Convivium
Intercity inter nos...
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 00:39:30
Enoteca alla salita per arrivare alle Magistrali(ex Club Arci):3 vini da 12-12-14 euro + una bottiglia d'acqua naturale + 5 taglieri di formaggi ed affettati= 80 euro!
Un vero affare!
Mannaggia a me che gli ho chiesto di portare due stuzzichini!
Enoteca alla salita per arrivare alle Magistrali(ex Club Arci):3 vini da 12-12-14 euro + una bottiglia d'acqua naturale + 5 taglieri di formaggi ed affettati= 80 euro!
Un vero affare!
Mannaggia a me che gli ho chiesto di portare due stuzzichini!
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 15:14:47
Ieri sono stato al Wapalù, ingresso con drink card 5-6 euro, dipende da quello che ti prendi, gente c'era anche se il locale non era pienissimo, il problema è che la musica è quella degli anni passati se non fosse che ieri hanno avuto la decenza di non mettere la Carrà!
Ieri sono stato al Wapalù, ingresso con drink card 5-6 euro, dipende da quello che ti prendi, gente c'era anche se il locale non era pienissimo, il problema è che la musica è quella degli anni passati se non fosse che ieri hanno avuto la decenza di non mettere la Carrà!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 17:49:05
Pure io!
Pure io!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 17:05:53
domani sera allora vado
domani sera allora vado
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 17:05:06
dalle notizie che ho, domani sera (venerdì) al Deeva Cafè ci sarà uno spettacolo di danza del ventre, sabato sera invece suonerà un gruppo reggae!
dalle notizie che ho, domani sera (venerdì) al Deeva Cafè ci sarà uno spettacolo di danza del ventre, sabato sera invece suonerà un gruppo reggae!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 11:49:46
stasera c'è musica all'oneill, io vado verso mezzanotte.
stasera c'è musica all'oneill, io vado verso mezzanotte.
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 20:54:19
da quello che so il cocoon aprirà entro ottobre e sostituirà l'intero complesso dell'ex orient express..
il wapalu ha riaperto sabato ma era praticamente deserto!
forse erano tutti al deeva cafè...
p.s.: x phajas: sono d'accordo con te. Hai fatto bene ad aprire questo post!
da quello che so il cocoon aprirà entro ottobre e sostituirà l'intero complesso dell'ex orient express..
il wapalu ha riaperto sabato ma era praticamente deserto!
forse erano tutti al deeva cafè...
p.s.: x phajas: sono d'accordo con te. Hai fatto bene ad aprire questo post!
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 11:53:30
ieri sera sn stato al bar che ha inaugurato in zona pietrosa
molto carino anche se era strastrastracolmo di gente (figo l'albero finto in sala)
ieri sera ha riaperto il wapalu giusto??? il coocoon o coocun kome si scrive prendera' il posto dell'ex orient/whiteclub o è un altra disco??? me ne hanno parlato ma nn sapevano bene... so solo ke apre il 15 ottobre giusto???
ieri sera sn stato al bar che ha inaugurato in zona pietrosa
molto carino anche se era strastrastracolmo di gente (figo l'albero finto in sala)
ieri sera ha riaperto il wapalu giusto??? il coocoon o coocun kome si scrive prendera' il posto dell'ex orient/whiteclub o è un altra disco??? me ne hanno parlato ma nn sapevano bene... so solo ke apre il 15 ottobre giusto???
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 19:26:19
Negroni, questo è un forum, se non si può parlà liberamente che forum è? E poi sono stati aperti post interi per alcuni locali, non vedo cosa ci sia di male a segnalare un locale dove trascorrere una serata diversa...
Nessuno ha accusato mai "Il Gambero Rosso" di fare pubblicità ai ristoranti, mi pare.
Beh, noi saremo "Il Gambero della Notte"!
Negroni, questo è un forum, se non si può parlà liberamente che forum è? E poi sono stati aperti post interi per alcuni locali, non vedo cosa ci sia di male a segnalare un locale dove trascorrere una serata diversa...
Nessuno ha accusato mai "Il Gambero Rosso" di fare pubblicità ai ristoranti, mi pare.
Beh, noi saremo "Il Gambero della Notte"!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 16:35:36
credo sia poco simpatico pubblicizzare aggratìs i locali
credo sia poco simpatico pubblicizzare aggratìs i locali
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 16:19:13
ottima idea!
ottima idea!
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 23:58:09
L'idea è questa: per evitare che tutti gli inverni si finisca per fare sempre le stesse cose, perchè non segnaliamo su questo post
i locali(discopub,pub e discoteche) nei quali passiamo le serate? Magari con qualche piccolo commento?
A voi la parola...
L'idea è questa: per evitare che tutti gli inverni si finisca per fare sempre le stesse cose, perchè non segnaliamo su questo post
i locali(discopub,pub e discoteche) nei quali passiamo le serate? Magari con qualche piccolo commento?
A voi la parola...
Nuova reply all'argomento:
Intercity inter nos...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui