Convivium
HO TROVATO COSA CUCINARE
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 16:51:15
Grazie Mikemio, una bella ricetta estiva mi mancava.
Buon appetito a tutti!
Grazie Mikemio, una bella ricetta estiva mi mancava.
Buon appetito a tutti!
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 13:36:25
Devo dire, da motociclista, che i moscerini sono dolci
Devo dire, da motociclista, che i moscerini sono dolci
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 12:50:36
La natura ha creato un infinità di modi diversi con cui cibarsi, ma la merda jiemà magnà??
La natura ha creato un infinità di modi diversi con cui cibarsi, ma la merda jiemà magnà??
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 19:37:31
com dic nonneme ch tì magnà l faramell???? XD!
com dic nonneme ch tì magnà l faramell???? XD!
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 19:11:03
uff non capite niente e non sapete apprezzare
uff non capite niente e non sapete apprezzare
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 12:50:05
@ michemio
con tutto il bene che ti voglio ti supplico non invitarmi mai a pranzo o cena...... in questo caso preferisco essere un "troglodita"
@ michemio
con tutto il bene che ti voglio ti supplico non invitarmi mai a pranzo o cena...... in questo caso preferisco essere un "troglodita"
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 11:57:30
oh p l'amore di Dij... a su punt m steng senzà magnà... ma dico io è nu musej?? embè mitt lu purchettar for e si risolt lu problem.. ch jè s cos cà m'aja magnà l'insitt???
oh p l'amore di Dij... a su punt m steng senzà magnà... ma dico io è nu musej?? embè mitt lu purchettar for e si risolt lu problem.. ch jè s cos cà m'aja magnà l'insitt???
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 15:30:11
ecco il solito mangiatore di arrosticini che non vuole evolversi
ecco il solito mangiatore di arrosticini che non vuole evolversi
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 09:13:32
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 18:51:32
Tartine al patè di larve, locuste scottate e frittelle di cavallette. Se state pensando a qualche strano menù della Cina tradizionale, siete fuori strada. E' la cena organizzata dal Museo tridentino di scienze naturali. La tendenza a mangiare insetti infatti si sta diffondendo anche in Europa. Una dieta non solo nutriente e gustosa, ma anche ecosostenibile. Questo tipo di allevamento, a differenza di quello del bestiame, non danneggia l'ambiente
Tartine al patè di larve, locuste scottate e frittelle di cavallette. Se state pensando a qualche strano menù della Cina tradizionale, siete fuori strada. E' la cena organizzata dal Museo tridentino di scienze naturali. La tendenza a mangiare insetti infatti si sta diffondendo anche in Europa. Una dieta non solo nutriente e gustosa, ma anche ecosostenibile. Questo tipo di allevamento, a differenza di quello del bestiame, non danneggia l'ambiente
Nuova reply all'argomento:
HO TROVATO COSA CUCINARE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui