del film, ma francamente gli hobbit mi annoiano .
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 22:02:05
ma perchè dean nn ti piace il sig.degli anelli?cmq non l'ho mai sentito sto film azz....
ma perchè dean nn ti piace il sig.degli anelli?cmq non l'ho mai sentito sto film azz....
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 17:44:37
Vodka lemon a Lanciano? non mi risulta....
Vodka lemon a Lanciano? non mi risulta....
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 09:00:30
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 00:41:23
Dean Dean.....non sò a Lanciano, ma quì è passato...
Cmq credo l'abbiano dato anche lì..te lo sei fatto scappare
Dean Dean.....non sò a Lanciano, ma quì è passato...
Cmq credo l'abbiano dato anche lì..te lo sei fatto scappare
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 09:18:57
Hell a dò?
Qua sembra che la programmazione delle sale l'abbia fatta Nirvanella
Barzellette
IL Signore degli anelli
Hell a dò?
Qua sembra che la programmazione delle sale l'abbia fatta Nirvanella
Barzellette
IL Signore degli anelli
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 00:02:47
Davvero un bellissimo film. Intenso, sensibile, minimalista. Un storia ordinaria raccontata da personaggi semplici e carichi di emotività che si dimenano tra il perenne gelo. La “calda” neve bianca li accompagna per l’intera pellicola e sembra essere un invisibile muro che li divide dal resto dell’umanità, dalla lontana Francia, dall’America….dalle assenze dei defunti mai dimenticati.
Personaggi dignitosi e consapevoli della loro situazione, costretti a separarsi da persone care e da oggetti, costretti a svendersi pur di vivere, ma non importa, si andrà avanti come si è sempre fatto.
Il regista non ci dà speranza, non ci regala un lieto fine, ma ugualmente si esce dalla sala con il cuore più leggero. L’amore è il sentimento che permetterà di superare qualsiasi difficoltà, l’unico raggio di sole capace di sciogliere i perenni ghiacci. Da vedere!!!
Davvero un bellissimo film. Intenso, sensibile, minimalista. Un storia ordinaria raccontata da personaggi semplici e carichi di emotività che si dimenano tra il perenne gelo. La “calda” neve bianca li accompagna per l’intera pellicola e sembra essere un invisibile muro che li divide dal resto dell’umanità, dalla lontana Francia, dall’America….dalle assenze dei defunti mai dimenticati.
Personaggi dignitosi e consapevoli della loro situazione, costretti a separarsi da persone care e da oggetti, costretti a svendersi pur di vivere, ma non importa, si andrà avanti come si è sempre fatto.
Il regista non ci dà speranza, non ci regala un lieto fine, ma ugualmente si esce dalla sala con il cuore più leggero. L’amore è il sentimento che permetterà di superare qualsiasi difficoltà, l’unico raggio di sole capace di sciogliere i perenni ghiacci. Da vedere!!!
Nuova reply all'argomento:
Vodka Lemon
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui