Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

WES CRAVEN, CAMBIA!!!
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 16:56:40
a me continuo a dire che non è piaciuto. scusa skin, è che non ho mai visto film horror se non qualche raro caso, è per questo che non conosco bene craven.
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 22:19:51
ho visto questo film...fatto benissimo..un thriller di tutto rispetto.....regia impeccabile...a me non e dispiaciuto
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 21:37:57
E' pazzesco come Craven, attualmente, figuri come l'autore della trilogia di scream, e non come il pioniere dell'horror selvaggio o l'ideatore di freddy krueger
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 21:29:34
Bè, Craven ne ha fatte di cose diverse nella sua carriera trentennale... anche se con scream(cmq innovativo) credo abbia raggiunto il punto di non ritorno(tocca a tutti). Non mi resta che guardare il film...
------------
Editato da Skin il 28/10/2005 alle 21:33:41
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 17:59:25
avete visto RED EYE? è di wes craven, l'autore della trilogia di scream, che ha suo tempo mi ha fatto saltare dalla sedia più di una volta.
speravo in un bel film, poi a metà del secondo tempo l'aereo già attera (e sulla locandina dice 'la paura prende il volo'...) e l'azione dove si svolge?!?
in una casa, con nascondigli in bagno e dietro le porte, proprio come in SCREAM...
ma possibile che non riesca a fare qualcosa di diverso? vergogna...

Nuova reply all'argomento:

WES CRAVEN, CAMBIA!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)