Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

w le donne :burp:
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 10:50:16
è un argomento troppo vasto per trattarlo adesso...lascio qui il mio appunto per ricordarmi di prendere il discorso quando avrò + tempo...
MI SONO ROTTA LE PALLE DI DOVER VEDERE PERSONAGGI FEMMINILI KE PUR DI ESSERE POLITICALLY CORRECT E AL PASSO CON I TEMPI DEVONO FARE LE SUPERDONNE...ci ho pensato tante volte ma solo alluscando il trailer di King Arthur, altra cazzata colossale, vedo ke Ginevra diventa una battagliera e fikissima arciera...ragazzi, le donne prima non facevano altro ke le belle figurine...avevano altri ruoli e son orgogliosa di quei ruoli ke in seguito son stati tanto criticati e bristrattati...ho molto + stima di una madre ke è sempre a disposizione del suo uomo e dei suoi figli ke di grandi donne stile Simona Ventura ke ci salvano da questi stereotipi stile "MEDIOEVO" contro il caro-vita...non credo ci siano poi così tante donne ke vogliono vedersi rappresentare come delle superdonne capaci di scoccare frecce fare la lotta meglio degli uomini e magari non sanno nemmeno per cosa lottano...
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 13:10:36
come nello spot della birra moretti appena visto, per esempio.
Girl power, no?
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 19:16:19
brava, mò va a fà la cavizetta!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 10:32:13
e di corsa pure!!!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 10:48:33
cavizetta power

Nuova reply all'argomento:

w le donne :burp:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)