Convivium
chi mi aiuta a fare biscotti ?
Messaggio del 12-01-2003 alle ore 23:48:48
ho una voglia matta di fare dei biscotti... credo che l'autoproduzione sia una valida difesa contro organismi geneticamente modificati e quant'altro.. per cui chi mi aiuta con ricette degne del miglior goloso ?
ho una voglia matta di fare dei biscotti... credo che l'autoproduzione sia una valida difesa contro organismi geneticamente modificati e quant'altro.. per cui chi mi aiuta con ricette degne del miglior goloso ?
Messaggio del 13-01-2003 alle ore 18:44:03
ma di pèasta frolla?io nn li ho mai fatti nn ci ho mai pensato...mi metterò in azione però :
ma di pèasta frolla?io nn li ho mai fatti nn ci ho mai pensato...mi metterò in azione però :
Messaggio del 13-01-2003 alle ore 19:59:01
vai cosi si apre una pasticceria !!!!
vai cosi si apre una pasticceria !!!!
Messaggio del 14-01-2003 alle ore 01:07:15
bello mio purtroppo non posso aiutarti perché odio fare certe cose...ma cucná subbito ....quando vuoi!!!
bello mio purtroppo non posso aiutarti perché odio fare certe cose...ma cucná subbito ....quando vuoi!!!
Messaggio del 17-01-2003 alle ore 10:20:16
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 15:21:04
bb, scusa la scarsa fantasia, ma prendi una scatola del mulino bianco e leggi le istruzioni sul lato , ho provoto a fare i tarallucci una volta, mi erano usciti quasi mangiabili
bb, scusa la scarsa fantasia, ma prendi una scatola del mulino bianco e leggi le istruzioni sul lato , ho provoto a fare i tarallucci una volta, mi erano usciti quasi mangiabili
Messaggio del 26-01-2003 alle ore 17:18:21
BB, fammi sapere se per te và bene; ho una ricetta per i biscotti di pasta frolla; ti assicuro che sono eccezionali, fanno impazzire tutti quelli che li assaggiano! Anzi, mi hai dato proprio un'idea: li farò anch'io domani pomeriggio!!!
Se vuoi la ricetta, dimmelo, te la trascrivo qui
BB, fammi sapere se per te và bene; ho una ricetta per i biscotti di pasta frolla; ti assicuro che sono eccezionali, fanno impazzire tutti quelli che li assaggiano! Anzi, mi hai dato proprio un'idea: li farò anch'io domani pomeriggio!!!
Se vuoi la ricetta, dimmelo, te la trascrivo qui
Messaggio del 26-01-2003 alle ore 19:53:20
si valentina... sarà un piacere realizzare la tua ricetta... ma mi raccomando sii precisa nella lavorzione cosi non mi sbaglio.... e vai
si valentina... sarà un piacere realizzare la tua ricetta... ma mi raccomando sii precisa nella lavorzione cosi non mi sbaglio.... e vai
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 01:08:38
vale stà ricetta??? se aspettiamo a te ci magnamo na ceppa di min......
vale stà ricetta??? se aspettiamo a te ci magnamo na ceppa di min......
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 17:20:21
BB sicuro che vuoi fare i biscotti e non la "zippetta con i biscotti"??
BB sicuro che vuoi fare i biscotti e non la "zippetta con i biscotti"??
Nuova reply all'argomento:
chi mi aiuta a fare biscotti ?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui