Convivium
COUS COUS
Messaggio del 15-08-2008 alle ore 18:52:24
Oggi l'ho fato e provato per la prima volta, devo dire ch'è proprio buono mi è piaciuto tantissimo!!!
Ho cercato delle ricette e esiste una infinità, io l'ho fatto con pollo e verdure, peperoni, zucchine e carote con paprica dolce e zafferano, buono davvero!!!
Oggi l'ho fato e provato per la prima volta, devo dire ch'è proprio buono mi è piaciuto tantissimo!!!
Ho cercato delle ricette e esiste una infinità, io l'ho fatto con pollo e verdure, peperoni, zucchine e carote con paprica dolce e zafferano, buono davvero!!!
Messaggio del 17-08-2008 alle ore 11:30:41
Ottimo il cous cous!!!
sdassssssss
Ottimo il cous cous!!!
sdassssssss
Messaggio del 17-08-2008 alle ore 15:30:30
osceno..l'ho assaggiato una sola volta,fatto pure bene,non accadra' mai piu'...
osceno..l'ho assaggiato una sola volta,fatto pure bene,non accadra' mai piu'...
Messaggio del 17-08-2008 alle ore 22:17:56
molto versatile luzy, io lo faccio almeno una volta a settimana nei mesi freddi, ultima versione con fagioli, tonno e piccante.
molto versatile luzy, io lo faccio almeno una volta a settimana nei mesi freddi, ultima versione con fagioli, tonno e piccante.
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 23:39:17
postate la ricetta
postate la ricetta
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 23:41:45
....cous cous.....mangiato varie volte in Tunisia...al ristorante uno schifo unico ma cucinato dai Tunisini in casa una vera delizia,soprattutto quello di pesce....
....cous cous.....mangiato varie volte in Tunisia...al ristorante uno schifo unico ma cucinato dai Tunisini in casa una vera delizia,soprattutto quello di pesce....
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 23:48:55
MA KOME SI Fà..????
MA KOME SI Fà..????
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 23:54:58
ma cmq c'è scritto anche sulla confezione come cucinarlo eh
e poi il divertimento è condirlo nei modi + diversi, a proprio piacimento
ma cmq c'è scritto anche sulla confezione come cucinarlo eh
e poi il divertimento è condirlo nei modi + diversi, a proprio piacimento
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 23:57:51
Infatti Ellevù!! hai ragione, si fa come si vuole, ma quel sito aiuta a chi non l'ha mai fatto.
Infatti Ellevù!! hai ragione, si fa come si vuole, ma quel sito aiuta a chi non l'ha mai fatto.
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 00:00:01
io lo faccio con le verdurine
io lo faccio con le verdurine
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 21:28:11
il cous cous mi fa cagare,lo lascio ai cammellari pastun
il cous cous mi fa cagare,lo lascio ai cammellari pastun
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 10:07:59
vabbò albertò, cà sì nu ntrucchinite cà nen capisce niente si sapeva, non è che lo devi ribadire su ogni post con un intervento idiota dei tuoi.
vabbò albertò, cà sì nu ntrucchinite cà nen capisce niente si sapeva, non è che lo devi ribadire su ogni post con un intervento idiota dei tuoi.
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 13:30:02
Come non quotarvi entrambi...
Come non quotarvi entrambi...
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 10:36:26
Esiste una famiglia all'iconicella, la famiglia del mio amico fabio, che come piatto tradizionale per le feste fa il cuscus. Zia, mamma e nonna, sorelle e cugine si mettono insieme in cucina e invece di fare il rintrocilo fanno il cuscus. Si, fanno le palline a mano....Hanno preso questa abitudine in seguito alla permanenza del nonno da giovane in algeria. Buonissimo! l'ho provato!
Viva il CUSCUS!
Esiste una famiglia all'iconicella, la famiglia del mio amico fabio, che come piatto tradizionale per le feste fa il cuscus. Zia, mamma e nonna, sorelle e cugine si mettono insieme in cucina e invece di fare il rintrocilo fanno il cuscus. Si, fanno le palline a mano....Hanno preso questa abitudine in seguito alla permanenza del nonno da giovane in algeria. Buonissimo! l'ho provato!
Viva il CUSCUS!
Nuova reply all'argomento:
COUS COUS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui