Convivium
olio a crudo
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 12:21:08
Si può fare a meno di tutto, ma non dell'olio extravergine d'oliva crudo.
Si può fare a meno di tutto, ma non dell'olio extravergine d'oliva crudo.
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 11:43:43
ammetto che anche io prima detestavo l'olio a crudo....
invece poi quando ho iniziato a sperimentare tra i fornelli l'ho iniziato ad apprezzare e ora è fondamentale
ammetto che anche io prima detestavo l'olio a crudo....
invece poi quando ho iniziato a sperimentare tra i fornelli l'ho iniziato ad apprezzare e ora è fondamentale
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 11:42:29
quello buono di nonnò
quello buono di nonnò
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 11:41:12
dipende da che olio usi
dipende da che olio usi
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 11:40:42
samu dici bene, però io ti giuro lo sento anche quando è poco poco, mi copre tutto il sapore.
samu dici bene, però io ti giuro lo sento anche quando è poco poco, mi copre tutto il sapore.
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 11:37:41
particolarmente indicato con il pesce.
particolarmente indicato con il pesce.
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 11:23:17
Sì
ma non è che ci devi annegare la pietanza con l'olio a crudo. (come fa mio padre...ma anche soreme , che quando condisce lei l'insalata nn riesco manco a sentirne il sapore: mangio olio con la forchetta )
devi solo passare un filino, che ti porta ad esaltare il gusto del cibo in questione...
Sì
ma non è che ci devi annegare la pietanza con l'olio a crudo. (come fa mio padre...ma anche soreme , che quando condisce lei l'insalata nn riesco manco a sentirne il sapore: mangio olio con la forchetta )
devi solo passare un filino, che ti porta ad esaltare il gusto del cibo in questione...
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 11:07:08
in tantissime ricette che leggo on line o che vedo in tv, tutti i miei amici/che aspiranti o occasionali cuochi, mettono sempre olio a crudo sui piatti prima di portare in tavola: personalmente è una cosa che non sopporto, mi copre tutto il sapore. voi lo usate?
in tantissime ricette che leggo on line o che vedo in tv, tutti i miei amici/che aspiranti o occasionali cuochi, mettono sempre olio a crudo sui piatti prima di portare in tavola: personalmente è una cosa che non sopporto, mi copre tutto il sapore. voi lo usate?
Nuova reply all'argomento:
olio a crudo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui