Convivium
Parrucchiere
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 00:00:29
Ciao,
ho bisogno di un consiglio: la mia parrucchiera di fiducia ora nn lo è più...e ora nn so proprio dove andare!! Secondo voi qual'è la parrucchiera\e migliore di Lanciano? Ho i capelli ricci, quindi se qualche anima buona ha sperimentato su se stessa mi faccia un fischio! Grazieeeeeeeeee
Ciao,
ho bisogno di un consiglio: la mia parrucchiera di fiducia ora nn lo è più...e ora nn so proprio dove andare!! Secondo voi qual'è la parrucchiera\e migliore di Lanciano? Ho i capelli ricci, quindi se qualche anima buona ha sperimentato su se stessa mi faccia un fischio! Grazieeeeeeeeee
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 00:02:05
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 10:43:47
Di certo non troverai un parrucchiere in questa sezione...
Di certo non troverai un parrucchiere in questa sezione...
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 13:06:36
Noe Fashion Team!
E' uno dei migliori.....
Noe Fashion Team!
E' uno dei migliori.....
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 23:30:40
prova da karl a via bellisario zona 167, e' bravo, oppure da Gabriele, a corso Roma, ex Aldo--
prova da karl a via bellisario zona 167, e' bravo, oppure da Gabriele, a corso Roma, ex Aldo--
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 23:34:10
(DIOMIRA SAN VITO)...CI LAVORO PURE IO...HA FATTO LE SFILATE INSIEME A FENDI ED è ANDATA A FARE I CAPELLI AI CANTANTI DEL FESTIVALBAR MA NON SO CHE ANNO...
(DIOMIRA SAN VITO)...CI LAVORO PURE IO...HA FATTO LE SFILATE INSIEME A FENDI ED è ANDATA A FARE I CAPELLI AI CANTANTI DEL FESTIVALBAR MA NON SO CHE ANNO...
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 00:57:48
Sai che Diomira me l'hanno consigliata altre persone!? Credo che proverò da lei! E quella che sta giu al paese, vero?
Sai che Diomira me l'hanno consigliata altre persone!? Credo che proverò da lei! E quella che sta giu al paese, vero?
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 13:46:49
ANCH'IO HO I CAPELLI RICCI, E NON HO TROVATO MAI UN PARRUCCHIERE DECENTE. MI HANNO COMBINATO SOLO DISASTRI IN TESTA...
ANCH'IO HO I CAPELLI RICCI, E NON HO TROVATO MAI UN PARRUCCHIERE DECENTE. MI HANNO COMBINATO SOLO DISASTRI IN TESTA...
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:57:26
I Danini a Lanciano, oltre ad essere bravissimi quando ti lavano i caperlli ti fanno un massaggio increddddibbbile!!! A volte ci vado solo per quello
I Danini a Lanciano, oltre ad essere bravissimi quando ti lavano i caperlli ti fanno un massaggio increddddibbbile!!! A volte ci vado solo per quello
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 13:13:22
ma picchè li capill si magne?
ma picchè li capill si magne?
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 13:14:32
in effetti
in effetti
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 13:21:38
Raga' e dai, che scandalo di consigli...
Raga' e dai, che scandalo di consigli...
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 13:25:07
io il mio parrucchiere nn lo consiglio ci vado solo per rifarmi gli okki::
metti ke è in askolto è bravo molto bravo mucchhissimo bravo
io il mio parrucchiere nn lo consiglio ci vado solo per rifarmi gli okki::
metti ke è in askolto è bravo molto bravo mucchhissimo bravo
Nuova reply all'argomento:
Parrucchiere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui