Convivium
Il Cinese a Lanciano-...
Messaggio del 21-11-2009 alle ore 18:23:10
quello tunz e tunz se devi cacare ci devi cacare grosso
quello tunz e tunz se devi cacare ci devi cacare grosso
Messaggio del 20-11-2009 alle ore 14:22:07
quale esibizionista a Lanciano?
quello tunz e tunz o quello educato..???
da 1 a 10?
quale esibizionista a Lanciano?
quello tunz e tunz o quello educato..???
da 1 a 10?
Messaggio del 20-11-2009 alle ore 12:27:58
non è un discorso di estremismo o fascicmo o pregiudizi antò. a me quel cibo mi fa schifo, quindi è una purcaria. puzza e ha un saporaccio. ieri sera a casa mi so magnate le pappardelle col ragù alla bolognese. e poi ho pulito la tijella del sugo. al cinese so stato due volte, una per ognuno dei due, e mi ha sempre fatto schifo.
non è un discorso di estremismo o fascicmo o pregiudizi antò. a me quel cibo mi fa schifo, quindi è una purcaria. puzza e ha un saporaccio. ieri sera a casa mi so magnate le pappardelle col ragù alla bolognese. e poi ho pulito la tijella del sugo. al cinese so stato due volte, una per ognuno dei due, e mi ha sempre fatto schifo.
Messaggio del 20-11-2009 alle ore 12:21:14
Il Solipsista,
non sono razzista e non ho pregiudizi, 16 anni fa a Roma sono andato un paio di volte in due ristoranti cinesi, però non era per me. Da allora ho chiuso con la cucina cinese
Il Solipsista,
non sono razzista e non ho pregiudizi, 16 anni fa a Roma sono andato un paio di volte in due ristoranti cinesi, però non era per me. Da allora ho chiuso con la cucina cinese
Messaggio del 20-11-2009 alle ore 12:03:08
Albertó ..lù magná ni jé maje na purcarie
tornando al "sondaggio"..nessuno dei due...ci sono stato un paio di volte,ma ora sono stanco del cibo cinese
Albertó ..lù magná ni jé maje na purcarie
tornando al "sondaggio"..nessuno dei due...ci sono stato un paio di volte,ma ora sono stanco del cibo cinese
Messaggio del 19-11-2009 alle ore 12:29:49
madò, ma i pregiudizi a gò gò?
Dicono che io sò fascista, che sò troppo estremo...se si parte con una concezione del genere, voglio vedere chi è il più estremo quà in mezzo...
madò, ma i pregiudizi a gò gò?
Dicono che io sò fascista, che sò troppo estremo...se si parte con una concezione del genere, voglio vedere chi è il più estremo quà in mezzo...
Messaggio del 18-11-2009 alle ore 22:56:52
con questo, albertò, ti sei guadagnato la mia stima
con questo, albertò, ti sei guadagnato la mia stima
Messaggio del 09-11-2009 alle ore 20:10:21
Tipico lu cazze Micolao,vattele a magnà tu chì la purcaria
Tipico lu cazze Micolao,vattele a magnà tu chì la purcaria
Messaggio del 09-11-2009 alle ore 14:25:50
tipico degli italioti
tipico degli italioti
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 17:08:04
GRANDE ALBERTONE... HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE... MAGNETV LU RINROCIL E LI PALLOTT CACE E OVE A L CAS NCH NU BELL BICCHIR DI VIN NER
GRANDE ALBERTONE... HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE... MAGNETV LU RINROCIL E LI PALLOTT CACE E OVE A L CAS NCH NU BELL BICCHIR DI VIN NER
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 16:52:02
Fanno cacare tutti e due,meglio la roba casereccia nostra.
Fanno cacare tutti e due,meglio la roba casereccia nostra.
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 06:10:09
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 13:35:25
bravo kaiser anche se non sei più GIOVANE da un bel pezzo, hai capito tutto
bravo kaiser anche se non sei più GIOVANE da un bel pezzo, hai capito tutto
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 10:15:10
mi hai convinto
mi hai convinto
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 10:09:11
allora vediamo se riesco con la mia capacità di riflessione a capirci qualche cosa
dunque "tunz e tunz" mi fa pensare, dato che conosco il solipsista e le Sue espressioni, nei linit del possibile dcievo mi fa pensare ad una discoteca e quindi penso che si riferisca a quello che sta affianco alla discoteca e quindi quell'altro è quello che sta vicino a sant'antonio
o nobhòòòòòòò
allora vediamo se riesco con la mia capacità di riflessione a capirci qualche cosa
dunque "tunz e tunz" mi fa pensare, dato che conosco il solipsista e le Sue espressioni, nei linit del possibile dcievo mi fa pensare ad una discoteca e quindi penso che si riferisca a quello che sta affianco alla discoteca e quindi quell'altro è quello che sta vicino a sant'antonio
o nobhòòòòòòò
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 10:05:34
eh infatti
sono le espressioni GIOVANI di gente GIOVANE perciò non capiamo
eh infatti
sono le espressioni GIOVANI di gente GIOVANE perciò non capiamo
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 10:01:25
che cacchio significa tunz e tunz
che cacchio significa tunz e tunz
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 09:59:54
perchè rotfli?!!
perchè rotfli?!!
Messaggio del 28-10-2009 alle ore 15:54:40
Messaggio del 28-10-2009 alle ore 15:36:39
tunz e tunz?
tunz e tunz?
Messaggio del 27-10-2009 alle ore 13:48:35
nettamente quello vicino al fitzroy, l'altro ci sono andata qualche volta, ma i sapori sono diversi e a me non piacciono, soprattutto la pasta ha una consistenza diversa.Provali tutti e due, poi mi dirai!!Io ci vado da anni e anni e questo è il migliore di tutti!!
nettamente quello vicino al fitzroy, l'altro ci sono andata qualche volta, ma i sapori sono diversi e a me non piacciono, soprattutto la pasta ha una consistenza diversa.Provali tutti e due, poi mi dirai!!Io ci vado da anni e anni e questo è il migliore di tutti!!
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 03:26:11
voti non ne dò, ma posso dire che l'altro mi è piaciuto più del tunz e tunz
voti non ne dò, ma posso dire che l'altro mi è piaciuto più del tunz e tunz
Messaggio del 23-10-2009 alle ore 23:10:32
eppure mi sembravi una buona forchetta...
eppure mi sembravi una buona forchetta...
Messaggio del 23-10-2009 alle ore 18:11:08
Quale dei 2...?
Quello tunz e tunz, o l'altro???
Da 1 a 10...???
Thanx!
Quale dei 2...?
Quello tunz e tunz, o l'altro???
Da 1 a 10...???
Thanx!
Nuova reply all'argomento:
Il Cinese a Lanciano-...
Registrati