Convivium
GIà SALTATO???
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 11:55:08
nn faccio nomi di locali x evitare di essere bannato.. ma chi vuol capire capisca.. già finita l'avventura del "fattore" milanese a lanciano??
nn faccio nomi di locali x evitare di essere bannato.. ma chi vuol capire capisca.. già finita l'avventura del "fattore" milanese a lanciano??
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 12:09:53
qualcuno in giro pare che abbia confermato la tua notizia..ma io nn posso risponderti con certezza in quanto sono all'esterno.
qualcuno in giro pare che abbia confermato la tua notizia..ma io nn posso risponderti con certezza in quanto sono all'esterno.
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 14:03:29
A quanto pare si.
A quanto pare si.
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 14:33:10
è una voce,nn 1 certezza...
è una voce,nn 1 certezza...
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 14:51:49
oh pebbacco.........dopo il torron ci sono i panetton....
oh pebbacco.........dopo il torron ci sono i panetton....
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 18:43:16
scusate se mi inserisco nel discorso.
da quello che mi è parso di capire il "Just" è un evento itinerante
altra cosa è la discoteca che mi sembra di capire continuerà con la normale programmazione affidata all'agenzia "principe della notte".
l'ho visto sul sito di like tv
javascriptopWin('commenti.php?mode=show&id=101', 'Commenti', 480, 550, 'true' );
scusate se mi inserisco nel discorso.
da quello che mi è parso di capire il "Just" è un evento itinerante
altra cosa è la discoteca che mi sembra di capire continuerà con la normale programmazione affidata all'agenzia "principe della notte".
l'ho visto sul sito di like tv
javascriptopWin('commenti.php?mode=show&id=101', 'Commenti', 480, 550, 'true' );
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 00:21:15
bel clone
muttley
bel clone
muttley
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 01:19:09
?
?
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 01:20:09
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 01:23:34
http://www.nightpeople.it/
http://www.nightpeople.it/
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 13:59:03
evvai...se è così vinco una bella cena...finalmente!!!sarà la cena che più mi godrò in tutta la mia vita...
evvai...se è così vinco una bella cena...finalmente!!!sarà la cena che più mi godrò in tutta la mia vita...
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 14:22:39
cullù nn te la paga la cena...senti a me...
cullù nn te la paga la cena...senti a me...
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 14:45:54
si ma mi accontento di un caffè...giusto x orgoglio personale...
si ma mi accontento di un caffè...giusto x orgoglio personale...
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 13:55:29
ecco già il caffè è più fattibile..cmq notizia smentita almeno x ora..
ecco già il caffè è più fattibile..cmq notizia smentita almeno x ora..
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 14:26:09
davvero???lui c'è ancora???
davvero???lui c'è ancora???
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:39:06
lui chi?
lui chi?
Messaggio del 19-02-2006 alle ore 03:31:00
stù cazz
stù cazz
Messaggio del 19-02-2006 alle ore 03:31:41
muttley questa mi è venuta spontaneamente...che serie A!!!
muttley questa mi è venuta spontaneamente...che serie A!!!
Messaggio del 19-02-2006 alle ore 03:38:28
che classe...
che classe...
Messaggio del 19-02-2006 alle ore 03:39:50
Chi è il fattore milanese a Lanciano? Mezzacapa?
Chi è il fattore milanese a Lanciano? Mezzacapa?
Messaggio del 19-02-2006 alle ore 12:40:13
e dai che è un gioco...come siete permalosi qui sopra...madonna mia!!!
e dai che è un gioco...come siete permalosi qui sopra...madonna mia!!!
Messaggio del 19-02-2006 alle ore 12:52:25
.... .... qui si scherza tutti!
trq!
.... .... qui si scherza tutti!
trq!
Messaggio del 19-02-2006 alle ore 17:23:41
marchesì... il fattore milanese..l'opinionista ke tt il mondo c invidia...
marchesì... il fattore milanese..l'opinionista ke tt il mondo c invidia...
Messaggio del 20-02-2006 alle ore 10:31:29
madonna che culo...ce l'abbiamo solo noi....
madonna che culo...ce l'abbiamo solo noi....
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 12:30:34
.....novità? ............. ..............
.....novità? ............. ..............
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 22:56:05
just..tempo al tempo...
just..tempo al tempo...
