Convivium
anxa beer
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 12:12:07
non so se l'avete notato ma sulla strada per treglio,poco prima del semaforo sulla destra c'è un insegna luminosa con su scritto anxa beer,è solo un distributore oppure un produttore?
non so se l'avete notato ma sulla strada per treglio,poco prima del semaforo sulla destra c'è un insegna luminosa con su scritto anxa beer,è solo un distributore oppure un produttore?
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 12:49:39
l'ho visto pure io un paio di settimane fa,ma non ne ho idea!chi ne sa qualcosa?
l'ho visto pure io un paio di settimane fa,ma non ne ho idea!chi ne sa qualcosa?
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 19:36:19
Io non c'entro; chi si è permesso di usare il mio nome? Ora che torno a Lanciano vado a chiedere i diritti!
N'zi fanno ste cose! Ecchecavolo!
Io non c'entro; chi si è permesso di usare il mio nome? Ora che torno a Lanciano vado a chiedere i diritti!
N'zi fanno ste cose! Ecchecavolo!
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 20:27:22
si bravo chiedi i diritti!!!!
e pure gli storti!!!!
si bravo chiedi i diritti!!!!
e pure gli storti!!!!
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 23:45:55
Sì gli storti! Sai che serie a una birra bevuta in un boccale a zig zag! Esiste?
Sì gli storti! Sai che serie a una birra bevuta in un boccale a zig zag! Esiste?
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 01:15:39
mio padre e scemo di natura...ma pure tu che gli dai corda!
mio padre e scemo di natura...ma pure tu che gli dai corda!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 19:59:50
Mi sembra che è un prodettore, qualche giorno ci devo andare visto che sta quasi davanti alla mia azienda.
Mi sembra che è un prodettore, qualche giorno ci devo andare visto che sta quasi davanti alla mia azienda.
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 14:48:55
allora?avete chiesto?
allora?avete chiesto?
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 10:52:15
un amico mi ha detto che produce birra per la distribuzione a pub,locali,ecc...boh!
un amico mi ha detto che produce birra per la distribuzione a pub,locali,ecc...boh!
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 11:34:27
boh...
boh...
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 12:51:57
Sono appena stato alla Anxa beer, ho assaggiato una delle tre birre che producono, e devo dire che è davvero ottima, pastosa ed amarogniola al punto giusto.
L' inaugurazione della fabbrica artigianale è prevista entro il mese e sarà possibile anche comprare la birra direttamente in sede.
La consiglio a tutti perche è veramente buona.....nulla a che vedere con le solite birre multinazionali.
Sono appena stato alla Anxa beer, ho assaggiato una delle tre birre che producono, e devo dire che è davvero ottima, pastosa ed amarogniola al punto giusto.
L' inaugurazione della fabbrica artigianale è prevista entro il mese e sarà possibile anche comprare la birra direttamente in sede.
La consiglio a tutti perche è veramente buona.....nulla a che vedere con le solite birre multinazionali.
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 07:40:22
ottimo komsdivision, grazie per la dritta.
ottimo komsdivision, grazie per la dritta.
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 16:13:39
Assaggiate...
DA PAURA, sò buonissime.
Assaggiate...
DA PAURA, sò buonissime.
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 21:12:07
Combà...è salita che era una meraviglia...
Quand è che ci si torna?
Combà...è salita che era una meraviglia...
Quand è che ci si torna?
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 21:16:26
infatti sci...è proprio buonaaa...quando ci torniamo?sususu!!!
infatti sci...è proprio buonaaa...quando ci torniamo?sususu!!!
Messaggio del 29-07-2005 alle ore 12:46:12
E' un produttore, l'ho assagiata e fa paura!!!!!! buona buona!
E' un produttore, l'ho assagiata e fa paura!!!!!! buona buona!
Messaggio del 31-07-2005 alle ore 11:34:05
g
g
Messaggio del 05-08-2005 alle ore 15:48:16
Veramente una birra dal gusto deciso.....
La producono artigianalmente prendendo solo il malto dalla germania (così mi hanno riferito). Vi consiglio di assaggiare la birra con l'ettichetta gialla ( 5,4%), buonissima!!!
Vendita sia al dettaglio che all'ingrosso!
Veramente una birra dal gusto deciso.....
La producono artigianalmente prendendo solo il malto dalla germania (così mi hanno riferito). Vi consiglio di assaggiare la birra con l'ettichetta gialla ( 5,4%), buonissima!!!
Vendita sia al dettaglio che all'ingrosso!
Messaggio del 05-08-2005 alle ore 15:50:22
buona.
buona.
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 10:26:00
E' un produttore, la birra è davvero gradevole!! Speriamo riesca a crescere!!
"Lanciano città della birra"
E' un produttore, la birra è davvero gradevole!! Speriamo riesca a crescere!!
"Lanciano città della birra"
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 12:03:25
Il titolare ha confessato a papa me che è molto più facile fare la birra che il vino
Il titolare ha confessato a papa me che è molto più facile fare la birra che il vino
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 12:06:01
Antonì io lo'ho sempre detto che tu sei un genio!
vai skinnoloooooooooooooooooooo
Antonì io lo'ho sempre detto che tu sei un genio!
vai skinnoloooooooooooooooooooo
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 19:41:11
skin,fare la birra,come si fa nella stragrande maggioranza dei casi,è quasi come comprare il the solubile ed aggiungerci l'acqua!
questo non vuol dire che la birra non sia buona però diciamo che il prodotto è abbastanza standardizzato!
se invece di partire dal malto già pronto,si partisse dalla coltivazione dell'orzo credo che il discorso cambierebbe!
skin,fare la birra,come si fa nella stragrande maggioranza dei casi,è quasi come comprare il the solubile ed aggiungerci l'acqua!
questo non vuol dire che la birra non sia buona però diciamo che il prodotto è abbastanza standardizzato!
se invece di partire dal malto già pronto,si partisse dalla coltivazione dell'orzo credo che il discorso cambierebbe!
Nuova reply all'argomento:
anxa beer
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui