Convivium
MA LE COZZE......
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 18:20:10
Come vi piacciono
in tutte le maniere con la pasta, a la casa me oltre che con gli spaghetti, piace farli al sugo e con le cioccole:slurp.
in guazzetto le preferisco con tantissimo aglio e olio, moltissimo pomodoro, peperoni e un pizzico di peperoncino, roba ca ci vonne diverse felle di pane
e dopo le mitiche cozze aricalate a lu sughe o quelle al gratin, cioè con la mollica di pane e cotte al forno
Come vi piacciono
in tutte le maniere con la pasta, a la casa me oltre che con gli spaghetti, piace farli al sugo e con le cioccole:slurp.
in guazzetto le preferisco con tantissimo aglio e olio, moltissimo pomodoro, peperoni e un pizzico di peperoncino, roba ca ci vonne diverse felle di pane
e dopo le mitiche cozze aricalate a lu sughe o quelle al gratin, cioè con la mollica di pane e cotte al forno
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 20:16:15
Struzzete
Struzzete
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 22:16:34
Gratinate!! Per quanto sono grandi i gusci dalle nostre parti (in Calabria, per esempio, sono molto più piccole) ce ne stanno almeno un paio e sono gustosissime!!
E, naturalmente, con gli spaghetti....Nonchè nel risotto, un bel risotto straricco di pesce!!
Gratinate!! Per quanto sono grandi i gusci dalle nostre parti (in Calabria, per esempio, sono molto più piccole) ce ne stanno almeno un paio e sono gustosissime!!
E, naturalmente, con gli spaghetti....Nonchè nel risotto, un bel risotto straricco di pesce!!
Messaggio del 01-07-2008 alle ore 16:08:07
Gratinate mi escono na favola!!!!
Gratinate mi escono na favola!!!!
Messaggio del 01-07-2008 alle ore 21:03:56
non mi piacciono
non mi piacciono
Messaggio del 01-07-2008 alle ore 21:22:13
la pepata di cozze
la pepata di cozze
Messaggio del 01-07-2008 alle ore 21:25:27
gratinate con pane e prezzemolo
mi escono troppo buone
gratinate con pane e prezzemolo
mi escono troppo buone
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 10:55:30
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 18:35:17
a lu sugh..
a lu sugh..
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 01:54:43
in ogni modo possibile ma quelle gratinate sono il top
in ogni modo possibile ma quelle gratinate sono il top
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 21:38:51
gratinate
e il guazzetto di cozze
gratinate
e il guazzetto di cozze
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 14:04:45
Le cozze sono buone in tutte le maniere, con la pasta, al guazzetto, al sugo, lesse col limone... Ma le migliori sono quelle che fà mia nonna... Le mitich, insuperabili, cozze ripiene. Se non siete di Vallevò non potete capire... venite e scoprirete la pietanza più gustosa che esista al mondo!!! Non li batte nessuno!
Le cozze sono buone in tutte le maniere, con la pasta, al guazzetto, al sugo, lesse col limone... Ma le migliori sono quelle che fà mia nonna... Le mitich, insuperabili, cozze ripiene. Se non siete di Vallevò non potete capire... venite e scoprirete la pietanza più gustosa che esista al mondo!!! Non li batte nessuno!
Nuova reply all'argomento:
MA LE COZZE......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui