Convivium
Quanto bevete per ubriacarvi?
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 10:12:25
Ogni persona beve un po', io mi sono sempre chiestoquanto mi occorrre d'alcool per stare fuori? Effettivamente non sono mai riuscito a calcolarlo..Volevo sapere a voi quanto vi occorre per stare davvero fuori; birra,vino o super alcolici è indifferente..
Ogni persona beve un po', io mi sono sempre chiestoquanto mi occorrre d'alcool per stare fuori? Effettivamente non sono mai riuscito a calcolarlo..Volevo sapere a voi quanto vi occorre per stare davvero fuori; birra,vino o super alcolici è indifferente..
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 11:05:24
sei proprio un inesperto.........
tutti sanno che non puoi calcolarlo perche' dipende da COME bevi.........
dipende dalla situazione , dalla giornata......caro Pax non me l'aspettavo da te tale sgarro.....
sei proprio un inesperto.........
tutti sanno che non puoi calcolarlo perche' dipende da COME bevi.........
dipende dalla situazione , dalla giornata......caro Pax non me l'aspettavo da te tale sgarro.....
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 13:41:17
infatti...dipende dal come
infatti...dipende dal come
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 21:25:11
non so di preciso cmq una sera dalle 23:00 alle 06:00 mi sono bevuto: 12 bikkieri di vodka e redbull ,1/2 bottiglia di spumante,4 bikkieri di sex bomb,4 bikkieri di batida de coco,2 creme di whisky;stavo fuorissimo,"BARCOLLO MA NON MOLLO"
non so di preciso cmq una sera dalle 23:00 alle 06:00 mi sono bevuto: 12 bikkieri di vodka e redbull ,1/2 bottiglia di spumante,4 bikkieri di sex bomb,4 bikkieri di batida de coco,2 creme di whisky;stavo fuorissimo,"BARCOLLO MA NON MOLLO"
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 21:42:14
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 16:52:42
invece l'argomento postato da deltap dovrebbe suscitare un enorme interesse..
allora, occorre saper ubriacarsi. e saper ubriacarsi significa riuscire a farlo senza compromettere eccessivamente la propria salute e il proprio budget.
caro deltap, usa il mio seguente esempio anche come consiglio. se non sei un forte bevitore (ovvero se non sei abituato ad assumere regolarmente una dose d'alcol pari al litro e mezzo di vino al giorno), possono bastarti anche solo cinque euro, per "rallegrarti" a dovere, senza spaccarti il fegato con spropositate quantità di bevande inutili come cuba libre, blue angel e cazzate varie. ti prendi una pinta di bionda doppio malto inglese (ti consiglio la tennent's) e ti ci fai aggiungere appena un dito di un buono scotch. ti garantisco che ti troverai soddisfatto.
invece l'argomento postato da deltap dovrebbe suscitare un enorme interesse..
allora, occorre saper ubriacarsi. e saper ubriacarsi significa riuscire a farlo senza compromettere eccessivamente la propria salute e il proprio budget.
caro deltap, usa il mio seguente esempio anche come consiglio. se non sei un forte bevitore (ovvero se non sei abituato ad assumere regolarmente una dose d'alcol pari al litro e mezzo di vino al giorno), possono bastarti anche solo cinque euro, per "rallegrarti" a dovere, senza spaccarti il fegato con spropositate quantità di bevande inutili come cuba libre, blue angel e cazzate varie. ti prendi una pinta di bionda doppio malto inglese (ti consiglio la tennent's) e ti ci fai aggiungere appena un dito di un buono scotch. ti garantisco che ti troverai soddisfatto.
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 19:57:08
....vai mo!!!!
....vai mo!!!!
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 09:47:41
Caro Bartam sono convinto che Conteso...mio grande amico,ascoltera per una sera almeno il tuo consiglio...per piacere e non per prova...
Siamo insieme in Francia e ci conosciamo da tempo...ora non vorrei fare il presuntuoso ma anche se non beviamo un litro e mezzo di vino al giorno sono convinto che farmi mezzo litro di birra con un dito di scotch non smuoverebbe nessun neutrone nel nostro caro cervello!!!!!!!!!!!
In ogni caso provero'....ma sono convinto di cio' che dico.
Sono comunque d'accordo con te sul fatto delle bevande inutili....e costose!!
Ieri siamo andati all'esposizione Tolosiana dei vini di tutta la Francia....degustazioni gratuite.
Siamo usciti ubriachi freadici dopo aver degustato tutti i vini bianchi e rossi , gli champagne e i cognac della francia!!!
Ed abbiamo comprato delle bottiglie di vino magnifico a sole 5 euro l'una.....grandi vini premiati con delle medaglie d'oro da giurie qualificate e che pur avendo 13-14 gradi sono leggeri come l'acqua...Uno spettacolo.
Vi saluto con un caloroso abbraccio
Caro Bartam sono convinto che Conteso...mio grande amico,ascoltera per una sera almeno il tuo consiglio...per piacere e non per prova...
Siamo insieme in Francia e ci conosciamo da tempo...ora non vorrei fare il presuntuoso ma anche se non beviamo un litro e mezzo di vino al giorno sono convinto che farmi mezzo litro di birra con un dito di scotch non smuoverebbe nessun neutrone nel nostro caro cervello!!!!!!!!!!!
In ogni caso provero'....ma sono convinto di cio' che dico.
Sono comunque d'accordo con te sul fatto delle bevande inutili....e costose!!
Ieri siamo andati all'esposizione Tolosiana dei vini di tutta la Francia....degustazioni gratuite.
Siamo usciti ubriachi freadici dopo aver degustato tutti i vini bianchi e rossi , gli champagne e i cognac della francia!!!
Ed abbiamo comprato delle bottiglie di vino magnifico a sole 5 euro l'una.....grandi vini premiati con delle medaglie d'oro da giurie qualificate e che pur avendo 13-14 gradi sono leggeri come l'acqua...Uno spettacolo.
Vi saluto con un caloroso abbraccio
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 10:12:14
A cmq deltap ero io ma non uso più qual nick..
A cmq deltap ero io ma non uso più qual nick..
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 11:37:46
in francia nel vino possono mettere lo zucchero...
in francia nel vino possono mettere lo zucchero...
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 12:23:42
non so imperatore......quando diventero esperto di vini francesi....e soprattutto esperto di vino in generale te lo diro'.........
ora non posso perché fino ad oggi ho sempre puntato sulla quantita'.....e in fatto di qualita sono alquanto scadente.........come si dice
CHI CAPISCE IL VINO E CHI LO BEVE
non so imperatore......quando diventero esperto di vini francesi....e soprattutto esperto di vino in generale te lo diro'.........
ora non posso perché fino ad oggi ho sempre puntato sulla quantita'.....e in fatto di qualita sono alquanto scadente.........come si dice
CHI CAPISCE IL VINO E CHI LO BEVE
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 12:38:19
io pensavo si dicesse chi capisce il vino è chi non lo beve..
io pensavo si dicesse chi capisce il vino è chi non lo beve..
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 09:18:36
é uguale ma detto in maniera piu' filosofica
al contrario e senza verbo...vabbe
é uguale ma detto in maniera piu' filosofica
al contrario e senza verbo...vabbe
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 21:11:41
Pinolatrì indovina ki c'era con me la sera ke mi sono bevuto tutta quella roba?
..............quel letame di tuo cugino Sergio
Pinolatrì indovina ki c'era con me la sera ke mi sono bevuto tutta quella roba?
..............quel letame di tuo cugino Sergio
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 14:33:26
....emh,io non parlo più
e cmq diceva una famosa canzone di vasco.....FEGATO SPAPPOLATO
....emh,io non parlo più
e cmq diceva una famosa canzone di vasco.....FEGATO SPAPPOLATO
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:08:05
confermo,in francia possono aggiungere zucchero ai mosti in modo da aumentare la gradazione alcolica dei vini!
in italia invece è vietato,e al posto dello zucchero si aggiunge mosto concentrato rettificato!
confermo,in francia possono aggiungere zucchero ai mosti in modo da aumentare la gradazione alcolica dei vini!
in italia invece è vietato,e al posto dello zucchero si aggiunge mosto concentrato rettificato!
Nuova reply all'argomento:
Quanto bevete per ubriacarvi?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui