Convivium
l'estate del pecorino...
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 14:34:36
solo se servito bello fresco!
solo se servito bello fresco!
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 14:32:40
Nulla riesce a superare il buon Montepulciano, cmq buono anche il pecorino
Nulla riesce a superare il buon Montepulciano, cmq buono anche il pecorino
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 08:29:21
lo abbiamo bevuto più di una volta nei pre del sabato in caffetteria. Mo è uscito pure il vino trendy... speriamo non vada a finire sulla pancia di qualche guru
lo abbiamo bevuto più di una volta nei pre del sabato in caffetteria. Mo è uscito pure il vino trendy... speriamo non vada a finire sulla pancia di qualche guru
Messaggio del 20-07-2005 alle ore 16:43:25
Pasetti, Tollo e Lepore... tre su tutti...
Pasetti, Tollo e Lepore... tre su tutti...
Messaggio del 19-07-2005 alle ore 14:32:04
E' davvero buono!! Ne avevo provato una versione quest'inverno ma l'ultima è davvero superlativa!!
E' davvero buono!! Ne avevo provato una versione quest'inverno ma l'ultima è davvero superlativa!!
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 21:19:39
assaggiato per la prima volta quest'inverno non mi è dispiaciuto, ma non ne vado pazzo
assaggiato per la prima volta quest'inverno non mi è dispiaciuto, ma non ne vado pazzo
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 16:28:25
devo provarlo
devo provarlo
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 15:50:01
è vero,mo tutti co sto pecorino!
è vero,mo tutti co sto pecorino!
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 15:24:06
quest'estate il vino + trendy è naturalmente il "pecorino"... Non ha avuto difficoltà ad imporsi sul secco trebbiano e a giudicare dalle vendite incontra facilmente anche il gusto dei bevitori "rossi" (quelli del montepulciano che macchia x intenderci)...
Quindi buona estate e buon Pecorino (il vino naturalmente... )
quest'estate il vino + trendy è naturalmente il "pecorino"... Non ha avuto difficoltà ad imporsi sul secco trebbiano e a giudicare dalle vendite incontra facilmente anche il gusto dei bevitori "rossi" (quelli del montepulciano che macchia x intenderci)...
Quindi buona estate e buon Pecorino (il vino naturalmente... )
Nuova reply all'argomento:
l'estate del pecorino...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui