Convivium
RISTOGIAPPONESE
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 12:01:41
a Montesilvano..
qualcuno di voi ci è andato e sa dirmi com'è?
a Montesilvano..
qualcuno di voi ci è andato e sa dirmi com'è?
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 15:30:25
io ci sono stata una volta un paio d'anni fa: tutto molto buono ma nn aspettarti sapori rivisitati x noi italiani(x intenderci, nn è come al ristorante cinese che trovi anche le patatine fritte o che se chiedi, tra un po' imparano a fare anche i bucatini all'amatriciana )
alla loro cucina tengono molto, e il locale in questione è molto carino anche x quanto riguarda l'arredamento, l'atmosfera ecc...
certo, si parla sempre di cibo giapponese x cui...qundo esci da lì hai ancora fame nonostante la cena ti sia costata dalle 30 euro in su
io ci sono stata una volta un paio d'anni fa: tutto molto buono ma nn aspettarti sapori rivisitati x noi italiani(x intenderci, nn è come al ristorante cinese che trovi anche le patatine fritte o che se chiedi, tra un po' imparano a fare anche i bucatini all'amatriciana )
alla loro cucina tengono molto, e il locale in questione è molto carino anche x quanto riguarda l'arredamento, l'atmosfera ecc...
certo, si parla sempre di cibo giapponese x cui...qundo esci da lì hai ancora fame nonostante la cena ti sia costata dalle 30 euro in su
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 19:00:22
anch'io ci sono stato: non mangi nà cippa e spendi nà cifra!!!!
cmq il posto è particolare ed elegante, l'ideale per una serata romantica....
anch'io ci sono stato: non mangi nà cippa e spendi nà cifra!!!!
cmq il posto è particolare ed elegante, l'ideale per una serata romantica....
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 07:46:08
se è fatto bene è davvero buono anche se basta una volta ogni sei mesi, non di più, come tutto ciò che non è made in Italy in fatto di cibo
se è fatto bene è davvero buono anche se basta una volta ogni sei mesi, non di più, come tutto ciò che non è made in Italy in fatto di cibo
Nuova reply all'argomento:
RISTOGIAPPONESE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui