Convivium
CAZZATE METROPOLITANE
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 13:25:27
e il bello è che ci crede fermamente.
e il bello è che ci crede fermamente.
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 13:21:12
cmq a me davvero è arrivato addosso un copertone d un camion in autostrada!!!
andavamo a 130, c ha beccato d striscio ed ha solo rotto il fanale anteriore sinistro!!!
me so cacate sotte!!!
cmq a me davvero è arrivato addosso un copertone d un camion in autostrada!!!
andavamo a 130, c ha beccato d striscio ed ha solo rotto il fanale anteriore sinistro!!!
me so cacate sotte!!!
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 11:58:33
perchè , non è vero?
perchè , non è vero?
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 13:51:20
c'è la mia prof di Educazione Fisica ke dice ke i bambini quando nascono hanno due sessi, e poi il dottore decide ke sesso togliere
c'è la mia prof di Educazione Fisica ke dice ke i bambini quando nascono hanno due sessi, e poi il dottore decide ke sesso togliere
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 01:36:36
gli interisti che parlano di calcio...
gli interisti che parlano di calcio...
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 20:16:06
io conosco uno che a s.vito era a pesca con lo zio a largo...ad un certo punto lo zio veniva aggredito da uno squalo lui si buttò,prese lo squalo,se lo mise sotto il braccio,lo prese a cazzotti e poi afferrò il coltello e gli fece sull occhio la C del suo nick...
e mi disse:"se vedi uno squalo con la C sull occhio,sappi che l ho fatto io"
io conosco uno che a s.vito era a pesca con lo zio a largo...ad un certo punto lo zio veniva aggredito da uno squalo lui si buttò,prese lo squalo,se lo mise sotto il braccio,lo prese a cazzotti e poi afferrò il coltello e gli fece sull occhio la C del suo nick...
e mi disse:"se vedi uno squalo con la C sull occhio,sappi che l ho fatto io"
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 20:11:49
io ho fatto lanciano- lago di bomba in due su un Si ,senza casco
io ho fatto lanciano- lago di bomba in due su un Si ,senza casco
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 17:23:51
ma quella della partita al carcere non è una cazzata
chiunque mi conoscesse dal 92 al 2002 ha giocato almno una volta nel campo da calcetto del carcere...
ah, nella partita arbitrata da cicciput giocavo pure io
ma quella della partita al carcere non è una cazzata
chiunque mi conoscesse dal 92 al 2002 ha giocato almno una volta nel campo da calcetto del carcere...
ah, nella partita arbitrata da cicciput giocavo pure io
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 15:59:31
Cicciput ha arbitrato una partitella di beneficenza al carcere
S.S. Lanciano vs carcerati
tipo 3 anni fa, ha riportato un sacco di gadgets
Cicciput ha arbitrato una partitella di beneficenza al carcere
S.S. Lanciano vs carcerati
tipo 3 anni fa, ha riportato un sacco di gadgets
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:54:07
Io ho fatto il tifo ad amici che hanno giocato al campetto del carcere...qualche volta quindi le "stronzate" che ci raccontano sono vere!!!
Io ho fatto il tifo ad amici che hanno giocato al campetto del carcere...qualche volta quindi le "stronzate" che ci raccontano sono vere!!!
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 10:23:37
Io ci ho giocato una diecina d'anni fa nel campetto dentro il carcere
E non ero un detenuto
Io ci ho giocato una diecina d'anni fa nel campetto dentro il carcere
E non ero un detenuto
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 08:50:19
oh, ci ho giocato pure io al campo del carcere!!!!!!
oh, ci ho giocato pure io al campo del carcere!!!!!!
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 04:03:52
Messaggio del 27-07-2006 alle ore 16:49:10
Una volta uno (senza fare nomi) mi disse che si era fatto Lanciano-Pescara e dopo una folle serata, Pescara-Lanciano in autostrada in due, con un motorino Piaggio SI, sulla corsia di sorpasso.
Una volta uno (senza fare nomi) mi disse che si era fatto Lanciano-Pescara e dopo una folle serata, Pescara-Lanciano in autostrada in due, con un motorino Piaggio SI, sulla corsia di sorpasso.
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 18:18:54
Io conosco chi è saltato su una gomma persa da un camion sull'autostrada alla folle velocità di 190km/h..Solo un graffio alla portiera..
Io conosco chi è saltato su una gomma persa da un camion sull'autostrada alla folle velocità di 190km/h..Solo un graffio alla portiera..
