Convivium
Da carlino...
Messaggio del 17-07-2003 alle ore 18:20:19
ah.. ok.
ah.. ok.
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 19:01:19
no non luca...un'altro che lavora lo stesso li e che nn so chi sia!!!
no non luca...un'altro che lavora lo stesso li e che nn so chi sia!!!
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 18:23:50
...luca somiglia al cantante dei subsonica?!?!
Ma dove?!
...luca somiglia al cantante dei subsonica?!?!
Ma dove?!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 19:43:56
Hye Midù...vedi che ti ho mandato una mail...corri a leggerla!!! Byezzzz
Hye Midù...vedi che ti ho mandato una mail...corri a leggerla!!! Byezzzz
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:45:46
Eheheheheh ...va be dai nn ce n'è bisogno credo di aver capito,anche perchè poi è l'unico che abbia (a quanto pare) i capelli corti... e credo inoltre sia anche lui quello che "cercavo"!Dai diciamo che assomiglia vagamente al cantante dei Subsonica,nn so se ce l'hai presente!.
Ah poi un'altra cosa...suppergiù quanti anni ha?
Eheheheheh ...va be dai nn ce n'è bisogno credo di aver capito,anche perchè poi è l'unico che abbia (a quanto pare) i capelli corti... e credo inoltre sia anche lui quello che "cercavo"!Dai diciamo che assomiglia vagamente al cantante dei Subsonica,nn so se ce l'hai presente!.
Ah poi un'altra cosa...suppergiù quanti anni ha?
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 00:39:00
ODDIO, non tantissimo...solo se nn se li è tagliati negli ultimi 2 gg. mo' glielo kiedo
ODDIO, non tantissimo...solo se nn se li è tagliati negli ultimi 2 gg. mo' glielo kiedo
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 21:16:42
Sorry...ma è che l'ultima volta che ci sono andata (cioè ieri) c'era anche uno riccio! Cmq il Luca che intendi tu li ha proprio rasati rasati i capelli?
Sorry...ma è che l'ultima volta che ci sono andata (cioè ieri) c'era anche uno riccio! Cmq il Luca che intendi tu li ha proprio rasati rasati i capelli?
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 20:48:23
ricciolino?? allora nn ci siamo....lucaporta i capelli rasati (ERA riccio)
ricciolino?? allora nn ci siamo....lucaporta i capelli rasati (ERA riccio)
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 20:39:49
Aspetta...ma luca chi è? Quello biondo di cui si parlava sopra o quello ricciolino con i capelli neri che ho visto ultimamente?
Aspetta...ma luca chi è? Quello biondo di cui si parlava sopra o quello ricciolino con i capelli neri che ho visto ultimamente?
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 12:00:29
....cosa luca????.....mbosibol!
......
....cosa luca????.....mbosibol!
......
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 09:15:57
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 13:51:35
Ah...sai che non lo so (la mia amica "deficente";-) nn me l'ha specificato!)...se mi dici come si chiamano tutte e due (perchè credo ce ne sia pure un'altro...bruno...credo)mi faresti un piacere!!!TANKIU
Ah...sai che non lo so (la mia amica "deficente";-) nn me l'ha specificato!)...se mi dici come si chiamano tutte e due (perchè credo ce ne sia pure un'altro...bruno...credo)mi faresti un piacere!!!TANKIU
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 08:17:59
quello bono, biondino ke assomiglia a raz degan??
quello bono, biondino ke assomiglia a raz degan??
Messaggio del 09-06-2003 alle ore 20:57:43
*Ma perchè mi riduco a fare tali domande cretine x conto di altra gente???Qualcuno sà dirmi xkè?*
Ad ogni modo qualcuno conosce il camariere che serve al ristorante/pizzeria "Da Carlino"? Fatemi sapere...byez!!!
*Ma perchè mi riduco a fare tali domande cretine x conto di altra gente???Qualcuno sà dirmi xkè?*
Ad ogni modo qualcuno conosce il camariere che serve al ristorante/pizzeria "Da Carlino"? Fatemi sapere...byez!!!
Nuova reply all'argomento:
Da carlino...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui