Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

X DEKKARD
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 23:54:59
Ho capito di cosa parli, è un film di un paio di anni fà e molti me ne hanno parlato bene. Purtroppo nn l'ho mai visto.
La storia nn la conosco, ma credo si parli di alcuni soldati che vengono attaccati da licantropi...mi hanno detto che i "mutanti" come li chiami tu sono ben fatti, ricordano molto i "lupi" di Joe Dante ne L'Ululato (il che è tutto dire...)
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 23:37:33
Mi riferivo ad un nuovo cinema inglese la cui migliore espressione pare essere un film dal titolo "Dog soldier",in cui ci sono i classici esperimenti genetici militari e il solito gruppo di forze speciali mandato ad investigare che combatte contro le bestie mutanti si dice sia ben fatto con atmosfere alla Romero della "Citta' verra' distrutta all'alba",Il regista si chiama Neil Marshall
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 21:57:16
Dek..ieri ho sentito skin per telefono e mi accennava che gli chiedevi di un nuovo regista inglese già soprannominato il nuovo Romero. Mi chiedeva se sapevo dirgli chi era, anche perchè tu nn ricordavi il nome.

Non so che dirvi, per essere definito il nuovo Romero ci sono 2 possibilità:

O ha creato un piccolo capolavoro con pochissimo budget, oppure ha creato una bella pellicola zombi (come da tempo nn se ne vedono).

L'unico con queste caratteristiche (che io sappia) è J.R.Bookwalter con il film The dead next door, film molto carino e moooolto gore, ma lui è americano.
La sua adorazione per Romero si vede già dalle prime battute, quando in una scena ambientata dentro una videoteca, si mette in bella mostra la VHS di "Dawn of the dead" e poi su di una parte a grandissimi caratteri "Romero is the King".....nn so se è quello a cui ti riferivi, ma nn so dirti altro...

Nuova reply all'argomento:

X DEKKARD

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)