Convivium
Giappo a Pescara
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:11:10
Ieri sera ho mangiato al ristorante Giapponese in corso Mantonè...
Devo dire che ne sono rimasto soddisfatto, il cibo è buono e il prezzo non eccessivo (se paragonato ad altri giapponesi di cui ho sentito parlare). Non aspettatevi di spendere 25 euri e uscire pieni come un uovo però neanche vi fanno stare a digiuno... da provare!!!!
PS da un pò fastidio il cameriere che sta in piedi e vi osserva... forse perchè il locale è piccino e ti fa sentire oppresso.
Ieri sera ho mangiato al ristorante Giapponese in corso Mantonè...
Devo dire che ne sono rimasto soddisfatto, il cibo è buono e il prezzo non eccessivo (se paragonato ad altri giapponesi di cui ho sentito parlare). Non aspettatevi di spendere 25 euri e uscire pieni come un uovo però neanche vi fanno stare a digiuno... da provare!!!!
PS da un pò fastidio il cameriere che sta in piedi e vi osserva... forse perchè il locale è piccino e ti fa sentire oppresso.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:31:02
Anke io ieri sera sono passata al ristorante Giapponese in corso Mantonè..xò era orario axitivo!Bello
Anke io ieri sera sono passata al ristorante Giapponese in corso Mantonè..xò era orario axitivo!Bello
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 20:33:25
a me il giapponese fa impazzire
a me il giapponese fa impazzire
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 12:10:09
Sono ritornata da Giappo ieri ke fikata quel posto..fa troppo sangue..molto stile newyorkese
Sono ritornata da Giappo ieri ke fikata quel posto..fa troppo sangue..molto stile newyorkese
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 09:52:11
meglio gigi il troione!!!
sdassssssssssss
meglio gigi il troione!!!
sdassssssssssss
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 10:46:53
Ke c' entra sdas..so due cose diverse, cè un tempo x gigi il troione e un tempo x giappo dipende dall' umore, da quello ke hai voglia di mangiare..ecc, ecc..
Ke c' entra sdas..so due cose diverse, cè un tempo x gigi il troione e un tempo x giappo dipende dall' umore, da quello ke hai voglia di mangiare..ecc, ecc..
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 01:15:40
Per come la vedo io, son tutte cagate abominevoli... Vuoi mangiare Giapponese? Vai in Giappone e così per tutte!!!
Per come la vedo io, son tutte cagate abominevoli... Vuoi mangiare Giapponese? Vai in Giappone e così per tutte!!!
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 01:16:39
P.s. Mo me vaja a magnà na pizza a Singapore...
P.s. Mo me vaja a magnà na pizza a Singapore...
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 00:42:17
MK22.... chiuso come sempre? esci dai confini... esiste il mondo oltre al metal
MK22.... chiuso come sempre? esci dai confini... esiste il mondo oltre al metal
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 01:15:22
Vedi che avevo ragione?
Uscire dai confini non vuol dire andare a pesciara... Se vuoi mangiare Giapponese, va in Giappone... Cache...
Vedi che avevo ragione?
Uscire dai confini non vuol dire andare a pesciara... Se vuoi mangiare Giapponese, va in Giappone... Cache...
Nuova reply all'argomento:
Giappo a Pescara
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui