Convivium
siete abituati a cucinare????
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 14:49:12
ho cominciato a cucinare da quando sto all' università....o meglio ho imparato...sennò c'è sempre stata la mamma che mi preparava pranzo e cena...adesso tocca a me..........e voi siete abituati a cucinare?????????
ho cominciato a cucinare da quando sto all' università....o meglio ho imparato...sennò c'è sempre stata la mamma che mi preparava pranzo e cena...adesso tocca a me..........e voi siete abituati a cucinare?????????
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 15:04:24
specializzato in pane e mortadella
specializzato in pane e mortadella
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 15:05:56
cazzo io mi sono fermato alla terza media Conte, so fare solo il coccodrillo
------------
Editato da ° il 11/12/2006 alle 15:06:25
cazzo io mi sono fermato alla terza media Conte, so fare solo il coccodrillo
------------
Editato da ° il 11/12/2006 alle 15:06:25
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 16:35:35
cucino da sempre...avendo una mamma lavoratrice ho iniziato presto con il sugo semplice e la pasta... mi è sempre piaciuto farlo.
prima forse perchè come tutte le bimbe, volevo farlo epr sentirmi più gande...ora lo faccio eprchè mi rilasssa
cucino da sempre...avendo una mamma lavoratrice ho iniziato presto con il sugo semplice e la pasta... mi è sempre piaciuto farlo.
prima forse perchè come tutte le bimbe, volevo farlo epr sentirmi più gande...ora lo faccio eprchè mi rilasssa
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 17:16:16
Figlia maggiore di mamma lavoratrice!
La prima volta che ho cucinato ero in prima media..da allora non ho mai smesso.
E da quando vivo sola faccio certe cenette da
Lo trovo rilassante..come samu!
Figlia maggiore di mamma lavoratrice!
La prima volta che ho cucinato ero in prima media..da allora non ho mai smesso.
E da quando vivo sola faccio certe cenette da
Lo trovo rilassante..come samu!
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 15:44:19
Quoto entrambe Samu e Lunabo ..
Però preferisco cucinare i primi ... perchè adoro "li maccarune .."
Quoto entrambe Samu e Lunabo ..
Però preferisco cucinare i primi ... perchè adoro "li maccarune .."
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 19:51:58
io adoro cucinare, è un anti-stress per eccellenza. mi piace molto fare i ravioli ripieni con salmone...ma anke pizze e rustici...
io adoro cucinare, è un anti-stress per eccellenza. mi piace molto fare i ravioli ripieni con salmone...ma anke pizze e rustici...
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 19:52:57
eh si ogni giorno a pranzo visto che sto sempre da solo!
eh si ogni giorno a pranzo visto che sto sempre da solo!
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 19:53:43
si...io cucino x cause d forza maggiore qndo mia madre è fuori x lavoro e sn a casa sola soletta!!!!e poi ho il fratellino chef...ke mi da qlke consiglio!!!!!
si...io cucino x cause d forza maggiore qndo mia madre è fuori x lavoro e sn a casa sola soletta!!!!e poi ho il fratellino chef...ke mi da qlke consiglio!!!!!
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 19:55:38
dal primo anno d'università a oggi mi sn ABITUATO e DISABITUATO
dal primo anno al terzo un'escalation di paste, risotti, timballi, arrosti...poi...stando sempre più a casa...PIADINE paste fredde pizze a domicilio
dal primo anno d'università a oggi mi sn ABITUATO e DISABITUATO
dal primo anno al terzo un'escalation di paste, risotti, timballi, arrosti...poi...stando sempre più a casa...PIADINE paste fredde pizze a domicilio
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 11:35:04
un pò come tutti ho iniziato con l'università.non sono brava,forse nn lo diventerò mai ma mi è sempre piaciuto cucinare.
un pò come tutti ho iniziato con l'università.non sono brava,forse nn lo diventerò mai ma mi è sempre piaciuto cucinare.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 20:24:53
A me piace un sacco cucinare....e devo dire che sono anche brava..però solo per le cose salate..per i dolci no..non ne ho mai fatto uno in vita mia...
A me piace un sacco cucinare....e devo dire che sono anche brava..però solo per le cose salate..per i dolci no..non ne ho mai fatto uno in vita mia...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 21:47:19
cmq sono dell'idea che saper cucinare è una grande cosa.....almeno non ci si distrugge lo stomaco mangiando solo panini...però..ho ancora molto,molto,molto,molto .........da imparare...l'importante è saper fare le cose primarie......almeno pe n murì d fam!!!!!
cmq sono dell'idea che saper cucinare è una grande cosa.....almeno non ci si distrugge lo stomaco mangiando solo panini...però..ho ancora molto,molto,molto,molto .........da imparare...l'importante è saper fare le cose primarie......almeno pe n murì d fam!!!!!
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 10:05:45
e brave le ragazze!!!...alla faccia di chi dice che le ragazze di oggi non sono buone a fare niente!...
...perchè non indire una gara di cucina del forum??...che serie A sarebbe!!
e brave le ragazze!!!...alla faccia di chi dice che le ragazze di oggi non sono buone a fare niente!...
...perchè non indire una gara di cucina del forum??...che serie A sarebbe!!
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 13:23:15
odio kucinare...perkè nn sono stata abituat aa farlo....anke se ho una mamma lavoratrice...
ora ci provo...ad impegnarmi..però lo trovo stressante....serio....divento
isterika..pazza.... mi vengono i bubboni...
però...qualke...volta...mi esce commestibile...il cibo riesko
anbke a sorprendere..
.nn ho fantasia...nella kucina....odio...kucinare...preferisko...le tavole kalde..+ttosto ke kucinarmi...
poi...lavorando...nn ho tempo..a pranzo di mettermi..ai fornelli...
lo so dovrei...prepararlo..la sera..o la mattina...ma nn me t'hèè voia..di
fà nu kaiser
odio kucinare...perkè nn sono stata abituat aa farlo....anke se ho una mamma lavoratrice...
ora ci provo...ad impegnarmi..però lo trovo stressante....serio....divento
isterika..pazza.... mi vengono i bubboni...
però...qualke...volta...mi esce commestibile...il cibo riesko
anbke a sorprendere..
.nn ho fantasia...nella kucina....odio...kucinare...preferisko...le tavole kalde..+ttosto ke kucinarmi...
poi...lavorando...nn ho tempo..a pranzo di mettermi..ai fornelli...
lo so dovrei...prepararlo..la sera..o la mattina...ma nn me t'hèè voia..di
fà nu kaiser
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 13:25:19
ammetto...di avere...akkanto una persona...ke nn mi stressa altrimenti
kome ho fatto in precedenza...se mi si pretende..di kucinare...lavare e stirare...lo avrei già mollato
va bhèè diciamo...ke le nostre abitudini nn sono..le klassike..della famiglia italiana
ammetto...di avere...akkanto una persona...ke nn mi stressa altrimenti
kome ho fatto in precedenza...se mi si pretende..di kucinare...lavare e stirare...lo avrei già mollato
va bhèè diciamo...ke le nostre abitudini nn sono..le klassike..della famiglia italiana
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 13:27:38
si si...cucino e me la cavo anke molto bene....ho una fantasia e un accostamento di sapori innato!
si si...cucino e me la cavo anke molto bene....ho una fantasia e un accostamento di sapori innato!
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 14:49:19
a me mi chiamano il vissani di lanciano!!
a me mi chiamano il vissani di lanciano!!
Nuova reply all'argomento:
siete abituati a cucinare????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui