Convivium

Consigli su ristorante
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 00:02:54
tilà...agriturismo è meglio secondo me,certo ad un buon agriturismo...si mangia bene,si beve bene e magari nn hai nemmeno problemi per il menù...per te che sei vegetariano

ora l'agriturismo buono,buono da consigliarti nn ce l'ho...magari vedi "doris" a treglio(han fatto anche una cena di forum lì se nn sbaglio)o "l'antica cucina" in via santa croce(vicino all'uliveto)...

tilà poi fammi sapè

-------------------------------------------------
Editato il 00:03:17 11/08/2003 da geordieb
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 00:02:17
tilà...agriturismo è meglio secondo me,certo ad un buon agriturismo...si mangia bene,si beve bene e magari nn hai nemmeno problemi per il menù...per te che sei vegetariano

ora l'agriturismo buono,buono da consigliarti nn ce l'ho...magari vedi "doris" a treglio(han fatto anche una cena di forum lì se nn sbaglio)o "l'antica cucina" in via santa croce(vicino all'uliveto)...

tilà poi fammi sapè
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 19:04:34
so che c'e' un post sui locali, ma io chiedo un consiglio che si basa su piu' parametri, ciao!
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 19:03:33
Chi mi sa indicare un bel ristorante per una serata importante , zona Lanciano e dintorni?
nel senso.. un ristorante con un locale intimo ( non da cenoni da 300 persone), che non faccia solo pesce o solo carne ( sono vegetariano), che faccia comunque mangiare (nel senso non dei piatti finti con una salsina unita a due di numero spaghetti).qualcuno ha dei suggerimenti da darmi? grazie Tilacino

Nuova reply all'argomento:

Consigli su ristorante

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)