Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

Zdzislaw Beksinski assasinato
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 11:27:19
Il pittore polacco Zdzislaw Beksinski è stato trovato assasinato nella sua abitazione a Varsavia. La polizia ha confermato, dopo una prima analisi, che Beksinski è stato accoltellato. Il corpo è stato trovato da alcuni membri della sua famiglia, che erano passati casualmente per fargli una visita.

Zdzislaw Beksinski, nato 1929, dagli anni ’70 in poi si è affermato come uno dei pochi artisti polacchi di fama internazionale.

Messaggio del 28-02-2005 alle ore 12:28:58
Senti Mad, ma è vera la storia del suo incidente, del coma e della sua discesa agli inferi?
cioè, lui stesso l'ha raccontata o cosa?
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 14:37:38
Si, fu lui stesso a raccontare di queste sue "visioni" durante il coma.
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 15:29:03
interessante..
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 15:32:17
interessante..
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 18:57:51
Era un'insegnante di matematica.
Un giorno, mentre andava a scuola, si andò a schiantare contro un treno.
Rimase in coma per sei settimane; una volta sveglio cominciò a raccontare del suo viaggio nell'inferno.
Allora cominciò a dipingere numerosi quadri riportando sulla tela i suoi sogni.
Bekinski narra di un silenzio rotto soltanto dal rumore dei suoi passi, di sentire freddo e desolato e di essere stato perennemente cacciato da predatori feroci.
E' evidente che la sua esperienza di vita lo ha portato ad essere un vero e proprio cultore dell "Ars Macabra".
Non a caso è stato più volte citato da HG Giger, mensionandolo tra i suoi preferiti... il che è tutto dire
Un'altro "grande" sconosciuto alle masse è andato via....
Dico "grande" x me, ma voi pensatela come vi pare...
Potrei dire il contrario di Picasso o chicchessia... ma rimane sempre un mio modesto parere
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 21:43:21
ma k fai copia & incolla?!

cmq, grande, MAD!!
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 02:57:52
...a parte ke ho fatto un sunto di quel pò di porkerie ke si trovano in giro...
mi dispiace vedere ke tutti parlano di arte e nessuno tranne te ne era a conoscenza pazienza... quando sarà anke lui sui libri di scuola dovrò sopportare pipponi allucinanti tipo: "ma come!? non lo conosci? io ci ho fatto la tesi!!! è stato lui ad ispiraze Giger e tanti altri surrealisti!!!"
AMEN

Nuova reply all'argomento:

Zdzislaw Beksinski assasinato

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)