Convivium
Ristorante lago villetta barrea
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 17:37:25
no purtroppo e' praticabilissima avrei sperato in un dente del diavolo de noatri
cmq quoto Krotone il livello e' cmq buono e i formaggi gustosissimi..
no purtroppo e' praticabilissima avrei sperato in un dente del diavolo de noatri
cmq quoto Krotone il livello e' cmq buono e i formaggi gustosissimi..
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 19:43:29
se è l'ape e l'orso che ci la strada è fottutamente sterrata per una panda a metano allora l'ho provato...
direi ottima qualità prezzo menù con antipasti misti di salumi e formaggi da provare con il miele di produzione propria (ci sono le arnie fuori la porta quasi....) 2 primi, un secondo caffe amaro dolci e bibite incluse 30€.
Porzioni un po scarse a dir la verità ma qualità molto buona.
se è l'ape e l'orso che ci la strada è fottutamente sterrata per una panda a metano allora l'ho provato...
direi ottima qualità prezzo menù con antipasti misti di salumi e formaggi da provare con il miele di produzione propria (ci sono le arnie fuori la porta quasi....) 2 primi, un secondo caffe amaro dolci e bibite incluse 30€.
Porzioni un po scarse a dir la verità ma qualità molto buona.
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 18:27:12
e scommetto che ci si arriva solo con pneumatici tassellati
e scommetto che ci si arriva solo con pneumatici tassellati
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 17:30:27
L'orso..e' incimato sopra ad una mezza montagna con una strada sterrata...ottimi formaggi e splendidi primi..lungo la strada proprio davanti al lago...
L'orso..e' incimato sopra ad una mezza montagna con una strada sterrata...ottimi formaggi e splendidi primi..lungo la strada proprio davanti al lago...
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 19:26:46
Ristorante il Pescatore,non conosco i prezzi ma non dovrebbe essere caro
Ristorante il Pescatore,non conosco i prezzi ma non dovrebbe essere caro
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 20:15:42
CHi mi sa dire un buon posto dove mangiare nelle vicinanze del lago di villetta barrea?
Grazie
CHi mi sa dire un buon posto dove mangiare nelle vicinanze del lago di villetta barrea?
Grazie
Nuova reply all'argomento:
Ristorante lago villetta barrea
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui