Convivium
night club
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 16:53:33
Penso anche che per tradire una donna questi posti non servono perchè per il tradimento le donne in genere ne sanno una piu? del diavolo.
Penso anche che per tradire una donna questi posti non servono perchè per il tradimento le donne in genere ne sanno una piu? del diavolo.
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 16:48:55
IO credo che sia la cosa piu' antica del mondo e non si può far nulla per evitarlo.
IO credo che sia la cosa piu' antica del mondo e non si può far nulla per evitarlo.
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 20:19:23
Ora vi chiedo, donne: "ma se il vostro uomo (marito, fidanzato, compagno, etc) vi lascia a casa per andare a fare una capatina nel night pieno di extracomunitarie furbe dove spende un po' dei vostri soldini...voi come la prendete? E se vi racconta che "non è successo nulla, abbiamo solo parlato" a voi..vi girano le palle oppure dite "vabbè..tanto non è successo nulla?"
Ora vi chiedo, donne: "ma se il vostro uomo (marito, fidanzato, compagno, etc) vi lascia a casa per andare a fare una capatina nel night pieno di extracomunitarie furbe dove spende un po' dei vostri soldini...voi come la prendete? E se vi racconta che "non è successo nulla, abbiamo solo parlato" a voi..vi girano le palle oppure dite "vabbè..tanto non è successo nulla?"
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 18:05:11
SKIN.....non ti faccio l'applauso, perchè mi servirebbe tutto il monitor..
SKIN.....non ti faccio l'applauso, perchè mi servirebbe tutto il monitor..
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 13:56:12
Forse sono le mogli che non li soddisfano!
Cmq preferisco le puttane professioniste alle squinzie e gatte morte che fanno la fila in discoteca per vedere il cafonvip di turno
Forse sono le mogli che non li soddisfano!
Cmq preferisco le puttane professioniste alle squinzie e gatte morte che fanno la fila in discoteca per vedere il cafonvip di turno
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 13:48:34
a Moggi?
a Moggi?
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 13:41:56
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:57:48
non esistono x donne semplicemente perchè nonci accontentiamo delle apparenze..le donne chiedono l'anima!!!!!
qualcuna la leva pure..
non esistono x donne semplicemente perchè nonci accontentiamo delle apparenze..le donne chiedono l'anima!!!!!
qualcuna la leva pure..
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 09:41:07
quoto in pieno la contessa...
che tristezza... e che
quoto in pieno la contessa...
che tristezza... e che
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 09:39:18
molto convivium
molto convivium
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 20:51:30
mah mi sembra strano che nn esistano locali anche per sole donne
in ogni caso... nn ci vedo sto gran divertimento ad andare in un locale pieno di femmine con gli ormoni a 3000 e 4 spogliarellisti che danzano
mi rattristano sti locali
mah mi sembra strano che nn esistano locali anche per sole donne
in ogni caso... nn ci vedo sto gran divertimento ad andare in un locale pieno di femmine con gli ormoni a 3000 e 4 spogliarellisti che danzano
mi rattristano sti locali
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 21:43:38
perchè solo per gli uomini?
perchè solo per gli uomini?
Nuova reply all'argomento:
night club
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui