Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

VOLEVO SOLO DORMIRLE ADDOSSO
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 00:58:45
Purtroppo aAriel non e' cosi'... io so benissimo cosa sia la ... luna nera, il male oscuro.... e non mi vergogno di dirlo, anche perche... perche' dovrei.
Vi rivelo il mio piu' grande segreto (ora non lo sarà piu')! sono 8 anni che soffro di depressione bipolare, una ,malattia curabile ma che mi accompagnerà per tutta la vita, come avere il diabete o essere cardiopatici, niente di piu'! ma l'ignoranza della gente.
cmq qui si parla d'altro, anche se chi ha visto il film ha visto le conseguenze che possono produrre lo stress eccessivo da studio e/o da lavoro, a solitudine, un certo senso di diversità dalla nascita....
attendo commenti e domande!
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 10:18:17
tanta ignoranza...vero, ma non ho mai avuto bisogno di tacerla, non vorrei dire stronzate, tutto qui...non so come ci si sente, so ke la gente non capisce, così come non capisco io ke penso la vita sia un sole eterno
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 06:47:50
perche? bissogna tacere la parola DEPRESSIONE: E' UNA MALATTIA, CURABILE, MA CHE TUTTI TENGONO NASCOSTA PER IGNRARANZA!!!!
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 01:14:25
,,... nessuno vuole dormire addosso a me ????

PS la parola depressione si deve usare con molta cautela...
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 00:00:09
stasera sono andato a vedere questo bel film italiano.
Mi ha colpito molto il fatto che: e' girato a Milano e mi ha fatto ricordare tutte le sue "negatività"; il mondo in cui viviamo fa sempre piu' schifo, siamo vittime del lavoro e del sistema, delle multinazionali; siamo pronti a scannarci per i piu' futili motivi; non esiste piu' l'amore ne' l'amicizia; ci si annulla in paradisi artificiali; si vive da soli nell'immondizia....
insomma, mi ha sollevato molto il morale

Sconsigliato ai depressi

Nuova reply all'argomento:

VOLEVO SOLO DORMIRLE ADDOSSO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)