Messaggio del 04-11-2005 alle ore 22:19:32
ogni volta passo mezz'ora a guardare il menù oppure il volantino della pizzeria....ma dopo vari conflitti interiori scelgo sempre la MARGHERITA
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 23:19:28
Non posso fare nomi, cmq c'è una pizzeria a Lanciano ottima. Non è molto che ha aperto.
Perfetta per gli indecisi.... 15 minuti solo per leggere tuttele pizze del menù... però ne vale la pena.... la pizza è squisita.
L'ultima che ho provato: mozzarella, patate, salsiccia e parmigiano... mmmhhh.....
Prezzi ragionevoli, locale molto accogliente, personale cortese ed educato.
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 13:11:05
anche solo bianca col rosmarino(quella dell'evergreen)quasi sempre solo pomodoro, marinara,(lanterna verde) con aglio o con le patate(all'oasi)
ma ankio devo dire che dopo esser stata a Napoli
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 14:13:39
io vivo x mangiare pizza ieri sera ne ho mangiata tantissima fino a scoppiare
la mia pref è la capricciosa o la diavola piccanteee
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 12:26:11
numericamente parlando preferisco la diavola, ma la mia preferita è la vera margherita, con pomodorini, basilico e mozzarella di bufala.
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 11:17:42
a napoli c'è una pizzeria storica, dove i napoletani fanno la fila per mangiarci, dove fanno solo la margherita e la napoletana! nessun altro tipo!! sono le uniche vere pizze possibili, dicono.
ma a me, che non sono una vera intenditrice evidentemente, piace da morire quella alle verdure (rossa) specie quella dell'insieme! oltre a quella carciofini e spek ari
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 15:46:29
Caro Skin...
per la pizza mozz, salsiccia, patate e parmigiano... non è che mettono 8 chili x ingrediente.... anzi come pizza non è affatto pesante...
C'è molto di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 15:51:49
basta che ci sta la mozz di bufala...vanno bene tutte!Ma la napoletana è come dire...la vera pizza...! pomodoro mozzarella alici....la santissima trinità!!!
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 18:36:59
LA MITICA e indiscutibile....MARGHERITA!!!!con tanta mozzarella!!!La più buona che io abbia mai mangiato è stato al ristorante,pizzeria il "Caminetto" a Roccascalegna!Provare per credere!
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 19:12:24
la PIZZA fa paura...la mangierei sempre...è troppo buona!!!!
Dalla margherita,prosciutto&funghi,bianca,ma la mia preferita è biancaneve più crudo...
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 01:45:26
quoto di paulus: biancaneve con prosciutto crudo (nota anche come Parma)
le migliori le ho mangiate da Sir Daniel's (locale piccolo ma pulito ed elegante) e Insieme (che oltre ad essere pulito fa le pizze anche dopo le 23...)
Non male il nuovo Niagara, la Lanterna Verde (diversa da tutte le altre) e la Sciuscillette, appuntamento fisso dell'estate perchè e all'aperto. E poi c'è Patria, dove mi faccio fare una pizza fuori listino: bianca con la mozzarella e sopra, divise a spicchi, fette di formaggio, salame e prosciutto crudo (se la ordinate dite ad Angelo, il proprietario, che volete la pizza che prende sempre Stefano... )
Se non si è capito, mangio la pizza un giorno sì ed uno no, ma solo quelle al piatto: al taglio mi piacciono di meno, perchè tendono a raffreddarsi subito.
A Napoli (anzi per la precisione a Salerno) l'ho mangiata, ma siccome non mi piace il pomodoro, non ho avuto nessuna folgorazione, visto che anche lì ho preso una pizza bianca col crudo...
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 13:12:14
Non ho letto tutti i messaggi, io basta che è pizza e va bene cmq però ultimamente ho provato una bella diavola con i pomodorini a crudo sopra, divina !!!
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 16:47:28
cotto patate a sfoglia e mozzarella....oppure focaccia caprese, casomai cn bufala fresca e grondante, oppure margherita, ma il pom deve esse bbbono, oppure.....W LA PIZZA