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 18:17:37
nel campo del carcere ci ha giocato mezza lanciano, da macellaro a paoletto la merla
nel campo del carcere ci ha giocato mezza lanciano, da macellaro a paoletto la merla
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 18:16:46
ho mangiato anche un panino (così non siamo off-topic)
ho mangiato anche un panino (così non siamo off-topic)
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 18:14:16
anche io ci ho giocato al supercarcere vi giuro
anche io ci ho giocato al supercarcere vi giuro
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 14:04:46
C'E' SEMPRE SPAZIO PER TUTTI IN QUESTO MONDO
C'E' SEMPRE SPAZIO PER TUTTI IN QUESTO MONDO
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 08:54:16
MIIIII!!!!!!! NONCI POSSO CREDEREEEEEEE!!!!!
MIIIII!!!!!!! NONCI POSSO CREDEREEEEEEE!!!!!
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 23:50:54
un amico mi aveva detto ke il festivalbar si sarebbe fatto in piazza plebiscito l'anno scorso. gli organizzatori avrebbero visto la piazza per caso e si sarebbero innamorati della stessa... che stronzata!
un amico mi aveva detto ke il festivalbar si sarebbe fatto in piazza plebiscito l'anno scorso. gli organizzatori avrebbero visto la piazza per caso e si sarebbero innamorati della stessa... che stronzata!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 13:53:44
1 MIA COMPAGNA D CLASSE S INVENTA TTT QLL KE DICE SE NE SONO ACCORTI TUTTI MA LEI è CONVINTA KE LE XSONE SIANO TALMENTE SCEME DA CREDERE A TUTTO QUELLO KE DICE!!!!!!!!!!COSE DA PAZZI!!!
1 MIA COMPAGNA D CLASSE S INVENTA TTT QLL KE DICE SE NE SONO ACCORTI TUTTI MA LEI è CONVINTA KE LE XSONE SIANO TALMENTE SCEME DA CREDERE A TUTTO QUELLO KE DICE!!!!!!!!!!COSE DA PAZZI!!!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 17:39:59
e comunque è yacht
e comunque è yacht
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 01:17:06
casomai volevano dire dietro al carcere, ma non riconoscono i punti cardinali e la differenza tra dentro e fuori....
casomai volevano dire dietro al carcere, ma non riconoscono i punti cardinali e la differenza tra dentro e fuori....
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 01:16:06
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 01:12:07
Flamius sei troppo troppo asino!!!!!!!!a conviviums to post....ah povera italia...
Cmq mi hanno detto diverse cazzate,tipo uno che conosco mi ha detto che si è fatto le storie con Paola&Chiara(le cantanti)....assurdo...oppure che è andato sullo yot di Briatore....un altro mi ha detto che suo zio è un duca del piemonte pieno di castelli e che a sua zia in calabria un onda anomala ha invaso tutta la casa...ASSURDO....
Flamius sei troppo troppo asino!!!!!!!!a conviviums to post....ah povera italia...
Cmq mi hanno detto diverse cazzate,tipo uno che conosco mi ha detto che si è fatto le storie con Paola&Chiara(le cantanti)....assurdo...oppure che è andato sullo yot di Briatore....un altro mi ha detto che suo zio è un duca del piemonte pieno di castelli e che a sua zia in calabria un onda anomala ha invaso tutta la casa...ASSURDO....
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 19:19:14
cmq l'ho sentita pure io sta cosa e non da kabuto
cmq l'ho sentita pure io sta cosa e non da kabuto
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 19:14:41
forse te l'ha detto kabuto, e infatti è una cazzata
forse te l'ha detto kabuto, e infatti è una cazzata
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 19:13:18
ma che c'entra tutto ciò col magnà e veve?
ma che c'entra tutto ciò col magnà e veve?
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 18:52:56
Avete amici che sparano cazzate? Penso che tutti conoscano qualcuno che le dice grosse!!!
scrivete le migliori stronzate che vi hanno detto!!!!
-"una volta sono andato a giocare al campo da calcio che sta dentro il supercarcere alla scorciosa"
MA ZITT!!!!
Avete amici che sparano cazzate? Penso che tutti conoscano qualcuno che le dice grosse!!!
scrivete le migliori stronzate che vi hanno detto!!!!
-"una volta sono andato a giocare al campo da calcio che sta dentro il supercarcere alla scorciosa"
MA ZITT!!!!
Nuova reply all'argomento:
CAZZATE METROPOLITANE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui