Convivium
IL T-MEX K NE PENSATE?
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 12:41:20
se v siete stancati di mangiare italiano tt i giorni e il cibo cinese,andate al t-mex...ieri c sn andato e v posso garantire k s mangia bene e km gli sfonnati e il servizio è serie a...
se nn avete mai provato la cucina messicana andate al t-mex!!
voi k c siete andati date il vostro parere
se v siete stancati di mangiare italiano tt i giorni e il cibo cinese,andate al t-mex...ieri c sn andato e v posso garantire k s mangia bene e km gli sfonnati e il servizio è serie a...
se nn avete mai provato la cucina messicana andate al t-mex!!
voi k c siete andati date il vostro parere
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 20:08:10
Quindi si mangia bene?..e dimmi come sono i prezzi? Dicono che sono un pò altini..un panino circa 7 euro è vero?
Quindi si mangia bene?..e dimmi come sono i prezzi? Dicono che sono un pò altini..un panino circa 7 euro è vero?
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 20:10:11
ionn angora ci vado mi hanno detto GIUSTO L'OPPOSTO:d:d
posso solo dire ke il messikano ..nn me gusta...sono 2 volte ke lo como
ma sò 2 vote di suole
ionn angora ci vado mi hanno detto GIUSTO L'OPPOSTO:d:d
posso solo dire ke il messikano ..nn me gusta...sono 2 volte ke lo como
ma sò 2 vote di suole
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 20:14:18
io ci sn andato appena ha aperto...e sinceramente....nn mi ha entusiasmato....l'ho trovato un pò tarocco....i t mex sn altra cosa..eviterò x la prox....un sabato o una domenica....xkè x la confusione c hanno praticamente obbligato a prenderci quello ke faceva comodo loro...snz poter sceglier ...uscendo affamati...e avendo pagato quasi 25 euro a cranio
io ci sn andato appena ha aperto...e sinceramente....nn mi ha entusiasmato....l'ho trovato un pò tarocco....i t mex sn altra cosa..eviterò x la prox....un sabato o una domenica....xkè x la confusione c hanno praticamente obbligato a prenderci quello ke faceva comodo loro...snz poter sceglier ...uscendo affamati...e avendo pagato quasi 25 euro a cranio
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 22:07:41
io ero con tillo,e sono rimasta senza parole!!!
e son stati pure scortesi....
io ero con tillo,e sono rimasta senza parole!!!
e son stati pure scortesi....
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 11:02:34
io ci sono stato devo dire che il servizio è stato buono però è vero che il locale è un po tarocco dovrebbe essree messicano e allora che c'entrano gli arredi indiani?
e cmq forse si paga un po troppo però non abbiamo mangiato malissimo...
io ci sono stato devo dire che il servizio è stato buono però è vero che il locale è un po tarocco dovrebbe essree messicano e allora che c'entrano gli arredi indiani?
e cmq forse si paga un po troppo però non abbiamo mangiato malissimo...
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 11:29:58
landetel perd...piu' che T-Mex io lo chiamerei Tarocco-Mex.
La cucina (la maggiorparte e' cibo precotto o surgelato) non c'entra nulla col cibo t-mex (ed io ne so qualcosa essendo stato in texas) e sembra preso paro paro da un qualsiasi McDonald.
Il locale in fondo in fondo e' simpatico ma anche qui, non c'entra nulla coi locali t-mex...ed i prezzi sono decisamente esagerati per quello che ti danno a magna'.
Solo la birra si salva.
landetel perd...piu' che T-Mex io lo chiamerei Tarocco-Mex.
La cucina (la maggiorparte e' cibo precotto o surgelato) non c'entra nulla col cibo t-mex (ed io ne so qualcosa essendo stato in texas) e sembra preso paro paro da un qualsiasi McDonald.
Il locale in fondo in fondo e' simpatico ma anche qui, non c'entra nulla coi locali t-mex...ed i prezzi sono decisamente esagerati per quello che ti danno a magna'.
Solo la birra si salva.
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 15:27:39
Io ci sono stata sabato e ho mangiato benino e, considerando la mia piccioseria, non è da sottovalutare
Alla fine sono stata bene, cmq è vero che è un pò tarocco, a partire dai camerieri: uno napoletano, l'altra dell'est europeo... molto messicano
Però non mi sembra che i prezzi siano molto alti, anche perchè ho mangiato pure abbastanza..
L'unica cosa: state attenti al conto... a noi c'avevamo messo 3 cose che non avevamo preso, meno male che la mia amica c'ha l'occhio lungo , sennò avevamo pagato 20 euro di più!
Io ci sono stata sabato e ho mangiato benino e, considerando la mia piccioseria, non è da sottovalutare
Alla fine sono stata bene, cmq è vero che è un pò tarocco, a partire dai camerieri: uno napoletano, l'altra dell'est europeo... molto messicano
Però non mi sembra che i prezzi siano molto alti, anche perchè ho mangiato pure abbastanza..
L'unica cosa: state attenti al conto... a noi c'avevamo messo 3 cose che non avevamo preso, meno male che la mia amica c'ha l'occhio lungo , sennò avevamo pagato 20 euro di più!
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 20:06:09
Quando ci sono andato abbiamo pagato tantissimo e non abbiamo mangiato per niente bene,anzi male,ci hanno quasi obbligato a prendere determinate cose che molto probabilmente gli faceva comodo a loro...una cosa è certa io non ci metterò più piede...
Quando ci sono andato abbiamo pagato tantissimo e non abbiamo mangiato per niente bene,anzi male,ci hanno quasi obbligato a prendere determinate cose che molto probabilmente gli faceva comodo a loro...una cosa è certa io non ci metterò più piede...
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 21:04:40
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 21:17:58
A me piace la cucina messicana,son stato anche nell'altro locale che il titolare aveva ad Olbia(quello era davvero bello e grandissimo,con qiel bancone centrale....)mi piace,uno dei tue titolari è un amico quindi ci tornerò,anche se nelle vostre esperienze credo che un pò di verità ci sia..(prezzo alto,locale ecc)son sicuro che col tempo cambierà.
Ma non tagliamogli subito le gambe perchè è pur sempre qualcosa di nuovo a Lanciano
A me piace la cucina messicana,son stato anche nell'altro locale che il titolare aveva ad Olbia(quello era davvero bello e grandissimo,con qiel bancone centrale....)mi piace,uno dei tue titolari è un amico quindi ci tornerò,anche se nelle vostre esperienze credo che un pò di verità ci sia..(prezzo alto,locale ecc)son sicuro che col tempo cambierà.
Ma non tagliamogli subito le gambe perchè è pur sempre qualcosa di nuovo a Lanciano
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 19:38:53
devo ancora sperimentare
ma nn credo che quel genere di cucina mi piacerà...odio i saperi forti
ma mi hanno detto che sono buoni i dolci
devo ancora sperimentare
ma nn credo che quel genere di cucina mi piacerà...odio i saperi forti
ma mi hanno detto che sono buoni i dolci
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 20:41:31
------------
Editato da Mikemio il 03/12/2006 alle 02:01:43
------------
Editato da Mikemio il 03/12/2006 alle 02:01:43
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 21:44:55
------------
Editato da Mikemio il 02/12/2006 alle 02:01:48
------------
Editato da Mikemio il 02/12/2006 alle 02:01:48
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:39:11
Mikemio...
Mikemio...
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:46:02
Il mangiare lascia un pò a desiderare,i dolci sono buoni,ma il prezzo è molto caro......25 euro a testa ,un furto!!!
Il mangiare lascia un pò a desiderare,i dolci sono buoni,ma il prezzo è molto caro......25 euro a testa ,un furto!!!
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 16:11:59
C11 ???????? SPIEGATI MEGLIO..TI ASPETTO
C11 ???????? SPIEGATI MEGLIO..TI ASPETTO
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 16:25:17
dovresti solo sapere che questioni personali non dovrebbero essere trattate in un forum ...
dovresti solo sapere che questioni personali non dovrebbero essere trattate in un forum ...
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 16:33:39
e infatti nessuno ha parlato di storie personali, a che ti riferisci ingnoto interlocutore?
e infatti nessuno ha parlato di storie personali, a che ti riferisci ingnoto interlocutore?
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 19:14:34
Non conosco storie personali... e anche se ci fosse qualcosa non è assolutamente il caso neanche di accenarne....io sono stato all' El Dorado di Olbia e il titolare è proprio quello den nostro t-mex. Dopo tanti anni in Sardegna è ritornato a Lanciano. Sicuramente il locale di Olbia era nettamente più bello e anche molto ma molto più grande...cmq gli faccio i migliori in bocca al lupo per questa nuova avventura e ripeto che volentieri ci tornerò a mangiare!
Non conosco storie personali... e anche se ci fosse qualcosa non è assolutamente il caso neanche di accenarne....io sono stato all' El Dorado di Olbia e il titolare è proprio quello den nostro t-mex. Dopo tanti anni in Sardegna è ritornato a Lanciano. Sicuramente il locale di Olbia era nettamente più bello e anche molto ma molto più grande...cmq gli faccio i migliori in bocca al lupo per questa nuova avventura e ripeto che volentieri ci tornerò a mangiare!
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 19:58:53
------------
Editato da Mikemio il 03/12/2006 alle 02:05:47
------------
Editato da Mikemio il 03/12/2006 alle 02:05:47
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 19:34:37
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 19:11:18
------------
Editato da Mikemio il 02/12/2006 alle 02:05:00
------------
Editato da Mikemio il 02/12/2006 alle 02:05:00
Messaggio del 18-07-2006 alle ore 14:56:24
Avevo fame!!
Avevo fame!!
Messaggio del 18-07-2006 alle ore 21:28:20
Perchè non sei andato al T-Mex?.....scherzo....
Perchè non sei andato al T-Mex?.....scherzo....
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 18:51:36
ottima cucina soprattutto per chi ama la roba piccante
ottima cucina soprattutto per chi ama la roba piccante
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 19:18:05
------------
Editato da Mikemio il 02/12/2006 alle 02:18:11
------------
Editato da Mikemio il 02/12/2006 alle 02:18:11
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 22:21:01
Ovviamente mi sento di dare ragione al PELLARO! per una locale diverso dal solito in quel di lanciano... certo il prezzo è quello che è... cmq, un consiglio..........................godetevelo!!!!
la prossima volta io prenderò AJOS DE POJO!
buon appetito!
Ovviamente mi sento di dare ragione al PELLARO! per una locale diverso dal solito in quel di lanciano... certo il prezzo è quello che è... cmq, un consiglio..........................godetevelo!!!!
la prossima volta io prenderò AJOS DE POJO!
buon appetito!
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 22:35:54
grande T-MEX
grande T-MEX
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 21:21:20
grande T-MEX. abbondanza, qualità e gentilezza.. non capisco l'utilità di aggrapparsi al fatto che visiano camerieri napoletani..meglio che lavorino degli italici piuttosto che non si sa chi..io ho provato tanti ristoranti messicani, persino in sardegna..e devo dire che la qualità del servizio e del cibo mi ha fatto veramente pena. al T-MEX di Lanciano mi sono trovato benissimo.
grande T-MEX. abbondanza, qualità e gentilezza.. non capisco l'utilità di aggrapparsi al fatto che visiano camerieri napoletani..meglio che lavorino degli italici piuttosto che non si sa chi..io ho provato tanti ristoranti messicani, persino in sardegna..e devo dire che la qualità del servizio e del cibo mi ha fatto veramente pena. al T-MEX di Lanciano mi sono trovato benissimo.
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 22:48:18
BARTAM: se torni in Sardegna vai all' Eldorado poi ci risentiamo al forum
BARTAM: se torni in Sardegna vai all' Eldorado poi ci risentiamo al forum
Messaggio del 23-07-2006 alle ore 02:56:34
sono sta sia all'eldorado che al t-mex
sinceramente mi sa che qualcuno ha solo problemi personali con i titolari del ristorante.
ho trovato qualità,quantità e competenza, oltre ad un prezzo più che ragionevole.
vai t-mex
sono sta sia all'eldorado che al t-mex
sinceramente mi sa che qualcuno ha solo problemi personali con i titolari del ristorante.
ho trovato qualità,quantità e competenza, oltre ad un prezzo più che ragionevole.
vai t-mex
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 15:21:32
Ma quale prezzo ragionevole......25 euro a testa per 4 patatine,4 bibite,2 dolci e qualke tortillas è un FURTO ....con 20-25 euro me ne vado a mangiare il pesce,antipasti,primo,secondo, contorno,bevande,caffè e lemoncello........se non abbassa i prezzi dura poco
Ma quale prezzo ragionevole......25 euro a testa per 4 patatine,4 bibite,2 dolci e qualke tortillas è un FURTO ....con 20-25 euro me ne vado a mangiare il pesce,antipasti,primo,secondo, contorno,bevande,caffè e lemoncello........se non abbassa i prezzi dura poco
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 23:25:18
ALBERTONE TI INVITO A CENA DA SIR DANIEL'S
ALBERTONE TI INVITO A CENA DA SIR DANIEL'S
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 13:11:22
Albertò io mi so abbottato al t-mex con 16euro...devi saper prendere le portate!! Secondo me...
Albertò io mi so abbottato al t-mex con 16euro...devi saper prendere le portate!! Secondo me...
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 13:17:41
io non ho fatto nessun nome..
io non ho fatto nessun nome..
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 13:26:50
x bartman e pellaroenso che il problema di mikemio è che ha dei dissensi personali con i titolari altrimenti nn si spiega questo suo accanimento.
x bartman e pellaroenso che il problema di mikemio è che ha dei dissensi personali con i titolari altrimenti nn si spiega questo suo accanimento.
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 14:02:09
ETNA: ho gli stessi dissensi di QUEVEDI, MISTERTILLO, LA ROSCIA, PUGNOLO, ANIMAMUNDI, PUNGU E DIPAULUS86.
ETNA: ho gli stessi dissensi di QUEVEDI, MISTERTILLO, LA ROSCIA, PUGNOLO, ANIMAMUNDI, PUNGU E DIPAULUS86.
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 14:06:01
nulla ho sbagliato post
------------
Editato da Samu80 il 26/07/2006 alle 14:09:19
nulla ho sbagliato post
------------
Editato da Samu80 il 26/07/2006 alle 14:09:19
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 18:26:12
Si magia molto bene! Se solo il proprietario imparasse meglio lo spagnolo...
Si magia molto bene! Se solo il proprietario imparasse meglio lo spagnolo...
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 20:56:14
no mikemio tu sei troppo faziosa. c'è qualcosa che non torna...........a buon intenditor poche parole
no mikemio tu sei troppo faziosa. c'è qualcosa che non torna...........a buon intenditor poche parole
Messaggio del 27-07-2006 alle ore 01:56:09
...mi dà la stessa sensazione....
...mi dà la stessa sensazione....
Messaggio del 27-07-2006 alle ore 12:17:59
------------
Editato da Mikemio il 02/12/2006 alle 02:07:12
------------
Editato da Mikemio il 02/12/2006 alle 02:07:12
Messaggio del 27-07-2006 alle ore 12:22:24
mikemio, se nn erro su altri post hai scritto di essere donna e anche di essere sposata con un carabineiere non esiste solo sto post per poter trarre qualche info da te
in ogni caso
io ancora nn ci so andata, ce la farò entro ste vacanze ad andarci, ce la devo fare...
anche perchè so che i dolci sn buoni, così dicono tutti
mikemio, se nn erro su altri post hai scritto di essere donna e anche di essere sposata con un carabineiere non esiste solo sto post per poter trarre qualche info da te
in ogni caso
io ancora nn ci so andata, ce la farò entro ste vacanze ad andarci, ce la devo fare...
anche perchè so che i dolci sn buoni, così dicono tutti
Messaggio del 27-07-2006 alle ore 12:38:00
Infatti...
Infatti...
Messaggio del 27-07-2006 alle ore 13:14:10
cara samu8o credici o no sotto sto papozzo c'è tutta una famiglia (piuttosto numerosa) che scrive ....i dolci sono buoni, questo te lo possiamo confermare
cara samu8o credici o no sotto sto papozzo c'è tutta una famiglia (piuttosto numerosa) che scrive ....i dolci sono buoni, questo te lo possiamo confermare
Messaggio del 27-07-2006 alle ore 13:27:27
ok, mike mio vi chiedo scusa (il vi è per il vostro essere una famiglia numerosa ad usare qsto nick, nn è un plurale maestatis)...
vi avrò confuso con un altro nick
chiedo venia
------------
Editato da Samu80 il 27/07/2006 alle 13:29:28
ok, mike mio vi chiedo scusa (il vi è per il vostro essere una famiglia numerosa ad usare qsto nick, nn è un plurale maestatis)...
vi avrò confuso con un altro nick
chiedo venia
------------
Editato da Samu80 il 27/07/2006 alle 13:29:28
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 23:48:09
Anche io sono stata al T-Mex: il locale diciamo che è decente ma i prezzi sono altino e il personale molto scortese. Io e il mio fidanzato stavamo scegliendo cosa prendere ( tra tutti quei panini nn sapevamo che scegliere) arriva Pinco Pallino e in quattro e quattrotto ha scelto lui per noi. A mio avviso erano le cosa piu costose! Non credo di tornarci!
Anche io sono stata al T-Mex: il locale diciamo che è decente ma i prezzi sono altino e il personale molto scortese. Io e il mio fidanzato stavamo scegliendo cosa prendere ( tra tutti quei panini nn sapevamo che scegliere) arriva Pinco Pallino e in quattro e quattrotto ha scelto lui per noi. A mio avviso erano le cosa piu costose! Non credo di tornarci!
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 12:08:13
ci sono andata
vabbè Mistirya, anche a noi il cameriere ci stava "consigliando" cosa prendere e in che quantità...
noi abbiamo bloccato sul nascere ogni sua proposta chiedendogli gentilmente di darci altro tempo per decidere (lo abbiamo rimandato dietro al bancone 3 volte)...
io ho mangiato tutto e mi è anche piaciuto
ma nn credo tornerò, non mi piace quel genere di cucina
io sono per dù spaghi, la pizza e compagnia bella
la cucina italiana è la migliore sempre e cmq
ci sono andata
vabbè Mistirya, anche a noi il cameriere ci stava "consigliando" cosa prendere e in che quantità...
noi abbiamo bloccato sul nascere ogni sua proposta chiedendogli gentilmente di darci altro tempo per decidere (lo abbiamo rimandato dietro al bancone 3 volte)...
io ho mangiato tutto e mi è anche piaciuto
ma nn credo tornerò, non mi piace quel genere di cucina
io sono per dù spaghi, la pizza e compagnia bella
la cucina italiana è la migliore sempre e cmq
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 17:01:20
Sono un amico del proprietario e non parlo per solidarietà devo dire che all'inizio dell'attività per ammissione dello stesso amico mio, ci sono stati dei problemi di gestione, ma da quanto lui stesso si è messo ai fornelli devo constatare che la qualità del cibo e notevolmente migliorata così come le porzioni sono aumentate. Ho mangiato di tutto e di piu' spendendo la modica cifra di 20 euri.
Sono un amico del proprietario e non parlo per solidarietà devo dire che all'inizio dell'attività per ammissione dello stesso amico mio, ci sono stati dei problemi di gestione, ma da quanto lui stesso si è messo ai fornelli devo constatare che la qualità del cibo e notevolmente migliorata così come le porzioni sono aumentate. Ho mangiato di tutto e di piu' spendendo la modica cifra di 20 euri.
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 17:14:09
Mi associo al Joker a Lanciano ci voleva una valida alternativa nel campo della ristorazione dove ci sono solo pizze e arrosticini e due ristoranti cinesi. Il proprietario del t-mex ha avuto fegato per aprire a lanciano che è una cittadina chiusa e molto riluttante alle novità. Prima di giudicare bisogna provare.
Mi associo al Joker a Lanciano ci voleva una valida alternativa nel campo della ristorazione dove ci sono solo pizze e arrosticini e due ristoranti cinesi. Il proprietario del t-mex ha avuto fegato per aprire a lanciano che è una cittadina chiusa e molto riluttante alle novità. Prima di giudicare bisogna provare.
Nuova reply all'argomento:
IL T-MEX K NE PENSATE?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui