Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

volver - pedro almodovar
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 17:03:45
dopo la prima en la mancha, nel paesino dove è stato girato, ieri è stato presentato a madrid l'ultimo film d almodovar, volver (tornare)!!!

in questa pellicola almodovar vuelve en la mancha, dove è nato, vuelve alla sua prima musa carmen maura, vuelve alla sua nuova musa penelope cruz, vuelve a parlare d donne, d sua madre, delle sue vicine dell'infanzia, vuelve al mondo dove è nato e cresciuto!!!

dalle critike sembrerebbe un'altro capolavoro, ovviamente nn l'ho ancora visto, dato ke la prima d ieri era riservata al pubblico vip!!!
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 17:04:50
che bella notizia! nn vedo l'ora che arrivi in italia ..
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 13:55:34
bella PENELOOOPE(cruz)
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 16:57:04
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 22:37:44
Bè..l'avete visto o no?
gradire commenti visto che sono un pò indecisa sul pagare o no 6€..
che mi dite?
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 22:39:20
ho zompato la i..
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 22:40:52
6.90 please

i commenti cmq di chi usciva dalla sala tutti positivi

chi ama Almodovar lo troverà piacevole
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 00:26:30
io amo Almodovar.. ma dato ke mi sono imposta contro pagare 6.90 x vedere un film.. me lo sto scaricando ... boh forse andro' a vederlo Venerdì..
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 18:02:51
a parte che sono 6.50 e cmq li vale tutti...come è meritatissima la palma d'oro alle attrici (ovviamente la Cruz spettacolare, ma nulla da togliere alle altre).
tra l'altro la sceneggiatura di volvèr è in pratica la storia che la protagonista de "il fiore del mio segreto" (almodovar 1995) racconta in un suo libro....un film nel film, bellissimo
e poi al cinema si può sempre andare di mercoledì che costa meno, oppure allo spettacolo delle 18 al giometti (cinema x la ricerca )
ma nn c'è lo sconto studenti? chiedo xchè di solito al cinema a lanciano vado sempre di mercoledì e a quel punto tra 4.50 e 4 euro nn è che mi cambi granchè
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 09:47:59
il pegggior film di Almodovar, a parte l'interpretazione femminile....

di cosa parla? di nulla? un'allucinazione che certi registi non possono permettersi! concordo con la scelta della giuria di non votarlo come il miglior film: non merita proprio! non tutte le ciambelle escono col buco) stavolta e' uscito solo uno squallido racconto di fantasmi che poi non lo son o nemmeno..... morti congelati nel frigo...come se non bastassero le cronache di questi giorni, di persone squartate e buttate via....
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 15:40:17
I miei preferiti restano Tutto su mia madre e Donne sull'orlo di una crisi di nervi.

Bellissima Penelope e grande Carmen Maura in Volver. Torna al suo cinema del passato, ma devo dire che non mi ha entusiasmato.
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 16:52:41
CIUSI i biglietti di Ciakcity costano 6.90

..ci lavoro e credo di sapere quanto costino
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 16:56:28
per Dimas... una volta dicevi che ci lavori pure al Ciakcity, figuriamoci!
se non sei informato tu
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 17:47:54
bellissimo.........
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 01:01:34
ecco Dimas, visto che ci lavori....ma quindi niente riduzione studenti?
al giometti di chietimmerda:
lunedì 3 euro x gli uomini
martedì, giovedì, venerdì 3 euro x le donne
mercoledì 4,50 x tutti
sabato e domenica 6,50 x tutti
nn so a cosa sia dovuta questa politica del ca' infatti io vado sempre e cmq di mercoledì
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 03:28:11
No nada riduzioni..

..si limitano al mercoledì 4.50 ed al primo spettacolo del venerdì 2 euro che vanno in beneficienza al Mario Negri Sud ;9
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 12:05:32
mi è piaciuto meno di altri, ma penso sia indiscutibile il fatto che sia un maestro nel dipingere le persone e i posti. come ci riesce lui...i colori del film mi hanno dato l'impressione di una pellicola anni '70, con tonalità pastello e morbide. ripeto, bellissima l'atmosfera ma trama un po' troppo frivola a mio avviso.
un appunto su penelope cruz: l'inquadratura del suo seno dall'alto, mentre lava i piatti, penso possa entrare nelle più belle inquadrature femminili di sempre (non a caso si vede anche la magnani nelle scene finali).
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 13:57:25
sono stato ieri sera, non sono mai stato un amante di almodòvar, ma devo dire ke mi ha colpito il suo cinismo...
concludo dicendo ke sono soddisfatto...
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 03:50:07
finalmente dopo 6 mesi ke era uscito quà l'ho visto!!!
concordo x l'inquadratura della cruz e grandissimo il tributo alla magnani!!!
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 11:42:05
Struggente ed emozionante, sul sentimento del tornare, non solo come malinconia ma occasione per dare un nuovo sguardo sul passato e ricominciare, per quel che è possibile, da dove si è interrotto. Mi dispiace il pessimismo sul fatto che pare gli uomini non sappiano vivere le emozioni, non è vero!
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 12:37:50
Bel film,ma non per tutti perkè è un film ke và segiuto con attenzione,per la cronaca un mio amico si è addormentato.... forse un pò lento nelle scene,ma credo ke Almodovar gli ha voluto dare proprio un senso di lentezza;a me è piaciuto molto,tra l'altro bellissima la canzone dei Gipsy Kings "un amor".......mi ricorda quando da ragazzino ascoltavo i dischi ke metteva mia zia(Spagnola).....VOLVER!!!


Un amor
Un amor vivio
Llorando y me decia
Las palabras de dio
Llorando por tio
Es con amor

Un amor
Un amor vivio
Llorando ja tormentado
Las palabras de dio
Llorando por tio
Es con amor

Ey para ja vivir
A cunta ti
Me en amore yo de ti
Y sin tus besos yo no puedo
Vivir y recordar

Yo qui siera
Para tenderlo un amor y saber
Que me queria y a tormentado
Las palabras de dio
Llorando por tio
Es con amor
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 16:52:25
Grazie per il testo della canzone Albertone!
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 16:57:53
Grazie per il testo della canzone Albertone!

Nuova reply all'argomento:

volver - pedro almodovar

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)