Convivium

un primo
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 18:34:38
penne con le zucchine:lava e taglia le zucchine a pezzetti..fai cuocere le zucchine con acqua sale ed olio..quando la pasta è cotta uniscila alle zucchine e aggiungi il parmigiano..fai andare a fuoco lento per qualche minuto..ed il piatto è pronto ..la stessa cosa la puoi fare anche con i funghi
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 18:26:23
altrimenti pasta con le melanzane al forno, se vuoi andare sul saporito e pesante
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 18:26:00
fai un leggero soffritto con olio aglio e un peperone secco spezzzato in 3 o 4 parti e ci metti un po' di salsa di pomodoro, sali il tutto e lo fai cuocere fintanto che si ritiri il sugo e si dori l'aglio e poi ci butti la pasta lòessta: spaghetti alla cafona, semplice veloce e ottimi
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 18:25:35
prepari un composto di tonno,cipolla tritata finemente, prezzemolo tritato finemente, olio extravergine di oliva e un pizzico di sale in una ciotola, e poi ci butti dentro la pasta al dente. davvero molto buono, velocissimo e leggero.
saluti
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 18:21:27
Mi date un consiglio per una pasta buona ma facile e veloce da fare. Lo so pretendo tanto ma non ho nè tempo nè idee. Grazie

Nuova reply all'argomento:

un primo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)