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 22:58:24
..è tornato a fare le televendite dei materassi con la rossetti.. ha detto k gli piace d più
..è tornato a fare le televendite dei materassi con la rossetti.. ha detto k gli piace d più
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 11:14:18
sta sempre nzaccato a che la cazzo di tv..te lo ritrovi a tutti i programmi,faccio un esempio:
VERISSIMO
LA MATTINA CON COSTANZO
BUONA DOMENICA
LA FATTORIA
GRANDE FRATELLO
penelope credo ke tu t stia confondendo con mastrota
sta sempre nzaccato a che la cazzo di tv..te lo ritrovi a tutti i programmi,faccio un esempio:
VERISSIMO
LA MATTINA CON COSTANZO
BUONA DOMENICA
LA FATTORIA
GRANDE FRATELLO
penelope credo ke tu t stia confondendo con mastrota
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 10:22:51
QUALCOSA SI è MOSSO ALL'INTERNO
QUALCOSA SI è MOSSO ALL'INTERNO
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 10:32:56
la crème della tv italiana
la crème della tv italiana
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 13:34:19
bè...nn sarà la crema, ma nn è che poi muttley ha torto...cazzo...stà veramente sempre insaccato in tv...possono essere anche programmi di merda, ma, personalmente parlando, io darei di tutto x stare sempre in tv...chi nn lo vorrebbe...?!
bè...nn sarà la crema, ma nn è che poi muttley ha torto...cazzo...stà veramente sempre insaccato in tv...possono essere anche programmi di merda, ma, personalmente parlando, io darei di tutto x stare sempre in tv...chi nn lo vorrebbe...?!
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 14:11:12
l'unico ke si salvava era verissimo,ma l'hanno trasformato in un talk-reality show penoso...era un rotocalco molto bello prima..ora,sigh!!!
l'unico ke si salvava era verissimo,ma l'hanno trasformato in un talk-reality show penoso...era un rotocalco molto bello prima..ora,sigh!!!
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 03:26:19
ufficiale...
saltato!
ufficiale...
saltato!
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 10:41:55
just x saperle così subito le cose vuol dire ke c stai dentro
è ufficiale...c sta gente esaurita!!! d brutto!!!
just x saperle così subito le cose vuol dire ke c stai dentro
è ufficiale...c sta gente esaurita!!! d brutto!!!
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 13:08:29
si!
in just ci sto dentro
... ma sono itinerante..
li sono stato solo la prima sera
ma i miei amici mi raccontano che è un manicomio !!!
hahahahahahaha
si!
in just ci sto dentro
... ma sono itinerante..
li sono stato solo la prima sera
ma i miei amici mi raccontano che è un manicomio !!!
hahahahahahaha
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 13:10:41
adesso non so se resta aperto , ma i miei amici non vanno+
non puoi capire le risate!
adesso non so se resta aperto , ma i miei amici non vanno+
non puoi capire le risate!
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 14:14:49
non si puo' affidare la direzione artistica di un locale a chi e' fuori dal mondo della notte da anni o ne e' completamente ignaro!!
infatti non hanno retto....spero che il locale , molto bello, resti aperto e con uno staff valido che sappia proporre contenuti "musicali" e quant'altro possa dare continuita' alla struttura!! non si puo' far suonare un essere immondo come nacha (un'offesa x tutti i veri dj) che non ancora riesce a capire in cosa consiste
il mestiere del dj o walter s che e' ormai finito nel dimenticatoio e facendoli passare x oro!! tanto di cappello x i resident....
e' comunque un peccato snobbare un bel locale come quello in questione
attendiamo gli sviluppi
non si puo' affidare la direzione artistica di un locale a chi e' fuori dal mondo della notte da anni o ne e' completamente ignaro!!
infatti non hanno retto....spero che il locale , molto bello, resti aperto e con uno staff valido che sappia proporre contenuti "musicali" e quant'altro possa dare continuita' alla struttura!! non si puo' far suonare un essere immondo come nacha (un'offesa x tutti i veri dj) che non ancora riesce a capire in cosa consiste
il mestiere del dj o walter s che e' ormai finito nel dimenticatoio e facendoli passare x oro!! tanto di cappello x i resident....
e' comunque un peccato snobbare un bel locale come quello in questione
attendiamo gli sviluppi
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 14:24:52
caro the strobe
ti assicuro che i ragazzi che sono stati li fino a ieri sono validissimi.
