Convivium
Toto Vraghe di mulo!!! Indovinate un p�?
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 17:46:48
Vedo ke siete informati!!! Infatti vi avvicinate sempre di più alla soluzione finale.
Cmq se quest'anno si fa la sagra metto l'annuncio sul forum,parola di Charlie!!!!
Intanto continuate a sbizzarrirvi, a ki si avvicina di più alla ricetta originale offrirò una doppia porzione di "VDM"
Vedo ke siete informati!!! Infatti vi avvicinate sempre di più alla soluzione finale.
Cmq se quest'anno si fa la sagra metto l'annuncio sul forum,parola di Charlie!!!!
Intanto continuate a sbizzarrirvi, a ki si avvicina di più alla ricetta originale offrirò una doppia porzione di "VDM"
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 22:30:22
io le ho mangiate....da paura...sono arricciate...cioè...come delle pappardelle ma arricciate da un lato..bbon bbon!
io le ho mangiate....da paura...sono arricciate...cioè...come delle pappardelle ma arricciate da un lato..bbon bbon!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 13:44:04
A me è stato detto così:
Fanno la pasta, poi la tagliano a "cazzodicane" Cioè fanno delle strisce di pasta però tutti diversi tra loro, la si cuoce e poi la si riscalda dentro le terracotte con un sugo strano, pieno di cose....non ricordo che carne c'è.... però dicono "....UNO SPETTACOLO"!!!!!
Ragà è da provà !!!
A me è stato detto così:
Fanno la pasta, poi la tagliano a "cazzodicane" Cioè fanno delle strisce di pasta però tutti diversi tra loro, la si cuoce e poi la si riscalda dentro le terracotte con un sugo strano, pieno di cose....non ricordo che carne c'è.... però dicono "....UNO SPETTACOLO"!!!!!
Ragà è da provà !!!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 12:20:09
Chi più ne ha ne metta!!!!
Vediamo se qualke forummiano riesce atrovare questa ricetta
con tutte le sue particolarità !!!
Chi più ne ha ne metta!!!!
Vediamo se qualke forummiano riesce atrovare questa ricetta
con tutte le sue particolarità !!!
Messaggio del 29-06-2003 alle ore 10:57:30
Indovinato!!!! Il paese di origine è Palombaro, la sagra dovrebbe esserci il 14 Agosto se la pro-loco la organizza!!!
Tutta lanciano.it a mangiare le vraghe di mulo si potrebbe fare!!!! Chi sa ke serata ci esce??? Da uscirne pazzi e crepati!!!
Infatti le "VDM" (questa è l'abbreviazione) non è un piattino molto leggero!!! Nel sugo troviamo funghi, carni di agnello o capretto, vitello, panna per rendere la cosa più saporita e prosciutto cotto e ki ne vuol più ne metta.
Cose dell'altro mondo!!!
Indovinato!!!! Il paese di origine è Palombaro, la sagra dovrebbe esserci il 14 Agosto se la pro-loco la organizza!!!
Tutta lanciano.it a mangiare le vraghe di mulo si potrebbe fare!!!! Chi sa ke serata ci esce??? Da uscirne pazzi e crepati!!!
Infatti le "VDM" (questa è l'abbreviazione) non è un piattino molto leggero!!! Nel sugo troviamo funghi, carni di agnello o capretto, vitello, panna per rendere la cosa più saporita e prosciutto cotto e ki ne vuol più ne metta.
Cose dell'altro mondo!!!
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 02:25:28
combà voglio tutta lanciasno.it il 14 a magnà li vraghe di mulo
combà voglio tutta lanciasno.it il 14 a magnà li vraghe di mulo
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 00:29:09
sci sci la sagra é a Palombaro!!
sci sci la sagra é a Palombaro!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 20:02:28
Mi hanno detto che sono buonissime!!! Mi hanno detto anche dove si mangiano a un paese qua vicino...mi sembra Palombaro....
Mi informo e vi dico!!! Ci vorrei andare, proprio oggi mi hanno detto di ste cose di mulo!!
Mi hanno detto che sono buonissime!!! Mi hanno detto anche dove si mangiano a un paese qua vicino...mi sembra Palombaro....
Mi informo e vi dico!!! Ci vorrei andare, proprio oggi mi hanno detto di ste cose di mulo!!
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 12:48:58
Si tratta di un primo piatto, ma il segreto è nel sugo ke si usa per condire questa pasta e per finire il piatto!!!!!
Infatti è tradizione mangiarle nelle scodelle di terracotta, tipo quelle dove si mangia il pesce.
La sagra c'era!!!! Il 14 Agosto, ma a quale paese???
Si tratta di un primo piatto, ma il segreto è nel sugo ke si usa per condire questa pasta e per finire il piatto!!!!!
Infatti è tradizione mangiarle nelle scodelle di terracotta, tipo quelle dove si mangia il pesce.
La sagra c'era!!!! Il 14 Agosto, ma a quale paese???
Messaggio del 27-06-2003 alle ore 10:05:58
14 agosto: Festa di S. Antonio con sagra delle "vraghe di mulo".
ma di che si tratta non lo´so´!
14 agosto: Festa di S. Antonio con sagra delle "vraghe di mulo".
ma di che si tratta non lo´so´!
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 17:15:50
mai sentite charlie....io mangio di tutto e sono curioso.
Per chi ne sapesse qualcosa scrivi qualche ingrediente, tanto a mia nonna gli dai l'input e poi se lo ricorda di sicuro...
mai sentite charlie....io mangio di tutto e sono curioso.
Per chi ne sapesse qualcosa scrivi qualche ingrediente, tanto a mia nonna gli dai l'input e poi se lo ricorda di sicuro...
Messaggio del 26-06-2003 alle ore 15:56:17
Vorrei proporre al popolo forummiano questo nuovo piatto!!
Si tratta delle "Vraghe di Mulo".
Potete sbizzarrirvi..... di cosa si tratta?? Chi le ha mai mangiate???
Vorrei proporre al popolo forummiano questo nuovo piatto!!
Si tratta delle "Vraghe di Mulo".
Potete sbizzarrirvi..... di cosa si tratta?? Chi le ha mai mangiate???
Nuova reply all'argomento:
Toto Vraghe di mulo!!! Indovinate un p�?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui