Messaggio del 01-08-2006 alle ore 21:15:07
la mattina, quando mi alzo, sono assalito da tremendi interrogativi, tipo: mi lavo il culo con una o due dita? se le emorroidi sono cresciute, direi con uno, altrimenti con due.
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 09:09:35
infatti effetti è un negozio che bannerei a vita
MA Pò CUSTà MA MAJETT DE COTONE 90 EURI???
poi la vedi in un'altro negozio uguale..ne costa 4 volte di meno????
poi il padrone..je nu svel!!!! manc foss a new york...ma vatt a pesa và!!!
quindi mai nella vita EFFETTI.....
P.S. COMPRARE AD EFFETTI..PUò INDURRE AD AVERE EFFETTI COLLATERALI
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 09:14:39
infatti effetti è un negozio che bannerei a vita
MA Pò CUSTà MA MAJETT DE COTONE 90 EURI???
poi la vedi in un'altro negozio uguale..ne costa 4 volte di meno????
poi il padrone..je nu svel!!!! manc foss a new york...ma vatt a pesa và!!!
quindi mai nella vita EFFETTI.....
P.S. COMPRARE AD EFFETTI..PUò INDURRE AD AVERE EFFETTI COLLATERALI
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 15:16:04
io ho comprato a tutti e due, ma se devo dir la mia, effetti ha si delle belle maglie ecc, ma è esagerato....
50€ una maglietta.... mhà!
penso ke molta gente abbia il bisogno di ostentare per sentirsi migliori di altri e il "mitico Riccardo" gioca su di loro stra alzando il prezzo di una maglietta....
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 18:30:12
..entrambi fanno parte della cosiddetta moda-industriale che e' rivolta alla massa...e le composizioni dei capi sono tuttaltro che di ottima qualita'..
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 18:31:42
..entrambi fanno parte della cosiddetta moda-industriale che e' rivolta alla massa...e le composizioni dei capi sono tutt'altro che di ottima qualita'..
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità scrivi a [email protected].
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 19:29:19
Cmq addaver la gent è scem...più gli alzi il prezzo dell'abbigliamento...più lo compra perchè così crede di essere qualcuno...mah....tenè 'rragion cullù...franky..."sono quel che hanno...."....
Io ho comprato un regalo a Effetti e non ci metterò più piede perchè con quei prezzi ci compro roba a triplo...e molto più fregna e originale...nonchè unica...fatevi un giro su ebay e capirete...per quel che riguarda Klan.... ha almeno i prezzi un pò più accessibili...
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 19:36:41
Effetti netto...la merce è ottima e se costa qualcosa di più è perchè ci vale....Klan vende le magliette fatte da loro a 30€ ...effetti te le jette a presse....KLAN NETTO LADRI!
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 21:35:02
mi fanno riderere coloro che si identificano e classificano in base al vestito, ed in questo caso in base al negozio ke vende il vestito....
signori miei non vi è il bisogno di un determinato PREZZO del vestito per essere migliori di un'altro e snobbare o declassificare ki non si fa indottrinare come voi...
cito il re: "lo stile nn si compra"
x iron mike: in base a cosa "vale" quella determinata merce ??
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 23:09:07
ma vi rendete conto che pagate 50 euro la stessa maglietta cinese prodotta nelle stesse fabbriche cinesi dagli stessi schiavi cinesi che trovate nei banchi del mercato a 2 euro???
prima di comprare un capo di abbigliamento costoso controlla l'etichetta interna, ese leggi made in china, o vietnam o bangladesh o similari... BOICOTTA!!!
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 23:13:19
boicotta i nuovi schiavisti!
già parecchi anni fa, quasi 10, parlai con un imprenditore del settore calzaturiero che era appena tornato da un viaggio in oriente:era stato a visitare una fabbrica di scarpe... il suo racconto era allucinante!
i nuovi schiavi venivano perquisiti all'ingresso e all'uscita, turni di lavoro pazzeschi, senza sindacati, per due soldi...
e per chi sbagliava qualche taglio, e sprecava quindi pellame... punizioni corporali davanti agli altri operai!!!
BOIKOT!!!
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 03:52:56
entrambi vendono roba truzza, non fa per me.
PS. prima si che era un negozio effetti...ora si è sputtanato come tutti quanti...c'era FLOW che vendeva ottima roba ma poi ha chiuso...rimane Flyzone...
Messaggio del 26-07-2009 alle ore 18:48:49
quoto adonai...............................................................INCREDIBILE..........QUOTO ADONAI :SHOCK:
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 08:25:29
dopo tre anni, queste domande sono inutili....mo vedo in giro la moda barbona!!! altro che negozi alla moda!!!