il problema è che come si dice...
pagare moneta , vedere cammello....
se i budget sono sempre limitati e non viene pagato chi lavora ,
o non si può fare una seria programmazione sempre a causa
di continui giochi al ribasso ,
il locale non può fare ltro che saltare.
comunque ti assicuro che è uno dei ò bei locali dove ho lavorato.
sia architettonicamente che come ubicazione.
caro the strobe
ti assicuro che i ragazzi che sono stati li fino a ieri sono validissimi.
il problema è che come si dice...
pagare moneta , vedere cammello....
se i budget sono sempre limitati e non viene pagato chi lavora ,
o non si può fare una seria programmazione sempre a causa
di continui giochi al ribasso ,
il locale non può fare ltro che saltare.
comunque ti assicuro che è uno dei ò bei locali dove ho lavorato.
sia architettonicamente che come ubicazione.
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 10:24:17
ragazzi io c ho lavorato e vi assicuro ke nn è assolutamente colpa dello staff.. lì dentro hanno lavorato i migliori staff locali e non, eppure è affondato..un perchè c'è e chi vuol capire capisca...
the strobe..mo nen va bone manghe chiù l'house???
walter s nel dimenticatoio?? è il perno del doc show, suona al vertigo di londra,allo chalet delle rose di bologna ed al mazoom...
ragazzi io c ho lavorato e vi assicuro ke nn è assolutamente colpa dello staff.. lì dentro hanno lavorato i migliori staff locali e non, eppure è affondato..un perchè c'è e chi vuol capire capisca...
the strobe..mo nen va bone manghe chiù l'house???
walter s nel dimenticatoio?? è il perno del doc show, suona al vertigo di londra,allo chalet delle rose di bologna ed al mazoom...
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 11:24:56
sicuramente ci sono altri problemi,come dici tu!!
a me l'house music piace in tutte le sfaccettature tranne la piu' commerciale...ma walter s dai su!! il vertigo e' un party organizzato da italiani ed e' la realta' piu' insignificante a Londra...chalet delle rose ,mazoom ok...ma sempre la solita pappa!! la musica elettronica si evolve e qui in Italia si conoscono solo nomi e locali che fanno capo alle "circoteche" riccionesi....
c'e' bisogno di cambiamento...di nacha che ne pensi invece? ah e' vero lei suona nei party di d&g e stronzate varie...allora e' un buon dj??!! da vomitare
sicuramente ci sono altri problemi,come dici tu!!
a me l'house music piace in tutte le sfaccettature tranne la piu' commerciale...ma walter s dai su!! il vertigo e' un party organizzato da italiani ed e' la realta' piu' insignificante a Londra...chalet delle rose ,mazoom ok...ma sempre la solita pappa!! la musica elettronica si evolve e qui in Italia si conoscono solo nomi e locali che fanno capo alle "circoteche" riccionesi....
c'e' bisogno di cambiamento...di nacha che ne pensi invece? ah e' vero lei suona nei party di d&g e stronzate varie...allora e' un buon dj??!! da vomitare
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 14:40:16
nacha nn mi piace.. da premettere ke nn ascolto house, però mi piace vedere dj dal vivo e sentire come suonano.. mi fà sangue filippo nardi...
nacha nn mi piace.. da premettere ke nn ascolto house, però mi piace vedere dj dal vivo e sentire come suonano.. mi fà sangue filippo nardi...
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 15:36:07
anche io non amo particolarmente l'house , ma mi piace da pazzi ascoltare quelli che mettono amore in quelloche fanno , anche se fanno house; esempio calzante mantini .
su nacha sono daccordo con voi , è + spettacolo che musica, tipo luca agnelli.
mentre walter anche se come dite voi non è spettacolare, è una persona tanto educata e disponibile , con tanta passione e competenza musicale da paura.
poi se se lo cagano o no sai meglio di me che non dipende da lui ma dalla promozione che ha dietro.
comunque sinceramente x me la disco è quella che riesce a dare promozione , spettacolo e contenuti , sia x quanto riguarda l'house che la "commerciale" , che se fatta come si deve è + spettacolare a mio avviso.
vedi la domenica del green... perfetto connubio: commerciale con dj ottimo ,tanta figa, selezione e servizio impeccabile e house di gran classe!
anche io non amo particolarmente l'house , ma mi piace da pazzi ascoltare quelli che mettono amore in quelloche fanno , anche se fanno house; esempio calzante mantini .
su nacha sono daccordo con voi , è + spettacolo che musica, tipo luca agnelli.
mentre walter anche se come dite voi non è spettacolare, è una persona tanto educata e disponibile , con tanta passione e competenza musicale da paura.
poi se se lo cagano o no sai meglio di me che non dipende da lui ma dalla promozione che ha dietro.
comunque sinceramente x me la disco è quella che riesce a dare promozione , spettacolo e contenuti , sia x quanto riguarda l'house che la "commerciale" , che se fatta come si deve è + spettacolare a mio avviso.
vedi la domenica del green... perfetto connubio: commerciale con dj ottimo ,tanta figa, selezione e servizio impeccabile e house di gran classe!
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 03:10:46
:grinkgrink:
:grinkgrink:
Messaggio del 28-02-2006 alle ore 03:11:22
Messaggio del 04-03-2006 alle ore 13:57:50
pare c sia un nuovo insediamento alla direzione.. 2 sabati di vita
pare c sia un nuovo insediamento alla direzione.. 2 sabati di vita
Messaggio del 04-03-2006 alle ore 14:07:27
se gli pagano il primo....
se gli pagano il primo....
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:15:11
dopo la magra figura dubito prendano soldi....
dopo la magra figura dubito prendano soldi....
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:16:51
AQUALTIS
AQUALTIS
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:18:28
a lanciano c'è bisogno di nuove idee
a lanciano c'è bisogno di nuove idee
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 19:00:28
a lanciano come in tutta italia...
c'è bisogno di persone che siano professioniste e serie x mandare avanti le aziende!
a lanciano come in tutta italia...
c'è bisogno di persone che siano professioniste e serie x mandare avanti le aziende!
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 10:53:35
a lanciano c'è bisogno di umiltà..
a lanciano c'è bisogno di umiltà..
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 11:17:55
ah dimenticavo..c'è bisogno di meno "vocche aperte" ce ne stanno troppe... ma troppe addver!!!
ah dimenticavo..c'è bisogno di meno "vocche aperte" ce ne stanno troppe... ma troppe addver!!!
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 21:26:27
Bisogna far divertire la gente,non prosciugargli il portafoglio e i vekkietti devono stare a casa
Bisogna far divertire la gente,non prosciugargli il portafoglio e i vekkietti devono stare a casa
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 21:50:01
Perchè non va il locale è semplice..C'è un rapporto uomini donne assurdo..ogni volta che ci sono andato c'erano 50 uomini per una donna,sembrava lo sciopero delle femmine ed è normale che poi nemmeno gli uomini ci vanno.
Per fare andare un locale non servono ne i dj,ne i musicisti,ne le cubiste,.......servono le donne in pista..
Perchè non va il locale è semplice..C'è un rapporto uomini donne assurdo..ogni volta che ci sono andato c'erano 50 uomini per una donna,sembrava lo sciopero delle femmine ed è normale che poi nemmeno gli uomini ci vanno.
Per fare andare un locale non servono ne i dj,ne i musicisti,ne le cubiste,.......servono le donne in pista..
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 12:45:05
conteso grazie x la pillola di saggezza...
conteso grazie x la pillola di saggezza...
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 16:18:19
mmmm a sentire un gruppo o un dj, se posso e se mi va ci vado anke da sola, se poi vedo che è la fiera del ricottaro scappo a gambe levate...
in realtà sti locali poco mi piacciono in generale...son posti bui, poca, pochissima bella musica e poca bella gente, solo molto rumore...altro che idee e soldi...
mmmm a sentire un gruppo o un dj, se posso e se mi va ci vado anke da sola, se poi vedo che è la fiera del ricottaro scappo a gambe levate...
in realtà sti locali poco mi piacciono in generale...son posti bui, poca, pochissima bella musica e poca bella gente, solo molto rumore...altro che idee e soldi...
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 16:58:23
ma di che state a parla'??? Io non seguo....
ma di che state a parla'??? Io non seguo....
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 17:17:48
ma esiste ancora?
ma esiste ancora?
Nuova reply all'argomento:
GIà SALTATO???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui