Convivium
Ricette al Volo...
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 15:22:28
quella fresca appena fatta, mo nin mi chied addò l'accatt mammamè ca ni li sacc, iè bon pur da magnà accuscì
quella fresca appena fatta, mo nin mi chied addò l'accatt mammamè ca ni li sacc, iè bon pur da magnà accuscì
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 14:45:17
Kaiser che ricotta ci metti?
Kaiser che ricotta ci metti?
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 10:15:49
l'unica ricetta a volo che ti posso consigliare è quella con la ricotta fresca: lessi la pasta, io ci preferisco le bavettine o le linguine piccole, ma ci stanno bene anche le paste corte come i rigatoni e senza sfreddarla la scoli dentro un recipiente dove precedentemente hai schiacciato con la forchetta una consistente porzione di ricotta fino a farla diventare cremosa, aggiungendovi della noce moscata tritata finemente e a picimento anche del pepe è semplice e facile da preparare
l'unica ricetta a volo che ti posso consigliare è quella con la ricotta fresca: lessi la pasta, io ci preferisco le bavettine o le linguine piccole, ma ci stanno bene anche le paste corte come i rigatoni e senza sfreddarla la scoli dentro un recipiente dove precedentemente hai schiacciato con la forchetta una consistente porzione di ricotta fino a farla diventare cremosa, aggiungendovi della noce moscata tritata finemente e a picimento anche del pepe è semplice e facile da preparare
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 17:50:23
e manco tutti...
e manco tutti...
Messaggio del 13-03-2010 alle ore 03:42:25
Apri un topic valido e accorrono solo gli imbecilli
Apri un topic valido e accorrono solo gli imbecilli
Messaggio del 13-03-2010 alle ore 00:29:56
impara a mangiare pane e olio, limane!
impara a mangiare pane e olio, limane!
Messaggio del 11-03-2010 alle ore 11:14:35
Kaiser và a magnà dentr a la stall...
Kaiser và a magnà dentr a la stall...
Messaggio del 11-03-2010 alle ore 09:29:12
ma vatt aittà letame
ma vatt aittà letame
Messaggio del 10-03-2010 alle ore 14:31:58
Vi sò avanzate 3/4 pallotte Cacio e Uovo?
Mbè, ci potete fare na cosa di serie A (NON MAGNATEVELE SENZA MOTIVO, CHE Sò POCHE E NON RIEMPIONO MANCO PER LA MINCHIA )
Tagliatele a piccoli pezzetti e rimettetele nel sugo, fatele scaldare...
Aggiungete del Pecorino Grattuggiato (non troppo salato) e infine della Scamorza Affumicata a quadratini...
Pennette corte e vedete che ci esce!!!
Col cazzarello è FANTASCIENZA !!!
Vi sò avanzate 3/4 pallotte Cacio e Uovo?
Mbè, ci potete fare na cosa di serie A (NON MAGNATEVELE SENZA MOTIVO, CHE Sò POCHE E NON RIEMPIONO MANCO PER LA MINCHIA )
Tagliatele a piccoli pezzetti e rimettetele nel sugo, fatele scaldare...
Aggiungete del Pecorino Grattuggiato (non troppo salato) e infine della Scamorza Affumicata a quadratini...
Pennette corte e vedete che ci esce!!!
Col cazzarello è FANTASCIENZA !!!
Nuova reply all'argomento:
Ricette al Volo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui