Convivium

pollo arrancia
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 18:25:24

ho finito di pranzare alle cinque massera non mangio
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 17:47:42
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 13:13:37

Allora bellissimo mi sveglio alle 12. Tranquillamente da sola. fresca..metto a cucinare il pollo da notare si kiama pollo arancia fatto marinare per 12 ore; mi faccio doccia.. porto il kane sotto.. fighissimo.. torno sopra.. prevedendo il ritorno del mio amato e pregustando il mio poletto kn insalata akkanto da notare tagliata come i ragazzi del grande bordello..
insomma torna il mio moroso.. dolce mi saluta.. e mi fa ammore come state tu e naila.. mi fa ke dolce ke sei... - io - l'ho fatto x te spero ti piaccia...

ekko lui- Ma io mangio fuori vado a chieti mika ti dispiace?? Io- è fantastiko ammore mangiare da sola la domenica! cmq fai tu! Lui- ammore ma te lo avevo detto così ti organizzavi Io- nn mi voglio organizzare posso andare dove voglio.. ma nn mi organizzo.. volevo cosa avrebbe fatto lui... _ lui è andato. .. ma nn sono offesa.. e nemmeno dispiaciuta ke me ne freka a me...

Ho il pollo

l'ensalade del grande bordello..
il mio dolcissimo kane.. il mio stereo... la mia televisione... il mio.. sole... porto naila.. al mare... kredo proprio di si..

Ke bello quando il divino nn c'è faccio ciò ke voglio senza una zanzara al kollo ::

Daiiiiiiiiiii tessssssòòòòòòòrrrrrrrro il pollo lo mangi stasera.. lo mangiamo insieme...

Nuova reply all'argomento:

pollo arrancia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)